Melodia
di Varda

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/11/12, ore 18:56

wowowo wait! ma io mi aspetavo un finale un po' +...decente! ti prego ti prego ti prego continua...è una bella storia ma mi aspettavo un continuo...alla fine ci sono rimasta di stucco!! :/

18/09/12, ore 10:01

Mi piace come hai fatto evolvere la storia (ero arrivata alla visione di Loki torturato) un po' veloce ma mi piaciuta, anche come è finita :D

22/08/12, ore 22:45

Alla buon'ora Loki!!! Finalmente il nostro "eroe" si fa vedere! E ha pure la faccia tosta di fare pretese e lamentele! XDD Povera Alia...
I chitauri? Argh, e adesso che si fa?? Devono farsi venire una bella idea, e in fretta! :)
Alla prossima!!

Un bacio :**

07/08/12, ore 21:21

Suspance.....Sarà lui???? Che il buon Loki si sia deciso alla buon'ora a fare la sua comparsa??? o meglio, il suo ritorno?? Speriamo, finalmente!!!
Un bacioooo

03/08/12, ore 14:00

Chi ha parlatoo?! secondo il mio istinto Thor u.u cosa è successo a Loki?? xD so che non risponderai, anche perchè sennò mi perdo la suspance... stai aggiornando velocissimamente! quando pubblichi il prossimo? ahah troppe domande... Ciaoo Ele.

01/08/12, ore 23:00

Wow! sempre più intrigante *w* sei bravissima ! pubblica presto il prossimo capitolo :) ciaoo Ele.

31/07/12, ore 22:21

Oh, no!! Povero Loki!!! D:
Comunque diventa sempre più interessante; hai descritto molto bene i luoghi e i nuovi personaggi, oltre alla nuova vita della protagonista: brava!! :)
Attendo con curiosità il prossimo capitolo ;)

31/07/12, ore 21:28

nuooo, me tapina, fino al ritorno dalle vacanze resterò con il pensiero di Loki in pericolo ^^
Comunque, brava, come sempre *_*

30/07/12, ore 20:01

Accidenti, cosa abbiamo scoperto qui O.o! bene, sono proprio contenta che non sia stata giustiziata: insomma, la parentela è un buon motivo per rimanere in vita u.u
E devo dire che una leggera pulce mi è entrata di soppiatto nell'orecchio: una festa in onore di Alia alla quale parteciperanno dei principi da accasare? Più il tesseract lì = di sicuro Loki!!! Perché ci sarà, vero? VERO??? Si travestirà da qualcuno ed entrerà in azione prendendo il cubetto, sperando che non la lasci lì XD XD XD
Sclero a parte, come sempre ben fatto ^^: le rivelazioni ci volevano e sai sempre come lasciarmi col fiato sospeso, perciò... aspetto con ansia il prossimoooooo
Baci <3 <3

26/07/12, ore 23:47

Urca, che rivelazioni! O_O Povera Alia, se prima era sconvolta, ora sarà proprio distrutta! :( Una festa? Con il Tesseract ancora lì?? Mmmh...non prevedo nulla di buono (o, meglio, forse qualcosa di buono lo prevedo...non so, magari l'arrivo di qualcuno dotato di grande fascino?? [cit.Ililsa] XD)
Alla prossima, mia cara!
Un bacione,
Sayuri :3

26/07/12, ore 20:47

Oh-ho, colpo di scena! Meglio, mi fa piacere sapere che è un personaggio importante u.u

“Dicono che Loki possieda un grande fascino, di sicuro è stato quello a farti capitolare." ehehe. Si può dire tutto, ma non che Loki non ha fascino!xD
Sono proprio curiosa di sapere dov'è andato a finire .__.
continua così ;)
alla prossima!

21/07/12, ore 18:17

Ciao :D piacere Giulia^^ ho letto ieri la tua storia tutto d'un fiato e devo dire che mi piace complimenti...spero che tu finisca la storia e non la lasci, perchè sarebbe un vero peccato :p
non vedo l'ora che tu aggiorni :D
P.S. spero che la voce le torni :P
un bacio :*

20/07/12, ore 17:04

Nuuuuuuuuu.....povera Alia T_T Non può più cantare, è stata esiliata, e apparentemente pure abbandonata.... ç__ç Ma che ingiustizia!! (Oddio, se l'è un pò cercata,eh??XD Ma come si può resistere a Loki?? ;D) Spero davvero che lui le dia una mano, in qualche modo... :S Anche se un'idea me la sono fatta...chissà se ci ho azzeccato!! ;D
Baciiii :*****

20/07/12, ore 08:57

No, le ha tolto il canto.... Povera Alia... Che peccato... D: Vabbè aspetto il prossimo capitolo!!!!
Rei

19/07/12, ore 21:43

Nooooooo, no, il canto no, maledetto Odino!!! Povera Alia, come la capisco :(: anche io adoro cantare, e non sopporterei il non farlo più! Sigh...
Loki, ora muovi il tuo REGALE SEDERE, e ti dai una mossa a tirarla fuori dai guai e a trovare una soluzione, chiaro??? Sennò botteeeeeeee
Sono curiosissima, ti prego aggiorna presto!
Un abbraccio e come sempre brava ^^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]