K.O tutti i vampiri

28/10/16, ore 03:57

Finalmente un bel triangolo con i miei protagonisti preferiti <3

05/08/14, ore 23:32

Oh cazzo
Perdonami ma ci voleva proprio
Yuuki ha davvero ferito Zero, se lui le da della... ragazza di facili costumi

05/08/14, ore 00:25

Opporcamiseria

Ok, posso morire in pace, le ho viste tutte. Ed quando dico tutte intendo proprio TUTTE!!

29/04/14, ore 19:45

Ruka mi sta proprio sulle palle!
In quanto al resto.... bellissima *^* mi sta interessando sempre di più *D*
Complimenti!

21/01/14, ore 18:45

Hey. Che bella fanfiction. E la prima volta che leggo delle ff cosi. Ho visto e letto questo anime e devo dire che mi sono innamorata subito. Cercando qualcosa di semplice, ho notato la tua ff sui miei preferiti. Però devo essere sincera. Non mi ricordavo seriamente di averlo messa. Quindi ho iniziato a leggerla! Devo dire che è bella, la fine mi sembra troppo di fretta. La tua beta è stata davvero brava. Continuerò a leggerla. Anche se sono arrivata molto tardi con i tempi. Vado più sul kpop e romantiche. Però mai dire mai. Adesso vado che se no mi deleguo troppo alla prossima :)

16/12/13, ore 18:19

Owww che bella! L'ho letta tutta oggi e non ho potuto fare a meno di recensire. adoro questo manga! L'ho letto tutto e trovo la tua fanfiction molto in relazione con il resto della storia. Scrivi davvero bene, complimenti. Riesci a esprimere molto bene i concetti e fornisci delle descrizioni fantastiche. complimentissimi!! :3

13/11/13, ore 19:54

Mi sto approcciando da poco a questo manga, e devo dire che mi sta proprio appassionando, sono al 40 capitolo (me ne mancano una cinquantina). Devo dire che questa tua storia mi ha proprio conquistato. Mi piace questo capitolo, devo ancora leggere il seguito ma non ce la facevo ad aspettare, dovevo farti i miei complimenti. Brava
Ciao

20/04/13, ore 22:28

Oh finalmente leggo tutto d'un fiato i capitoli di questa tua bella fic. ^^ mi piace...
Oh che bello il titolo del nuovo capitolo. Bravissima i miei complimenti. Il titolo è splendido. ^^
Continua così spero di leggere prestissimo il capitolo successivo.
Ciao da Baby

26/03/13, ore 19:20

Oh una lettera di minaccia?? o una rivelazione, che conterrà il foglio? Oh le persone che scompaiono.
Oddio che accadrà ora? Spero bene, ma mi chiedo dove si siano nascosti Yuki e Kaname?
Aspetto il continuo ^:^ con gioia iihih ciao a presto amica mia :*

26/03/13, ore 19:17

E così il menico ritorna alla carica. la lotto continua! Chi ha ucciso i genitori di Yuki, si è risvegliato.
Beh spero che vinta il migliore! Chi sarà mai l'uomo che viene descritto alla fine del capitolo?
Corro a leggere il capitolo successivo sperando che qualche mia idee ^^ si sviluppi. bacini da baby

26/03/13, ore 19:08

Beh l'a perdonato, evviva! Beh ora che sono ritornati assieme verso casa, credo, e spero che ritornerà il sereno tra loro.
Quello che hai scritto mi piace molto, originale e stravagante, ed è questo che mi piace di te.
bravissima... ^^ kiss kiss baby

26/03/13, ore 19:03

Oh povera Yuki, ora odia pure Kaname...
il figlio è scomparso, ed è comprensibile.
corro a leggere il continuo... baci

26/03/13, ore 18:59

Oh Kaname la trasformata? Fammi capire? ^^
quindi in pratica yuki ha perso il bambino? che tristezza...
Beh un sacrificio non voluto almeno credo.
baci ... Baby

26/03/13, ore 18:46

Oh ciao! Jenny... finalmente tempo per leggere ^^ ihihih mi mette sempre il buon umore. Ho deciso di leggere per voglia di cambiamenti.
Mi rattrista però che Yuki soffra... e quel lupo cattivo la vuole con sé e secondo me non è per il legame che dice lui, se se come no!
Vuole quel bimbo... ma per fortuna yuki non è sola., c'è kaname! wow! corro subito a leggere il prossimo. bacioni amica mia :*
bravissima mi hai conquistata di più con questo capitolo hiihh a presto

14/03/13, ore 20:22

Aaaaaaaaaaaaaaaaa NON CI POSSO CREDERE!! Hai aggiornato e io ero tipo impazzita, stavo persino saltando sul letto cavolo! Il capitolo é come dire B E L L I S S I M O. troppo figo davvero! L'unica cosa.... non mi puoi finire sul più bello weeeee come faccio io ora? Sono ancora più in ansia di prima, e già prima ero DAVVERO in ansia. Ok ora ti lascio, di sicuro starai pensando che sono pazza, ma ehm... Non posso negar lo sono impazzita dopo avere letto il capitolo. Ok ora vado davvero ciao e a presto! Baci.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]