Rimani fedele.
di audreyslook

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
08/12/13, ore 13:54

Allora tu questa storia l'hai scritta nel 2012 e io la sto leggendo solo ORA ????? Haha anyway adoro questa stroria Zayn é adfghjk haha sei molto brava a scrivere e Nessie ha una personalitá fantastica <3 comunque ora vado a leggere altre FF ma questa é molto STUPENDA <3

12/07/12, ore 22:06

MI RICORDA BREAKING DOWN!RENEESME CHARLI CULLEN!L'HO LETTO TANTE DI QUELLE VOLTE!

12/07/12, ore 13:56

Non riesco a credere che sia già finita e ti giuro che sto piangendo.
Ho cominciato a piangere quando ho letto che sua madre era morta,non so perchè ma sono scoppiata in lacrime.
E vogliamo parlare dell'ultima parte?

uesto è per le ragazze che hanno la tendenza a stare sveglie tutta la notte ascoltando musica che gli ricorda la loro situazione, che nascondono le loro paure, la loro tristezza e le loro lacrime dietro ad un sorriso, una risata o un gridolino durante il giorno. Alle ragazze che nascondono il loro cuore dentro a un cofanetto. Alle ragazze che pregano ogni giorno che qualcosa vada a posto così che siano soddisfatte. Le ragazze che piangono e gridano nel cuscino perchè gli altri non riescono ad ascoltarle. Le ragazze che hanno così tanti segreti, ma che non diranno a nessuno. Le ragazze che fanno errori e se ne pentono in un giorno. Le ragazze che non vincono mai. Le ragazze che stanno sveglie tutta la notte pensando ad un ragazzo, sperando che un giorno lui le noti. Le ragazze che prendono la vita così come viene, alle ragazze che sperano che un giorno che le cose vadano meglio. Per le ragazze che amano con tutto il cuore anche se finisce sempre per rompersi. alle ragazze che pensano che sia finita, alle vere ragazze, a tutte le ragazze: SIETE BELLISSIME. Zayn Malik.

Qui mi sono sentita per un momento importante,perchè è proprio così che mi sento. Nessuno riesce mai a capirmi,nessuno cerca di tirarmi su il morale.
Non ho una migliore amica,un migliore amico,un fratello maggiore responsabile che mi aiuti,un ragazzo che ricambi il mio amore.
Perchè è tutto così difficile? Perchè deve esserci sempre qualcosa che non va? Perchè sono costretta a soffrire in silenzio? Piangere di nascosto e sfogarmi con un fottuto cuscino? Perchè devo essere sempre insultata dagli altri,sentendomi dire che sono 'grassa' e altro? E' così strano ritrovare tutte le emozioni che provo in quest'ultimo capitolo.
Ti posso assicurare che questa storia mi ha davvero emozionato tanto,spero che in futuro ci sia anche un continuo,sarebbe fantastico.
Grazie di tutto ragazza,grazie per le tue parole meravigliose.
un bacione grande grande.

12/07/12, ore 11:09

PIANGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
MI STAI FACENDO PIANGERE PORCO CAZZETTO......
SEI FOTTUTAMENTE BRAVA.
CAZZO.
CAZZO.
KJGFDFGJK

12/07/12, ore 11:08

mio dio.....
troppo bello...
mi sto quasi commuovendo...
scusami se non ho recensito prima ma, avevo da fare.

12/07/12, ore 04:12

Dio questa storia è semplicemente fantastica. È fantastico il modo in cui scrivi il modo in cui vanno le cose il modo in cui finisce, insomma é tutto fottuta mente fantastico. Devo dire che la cosa che mi ha colpito di più é stata la parte finale, dove si parla della "ragazze" In generale, beh io mi rispecchio bene in due di quella categoria ovvero le ragazze che restano sveglie di notte ad ascoltare la musica, quella che rispecchia la loro situazione e poi nel gruppo di ragazze che restano sveglia tutta la notte pensando ad un ragazzo, sperando incessantemente che un giorno lui la noti. Beh in questa storia mi sono molto ritrovata partendo dal rapporto che lei ha con la madre, beh io c'è l'ho con mio padre, poi anche io parlo con persona non materiali, nel suo caso è un amico immaginario nel mio i poster dei ragazzi xD non so chi stia messa peggio ma in questo caso penso io ahah. bhe devo dire che la tua storia é davvero la più bella che io abbia mai letto e credimi ormai me le sono lette quasi tutte qui sopra ahah. La tua storia é bella in tutti i sensi forse xke chiunque leggendola percepisce quanto amore ci hai messo per scriverla e soprattuto quanta attenzione per i dettagli. Beh ti rinnovo ancora i miei complimenti e ti prego di mandarmi un messaggio quando o se hai scritto o scriverai un altra storia, se é scritta da te io la voglio sicuramente leggere. Complimenti bellissima, anche se non ti consoci fisicamente dopo aver letto questa storia posso davvero dedurre che tu sia una persona fantastica. Un bacio e ancora mille e mille complimenti
-Chiara.

11/07/12, ore 23:51

o finalmente ,scusami che non ho recinzito negli altri capitoli ma io lo faccio alla fine,mi piace molto come scrivi come ti esponi,mi piace il modo in cui ti esprimi,insomma mi piace la storia,certo che dopo tre anni ,io lo avrei fatto anche a scuola davanti a tutti se ero fidanzata con un figo come lui,ok ritegno.
mi piace molto come si è conclusa la storia mi e veramente piaciuta ,come ho gia detto sei brava ora pero ti lascio penso che faro un giro sulla tua pagina ciao giorgia
PS:sei bravissima

10/07/12, ore 18:50

No dai, così mi uccidi, MI UCCIDI. Non puoi finirla. No. No. No. Ti prego çç

10/07/12, ore 17:10

Nooo non puo essere finita troppo bello il capitolo brava tanti tanti complimenti ora vado o mamma mi ammazza ciao :)

10/07/12, ore 15:56

Amore ma è meravigliosa!!!Tesoro hai sempre delle idee geniali!!! Presto fai l'epilogo, eh.
Un grande bacio, Gabry!

10/07/12, ore 05:29

Dio mi vergogno. Mi ero quasi 'dimenticata' della tua ff :cc ho recuperato tutti i capitoli, sarò di nuovo presente al 100%, sei fantastica!

07/07/12, ore 15:12

Amore, è semplicamente stupenda la tua storia. Ogni volta mi lasci senza parole. Scrivi magnificamente e ... che altro dirti?
Ah si, aggiorna presto, ogni volta mi lasci con il fiato sospeso.
Un grande grande bacio!!!
A presto! ! ! ! ! !
CHARLOTTE <3

20/06/12, ore 12:56

Ragazza il capitolo è fantastico come al solito,è inutile che te lo ripeto (?)
NO,CERTO CHE NO,OVVIO CHE DEVO RIPETERTELO ù.ù
Devi continuare al più presto,è un obbligo ù.ù baci **

20/06/12, ore 12:41

ma quanto è dolce nessie?
assaiii
aspettami amore mio
,':
kjhghjkjhfghjkjgfdghjkl sei bravissima ma te lo dico sempre ahahahaha

20/06/12, ore 12:40

omio dioooooooooooo
kjgfghkjhghk
sei bravissimaaaa o mio dio ahahahaah i pony, facciamolo in bagno ahahhaaha
sei un portento ragazza miaa
sposamiiii ora, immediatamente
sei troppoo faiga ?() khjgfhjkjhgj