The life goes on
di xniallspotato

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/01/13, ore 18:11

ciao bella sono tellmealje di twitter ;D e piantala di dire che è brutta ahahah mi piace uu quando ho tampo la leggo xx

02/01/13, ore 00:52

awwwwwwwwwwwwww veramente bella! un po" mi dispiace per Zayn, ma capita :) ancora complimenti
un bacio bella :)

28/10/12, ore 16:30

Ok, questa fan fiction l'ho amata, sul serio. Hai molta fantasia e non solo, sai anche scriverla. Non so se mi spiego(?) Sai trassmettere le emozioni che provi a chi legge e questa non è una cosa che riesce a tutti, alcuni per esempio scrivono un elenco di cose che fanno, tipo: tizio caio mi prese per i fianchi e mi baciò.(punto(?) Invece tu racconti sempre nei dettagli, anche la cosa dello zucchero filato(?). Non so cosa scrivere su questa ff oltre che è storia bellissima, davvero, mi ha fatto piangere. Non vedo di leggere la tua prossima fan fiction c:
_niallsvans

26/10/12, ore 14:26

Ciao Bella! No, è finita! *lacrimeagliocchi*. Mi dispiace tantissimo!! Mi ci ero affezionata! Sinceramente non me lo aspettano che finisse con il matrimonio però mi è piaciuto tanto! La ff è stata bellissima, mi ha fatto ridere, preoccupare, emozionare! Bene ti saluto con qualche strofa di Ed Sheeran..
Give a little time to me
we' ll burn this out
we'll play hide and seek
to turn this around
-Give me love-

Ciao ciao

26/10/12, ore 14:11

Noooo D:
Era stupenda sta ff *piange* D:
Giuro che la parte della chiesa mi ha commossa, non ho pianto ma ci è mancato poco.
Veramente bellissima, io me lo sposerei volentieri Niall e.e
Complimenti :D
ely

24/10/12, ore 14:42

Ciaoo!! Credevo che la scuola ti avesse uccisa! ahah ma invece no per fortuna!! No, questo è il peniltimo capitolo!! *occhilucidi* mi ero affezionata a tutti i personaggi!! Comunque anche questo capitolo mi piace (come tutti ahah) aspetto con ansia l' ultimo!! CIAO :)

23/10/12, ore 22:12

Che cooooooooooosa? Già finita? T-T non posso crederci che è passato un anno(?) nella ff intendo, eh lol Niall è troppo dolcioso ewe però voglio sapere che fine hanno fatto lou e zayn u.u
Aspetto con anzia il prossimo capitolo.
La tua fan(?).

Ciaooo!! Bello, scusa se non ti ho recensito però ho avuto da fare.. comunque il capitolo è bellissimo!! Come sono carini sono pucciosi(?) ciao ciao

Oddio, cioè skjdskdjifjddsjjdjiljikjid TU.DEVI.CONTINUARE.ORA. oti spappolo le budella(?) #tiamotroppo (?) u.u

21/09/12, ore 14:34

Macciao!!!! Belloooo mi piace! Finalmente Sono tornati insiemee! Ti prego pubblica presto non vedo l' ora di sapere come continuaaaa aspetto con anzia il prossimo capitolooooo ciaooooooo

19/09/12, ore 22:02

Prava pimpa che ha caricato il capitolo lol Continua presto :3 Ti aspetto! Ti controllo(?)

16/09/12, ore 01:14

ho pianto *-* questa storia mi fa piangere negli ultimi capitoli e allo stesso tempo mi fa ridere *-* me ne sono innamorata <3 ti prego *occhi dolciosi* continuaaaaaaaaaaaa <3

16/09/12, ore 00:29

Niall e Maddie stanno di nuovo insieme! :D *ballalaconga* cioè c': ma com'è dolcioso questo capitolo c': comunque perseguitami pure, ne son felice u.u lol

15/09/12, ore 22:47

Brava barbona, capitolo bellissimo, maddie sembra una drogata lol scherzo, bello bello c: ora aggiorna u.u

13/09/12, ore 22:51

Volevi farmi piangere? E ci sei riuscita *piangecomeunacretina* comunque bellissimo, non far fare la puttana alla mia maddie u.u Alla prossima :DD *staancorapiangendoelecolalamatita*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]