-My life, as a Fiction.
di nowtellmeastory

08/07/12, ore 01:10

aaaaaaaaaa ecco spiegata la preoccupazione del nostro zacky!!ahahah che dolce matt che fa una canzone per val *.* e poi ahahahah johnny hahaha anche per me non tocca!!ahahahah bel capitolo aspetto il prossimo!sta storia mi sta appassionando troppo...ma se posso chiedere di dove sei?? comunque piacere mariangela ;) ho 15 anni ;)

08/07/12, ore 00:00

Aaaawwww Zacky che si preoccupa!!! *-*
È meraviglioso questo capitolo!! Come tutti del resto! *-*
Complimenti ancora, a presto! :3

07/07/12, ore 22:21

HAHAHA oddio meraviglioso! Non non voglio perdere 50 euro xD Comunque, Zacky si è preoccupato inutilmente, Jimbo è bravo, bello e buono v.v La parte finale era :') Molto emozionante complimenti. E ancora auguri al Vecchiaccio ahaha A presto :3

07/07/12, ore 22:19

Che dolce Zacky  a preoccuparsi *.*
E Matt così tenero al piano *.*
Carini e coccolosi, carini e coccolosi.
Bello bello bello. complimenti aspetto il prossimo xD

07/07/12, ore 21:51

Oddio che dolci il Vengeriere e il Reverendo. <3 ** Ma su,se Zacky aveva dubbi non ne avrà più..si spera D:
Pff,ma questi diciotto anni quando arrivano? e.e Così le mammine la smettono di rompere (<3)...
Bha,tanti auguri a Syn che non c'era nel capitolo DD: Poverino,è un duro colpo per il suo egocentrismo sai? :')
Vabbè,scappo che stasera sto messa maluccio..Alla prossima!
Baci,
Luds.

06/07/12, ore 19:48

Bello, bello, bello non c'è niente d'aggiungere xD
Cari vhè Matt, il fratellone premuroso gli dona molto.
perché la preoccupazione di Zacky D:
bello, bello, bello..... aspetto il prossimo capitolo xD
Baci

05/07/12, ore 22:25

Wow *-* amo questa FF,l'ho letta su Facebook e l'ho ritrovata qui :33 Amo Gwen e lei e Jimmy sono così dolci..anche se tifo per la coppia Syn/Gwen,non vorrei che Jimmy ci rimanesse male t.t
Matt è troppo dolce e Baker nelle vesti da casalinga spacca :')
Vaabè,pubblicalo presto il prossimo capitolo eh! **
Baci,
Luds.

05/07/12, ore 00:25

Brian innamorato di Gwen?!? Povero pollo XD
Mi dispiace amico ma la piccoletta e di Mr. Sullivan! *-* *sparge amore*
E poi si sa, Matt è sempre stato innamorato di Val, non puoi pretendere che si innamori di Gwen!
E perché Zacky era turbato?!? D: l'unico tranquillo è il piccolo Cionny, piccolo, dolce, tenero Cionny *-*
Complimenti ancora, mi piace un sacco il tuo modo di scrivere!
A presto
Liz Revenge :3

04/07/12, ore 22:14

Bellissimo capitolo! Molto significativo e pieno di "rivelazioni", se così possiamo chiamarle, mi piace la versione di Matt "fratello maggiore" ora mi chiedo il perchè della preoccupazione di Vee, attendo con ansia il prossimo capitolo. A presto :3

04/07/12, ore 22:14

ma sto zacky che fà le faccine strane e turbate ahahah bhè se hai pronto il prossimo capitolo che aspetti mettilo hhhahaha!

30/06/12, ore 12:05

bhe che dire... è stupendo che dico fantastico un colpo di sciena con i fiocchi :D... povera Gwen u.ù aspetto con ansia e con tanta voglia di sapere il continuo il prossimo capitolo :D mi sono troppo incespicata nel racconto xD complimetnti xD

30/06/12, ore 00:22

Dio Brian quanto sei imbecille! Drogarti... Per cosa poi?! Gwen sei un angelo, nonostante lui sia sempre stato stronzo! u_u Spero solo che le cose si risolvano presto! Per il resto, bel capitolo, complimenti! A presto, Liz_Revenge :3

29/06/12, ore 17:14

Un colpo di scena coi fiocchi! In effetti non mi sarei mai aspettata che Brian si drogasse! Ma quello che mi ha fatto restare ancora più male è stato il suo comportamento! Insomma, il loro è odio puro e nonostante ciò Gwen ha fatto uno sforzo enorme e ha voluto aiutarlo; dovrebbe solo ringraziarla e invece fa ancora di più il duro.
Va bè, ma chi lo capisce questo Brian?
Comunque bel lavoro, mi è piaciuto molto anche questo capitolo! :D alla prossima,
C.

29/06/12, ore 10:42

O.O oddio brian!!!non me lo aspettavo però figo come colpo di scena!!gwen è stata davvero coraggiosa sapendo cosa gli aveva fatto prima!io forse non mi sarei mai avvicinata!davvero bello questo capitolo come gli altri dopo tutto ahahah aspetto il prossimo ;)

29/06/12, ore 00:12

Oddioo! T^T Mi hai fatto cadere in depressione xD No scherzo dai, sono davvero Shockata! Povera Gwen è proprio vero che anche se fai del bene non ti torna nulla in cambio! Spero che il Karma faccia il suo dovere! Per il resto aspetto il prossimo attesissimo capitolo ù.ù
P.s: ripeto che non mi hai delusa!
A presto :D