-My life, as a Fiction.
di nowtellmeastory

03/06/12, ore 14:10

Tutti contro Brian! Fuck Yeah...e pensare che quello che mi sa di più stronzo ed acido è Johnny <.<
Però mi fa sgallare sta situazione,cioè X°D Mi sto immaginando pian piano tutte le scene e Jimmy che se la sghignazza è la migliore!!!
Bello Meffiu tutto coccoloso *_____*
Lo voglio anche io uno cosi! Q_Q
Ok continuo prima di andare oltre...XD
Ros <3

03/06/12, ore 13:56

Jimmy...tanta dolcezza...al contrario d quei 3 tamarri -.-'
Matt però poteva anche evitare di lasciarla in pasto a quelle belve per fuggire dalla sua x box...cioè...MASCHI!! bah u.u
Continuo a leggere mia cara,ma ti dico che comincia sul serio a piacermi *____*
Ros <3

01/06/12, ore 19:14

Ullallaaaa! ahahahahah questo servizio fotografico che fa invidia sia a me che a Val e Gwen!  Che carine che sono loro due insieme! :3
Che dire, aspetto il prossimo capitolo per vedere cosa succede, sono curiosissima! A presto,

01/06/12, ore 16:08

Ahi ahi ahi, prevedo qualche svolta :3 Ahahahah alla prossima, aggiorna presto :**

01/06/12, ore 15:00

Oh oh, che servizio fotografico *-* ahahah, I ragazzi sono stupendi per non parlare di Gwen e Val.
Quelle due ragazze andranno sicuramente d'accordo , Sisi !
Beh, quelle zoccole saranno tipo quelle che ballano in 'scream' nel live in LBC .. Pff, odiose. perchè loro si e io no? Uff..
Ahahahah , aspetto il prossimo chap , sperando di vederne delle belle *sorride maliziosa* .
Vado , altrimenti faccio danni xD

30/05/12, ore 16:00

Insomma alla fine Brian se ne va sempre :( Ahahahahah perdonami, probabilmente la smetterò solo quando lui mi restituirà il cuore. ç____ç Ora però son curiosa, voglio vedere come va a finire :3 <3 Ahahah complimentoni :* alla prossima. :3

30/05/12, ore 14:44

Che conversazione *-* Io voglio vedere come andrà l'uscita di Gwen e Jimbo , la mia mente inizia a vagare e pensieri poco casti annebbiano la mia sanità mentale xD
Okai, Bri è troppo sexy , i suoi atteggiamenti , la sua arroganza *-* Madooo che bello.
Aspetto, però, impazientemente l'uscita dei due e anche il servizio fotografico ha qualcosa di gfdliuigfu xD
Ahahah , con pensieri non molto puri , vado e aspetto il prossimo chapter .

30/05/12, ore 06:42

Brian. Il solito puttaniere AHAHAH
James *-* avrebbe potuto tacere riguardo la sua uscita con Gwen u.u ma vabbè :3
Haner con il radar. Come Cristo fa ad intuire tutto? c.c
Questo servizio fotografico attira troppo *Q* possssta presto che sono curiosa :3
Un bacio

28/05/12, ore 22:02

Devo ammettere che questa uscita non me la aspettavo! Ero sicurissima invece che al posto di Jimmy ci fosse Brian.. in ogni caso, sono curiosissima e aspetto con ansia il prossimo capitolo! :D

28/05/12, ore 19:05

Ei ei! La storia si fa davvero interessante! Il personaggio di Gwen mi piace un sacco, timida ma quando si incazza si incazza forte! Diciamo che non vedo l'ora di scoprire le intenzioni di Brian, anche se sono alquanto prevedibili.. XD In ogni caso, la trama mi piace molto e anche come scrivi! Mi piace il fatto che ci tieni sulle spine con questi capitoli corti corti ahahhaa :D
Molto bene, continuerò nella lettura :D

28/05/12, ore 16:45

...................
O-KAY, a questo punto non so più nemmeno io che cosa pensare. D: Dove vuoi farla arrivare? Ahahahah ho paura ç___ç <3 Aggiorna presto, alla prossima :3 :*

28/05/12, ore 16:10

Ehi,ciao! Secondo me Gwen vuole autoconvincersi di avere una cotta per Matt per non ammettere di averla per Bri!
Ahahah , James che ci prova dgjdyikd :) chissà come andrà questa uscita !
Beh ,adesso vado . Al prossimo capitolo.

28/05/12, ore 01:11

e boom.
Jimmy e Gwen. Ahahah :'D dovevo dirti che non me l'aspettavo proprio, ero già pronta ad un Brian ancor più stronzo ed acido del solito ed invece niente, se ne stava a rollare al piano terra c.c
Le cose iniziano a farsi interessanti (?) la presunta (chiamiamola così -?-) cottà per Matt, un Brian con il punto interrogativo e un James con cui uscirà l'indomani.
Matt e Val che probabilmente finiranno assieme, Brian che rimarrà un oggetto non identificato -?- nell'enorme casa dei Sevenfold e questo Sullivan che boh. Sono curiosa c.c
Non mi dispiace affatto che la mamma di Gwen non l'abbia chiamata. Quella ragazza se ne sta bene lì dov'è eWe
Beh, io attendo il prossimo capitolo per scoprire che combineran quei due!
Alla prossima :3

24/05/12, ore 20:20

Posso dire che darei un rene per essere al posto di Gwen? *ç*
Vederli esattamente davanti a me, senza palchi o transenne a dividerci e poi avere davanti Syn mentre fa l'assolo.. *muore*
Oltre questo, ok, Brian diventa sempre più stronzo ad ogni minuto che passa, ma ehi, è il suo carattere poverino u.u
Magari Gwen potrebbe cercare di essere più comprensiva XD *si nasconde per non essere linciata*
Fantastica, spettacolare, mi sembrava di essere lì con loro *^*

24/05/12, ore 20:12

Nooooo, Brian non ne combina una buona XD
Ma sono sicura che non ce l'abbia con Gwen, è solo un po'.. Stronzo XD
Speriamo che Matt e Jim gli facciano dare una regolata prima che la ragazza scleri XD
Alla fine mi aspettavo che Johnny e Zacky facessero i pucciosi, sappiamo tutti che sotto sotto sono dei teneroni (?) XD
Sempre bravissima *^*