-My life, as a Fiction.
di nowtellmeastory

07/10/12, ore 21:12

*non piangere, non piangere, non piangere. PIANGE DISPERATAMENTE*

Okay, ehm, non mi ricordo se ho mai recensito, e se non l'ho fatto mi scuso, perchè amo davvero questa FF c.c
Oddio, manca solo l'epilogo, non posso crederci c.c
Anyways, a parte il fatto che scrivi molto bene e correttamente, passiamo alla trama.
Anche secondo me è la scelta giusta, ma che uffa però -si, sono molto brava a recensire, lo so-
E niente, aspetto l'epilogo *oh no, oh no c.c* e intanto mi appolpo all'abbraccio di gruppo pure io, così tanto per.
Un bacio, e ancora bravissima!
Alla prossima,
Mich.

07/10/12, ore 20:46

allora.....nn sai che recensiona ti farei, su tt i bei commenti da farti.....ho letto tipo 4 capitoli mentre ero a malta... ma poi leggo quest'ultimo e leggo che mancano solo 2 chappy alla fine!?!?!? O_O ma mi vuoi morta o cosa....cioè dimmi che scherzi

04/10/12, ore 17:24

hahahah che figata lo skate!!e lasciamo perdere brian in cucina hahahaha!!! non puoi finire così il capitolo!!sarà una notizia amara o dolce??aspetto il prossimo!!!

04/10/12, ore 17:18

Woh, e adesso? Mi dispiace un po' per Gwen costretta a scegliere fra il padre e gli A7x, sono curiosa di sapere come va a finire! In ogni caso, bella storia. Inizialmente non mi è piaciuta molto però alla fine mi sono affezionata a questa protagonista dalla vita un po' incasinata. Riguardo a gli skater, Jimmy sarà sempre il migliore per me! *3* e.. be non saprei che altro scriverti se non che aspetto la conclusione dell'avventura! Bye!

04/10/12, ore 15:32

Oddio non puoi lasciarmi così, adesso c'ho l'ansia. . . . .
E' stupenda, peccato che finisce così presto u.u

04/10/12, ore 11:10

Ansia ansia ansiaaaaa non farci aspettare troppo ricordati che io rischio sempre il licenziamento per leggere le storia muahahahah che ricatto bello e buono.

01/10/12, ore 02:34

Salveee :D in una notte insonne, girovagando su google, ho trovato questa storia!! Beh, che dire??!! Strepitosa :3 da quando ho iniziato a leggere questo racconto non faccio altro che pensare a come potrebbe finire la storia di Gwen ( anche se vorrei potesse essere un racconto interminabile perchè mi sta coinvolgendo emotivamente *--* ). Non posso che complimentarmi sinceramente:)) Finalmente si ripropone il dolce Jimmy*-* ( anche se patteggio per Syn haha xD ) Chissà come sará andata la lezione di skate xD Uhmmmm... Aspetto con ansia il nuovo capitolo :D :D ciaooo:)) <3

27/09/12, ore 10:26

Mi hai risollevato la giornata lavorativa ormai sono diventata una drogata di questa FF ahahah!!!!!!!!!.. Inutile dire che sono curiosa e che ovviamente questo chap è strepitoso. Ahahahah Zacky e JC che fanno i bamboccioni innamorati mi piegano dal ridere non ce li vedo, ma si adattano al caso.. Aspetto con ansia il finale e giuuuuuuuuro solennemente che non ti verrò a trovare nei tuoi sogni importunandoti per postare in fretta i chaps finali!!! xoxo Luv.

26/09/12, ore 22:41

anche io voglio andare ad un loro concertoooo...bhè detto questo bel capitolo!! e che bel appuntamento!! preferisco una skatebordata (?) ad una cena galante...troppo romantica ahahha =) chissà che succedeeeeee :3 aspetto =)

20/09/12, ore 14:54

Allora ho rischiato il licenziamento per leggere tutta la tua storia visto che la leggo dal pc del lavoro, ma essendo una piccola capa posso permettermi anche questo lusso. ahahah. scherzi e cavolate a parte l'ho letta tutta d'un fiato e credimi mi sono anche commossa in questo ultimo capitolo mi sono dovuta girare con la scusa di tossire o la gente mi vedeva piangere.. Che dire? è stupenda mi piace come scrivi perchè lo fai in modo semplice e non troppo da rompi capo e soprattutto mi piace come descrivi i sentimenti dei protagonisti fai entrare nella storia chi legge e ciò significa che ciò che tu provi arriva. Ne sono la prova vivente. Aspetto con ansia (anche se è la prima recensione che ti lascio dovrei essere l'ultima a pretendere XD) il finale perchè sono curiosa peggio di una scimmia.. Luv

19/09/12, ore 21:40

Siiiiiiiii...... E aneato tuto bene alla facca di quella stronza di donna che si credeva di vincere wolo perche' era la madre. Invece ha vinto la verita' l'amore quindi sono felicissima.
E vogliamo parlare di Stefan che ha lasciato la scdlta della zua vita a Gwen.... Che dolce !!!
Veramente un finale giusto. Brava.
Alloro complimenti per il capitolo come sempre
E adesso davvero aspettiamo con ansia come sara' il finale della tua storia.
Un bqcione e alla prossima.

19/09/12, ore 21:39

Okaay, questa FF fila subito tra le mie preferite.
Continuala presto *-*

19/09/12, ore 21:37

*.* è andato tutto a buon fine!! ma oddio dimmi che manca tanto alla fine della FF =S chissà che succede alla festaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

17/09/12, ore 19:15

oh *-* ma chettenero briaaaaaaaan !!
complimenti, il capitolo bellissimo come al solito! ;)
mi dispiace che siamo quasi alla fine... T.T
aspetto il prossimo capitolo !
alla prossima
miky ;)

15/09/12, ore 19:27

Ben tornata zan zan ^.^
si un altro bacio ci voleva e se possibile mi piacerebbe che ne mettessi un pò spesso tata.
Cavoli la madre non molla e non fa che continuare a far male a sua figlia.
Spero davvero che vada tutto bene ma ovviamente questo significa dover partire per Los Angeles e abbandonare i ragazzi.
Ma giusto il tempo per arrivare a 18 anni poi sarà libera di tornare a vivere con loro.
Charlie è forte e riuscira' a sopportare la lontananza anche se credo che non la sentira' molto
perche conoscendoli saranno sempre li da lei appena possibile ^.^
Comunque un pò in ansia lo sono ç___ç
Anche perché tu mi dici che manca poco alla fine quindi immaginati un pò com'è il mio cuoricino >_______<
Triste triste.
Vabbe' dai ti mando un bacione e tanti complimenti per il capitolo
e aspetto con ansia il prossimo <3