Kiss
di giadacolfer

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
29/09/13, ore 21:36

Ma ehi, questa è un'enorme colata di fluff! *awwa come se non ci fosse un domani*
Blaine che apre gli occhi mi fa sempre urlare un "Era ora, Devon!" perchè davvero, quanto mi sono presa male alla serenata a Jeremiah? Avevo una faccia tipo quella di Kurt xD
Queste shot sono sempre più belle e dolci e davvero, all'inizio della settimana senza una carie non ci arriverò mai, ahaha! :D
Viva i Klaine, viva i Kliss e viva tutto ciò che è fluff e arcobaleni! *-*
Un bacione e scusa ancora il ritardo, al prossimo aggiornamento,
Tatiana. <3

29/09/13, ore 21:18

Oh, ma quanto faccio schifo a recensire solo ora? Perdonami ç__________ç
Ho visto la 5x01, e mi sono detta: "Leggiamoci un po' 'Kiss' che è la volta buona che muoio nel feels" e mi sono accorta di non aver dato il mio parere da fangirl psicopatica a questo e al prossimo capitolo! D:
Ma rimedio subito *-* (Povera te, ahah!)
Allora, partiamo dicendo che le descrizioni degli attacchi di panico mi affascinano sempre molto - so che è una cosa creepy, ma io sono stramba xD - e questi Klaine che ne affrontano uno, insieme, mi fanno sciogliere il cuore.
Il discorso di Kurt è tipo di una dolcezza immane, e io li adoro perchè Blaine che si sente alto quattro metri mi fa impazzire *______*
E' bellissimo, e condivido il tuo pensiero: è inteso! *urla e punta il dito*
Corro al prossimo, un bacione,

13/05/13, ore 20:08

Oh che bella questa forse fino ad ora è anchè la mia preferita (vabbè che ormai la dico di quasi tutte queste OS u.u) Quanto mi piacerebbe che Kurt e Blaine avessero una conversazione come si deve prima o poi, seriamente. Fateli parlare! Fateci sapere che cosa frulla in quelle zucche! O per lo meno di Blaine sappiamo cosa pensa, perchè ha così paura di perdere Kurt che farebbe anche un gesto un po' prematuro come una proposta. La verità è che fino alla terza stagione se Blaine avesse fatto qualcosa di simile Kurt avrebbe accettato ad occhi chiusi, ma ora non sappiamo come portebbe reagire, non si sono ancora rimessi insieme... Una conversazione come quella di questa OS sarebbe perfetta, B che finalmente mette a nudo le sue debolezze e Kurt che lo aiuta a superarle, come hanno sempre fatto l'un per l'altro fino a poco tempo fa -.- La season finale mi ha proprio lasciato con un amaro in bocca, quello che (NON) è successo non è neanche degno di essere chiamato cliffhanger... Bha a questo punto si può solo migliorare no?XD

12/05/13, ore 13:19

Sono adorabili *-* ma perche io non trovo un ragazzo cosi?? è chiedere troppo vero?? XD capitolo stuuupeeendooo :) a presto -Sara-

11/05/13, ore 21:16

Ormai ho perso il conto delle volte che mi sono commossa leggendo questo capitolo... E' uno dei più emozionanti senza dubbio, Cooper rende perfettamente l'idea!!
Complimenti come al solito e grazie a te per quello che fai, sono contenta che le recensioni ti facciano piacere :) :)
Alla prossima!!

P.S. condivido a pieno il rifiuto e i no comment sul finale. Non ci sono parole.

01/05/13, ore 16:37

Oddio sto awwando da mezz'ora e non posso farcela perchè questi due sono perfetti **
Blaine è la tenerezza ed è un po' come me: mi addormento ovunque, quando sono stanca! Kurt è così adorabile, che arrossisce e sorride come un ebete, cioè quando lo amo? Tantissimo <3
Davvero, grazie ancora per tradurre queste shot perchè persone come me - che sono pigre e abbastanza incapaci nel cercare FF in altre lingue - non avrebbero mai letto questa meraviglia se non fosse per te. Grazie grazie grazie! :3
Alla prossima, un bacio e tanti arcobaleni,

01/05/13, ore 16:12

Mi dici perchè le mie recensioni spariscono nel nulla? Ero stra sicura di averlo recensito, questo capitolo, eppure vado a ricontrollare - sono maniaca dell'ordine, almeno su efp xD - e mi accorgo che non c'è. La mia recensione tutta awweggiante(?) e piena di faccine adoranti non c'è: disastro! ç___ç
Spero tu possa perdonare il mio ritardo - mi sento poco una persona orribile, sì sì - e cerco di rimediare ora. :)
Questa shot è adorabile e perfetta, credo sia la mia preferita fino ad ora! **
Kurt è un piccolo genio del male e Blaine è un cucciolo che non vede le cose neanche se le ha sotto gli occhi. Meno male che ci sono Wes e David - shippo anche loro, possiamo fare qualcosa? *occhioni da cucciolo alla Darren* - a fargli aprire gli occhi e il cuore.
Mi ripeto dicendo che l'ho adorata, grazie mille per averla tradotta! <3
Corro a leggere la prossima,

27/04/13, ore 17:25

anche questo super sweet l'ho sempre adorato :D
complimentiiiissismi come sempre, è bello che tu abbia ricominciato a tradurre!!!

26/04/13, ore 13:24

ADORABILI *-*
ohwwwwwww sono così dsjghfbs
non so cosa dire sono tenerelliiii
-Sara-

16/03/13, ore 12:06

E' anche uno dei miei capitoli preferiti!! L'ho riletto mille volte e la tua traduzione è davvero fantastica :)
Complimentissimi!

16/03/13, ore 11:53

Questa è una delle mie storie preferite della raccolta!
è semplicemente adorabile! :)
spero che aggiorni presto
(lo so che ho letto tutte le storie in inglese... però non fa male leggerle anche in italiano! xD)
aaaanyyway spero che ci sentiamo presto
bye bye

31/01/13, ore 11:17

Sono settimane ormai che sono dipendente da questa raccolta. Ogni volta che ho un momento libero me ne leggo una, e devo dire che non deludono mai! Sono una più bella dell'altra...

Tanti tantissimi complimenti e soprattutto grazie per aver deciso di tradurle e avermi fatto scoprire queste storie (:

Continua presto ti prego!

25/01/13, ore 19:27

Ma awwwwwwwww! *affoga nei feelings come sempre*
Io me la sono sempre immaginata una cosa del genere, con Blaine che sosteneva Kurt perchè si vede che è distrutto in quel momento! Poi beh, Blaine è tutto l'amore del mondo, in queste shot.
"Attraversa questo confine e non potrai più tornare indietro. Sei in grado di convivere con questa consapevolezza?" Amo questa frase, ma proprio tanto.
Ti ho mai ringraziato per aver cominciato a tradurre queste shot? Grazie Giada, ne abbiamo tanto bisogno! (anche se arrivano ogni tanto, anzi a me fa quasi più piacere! Così è più bello aspettarle. <3)
Un mega bacio e alla prossima shot,
Tatiana. :3

15/01/13, ore 22:46

Ok, ti adoro!!!
Poi la parte del bacio...
Che dolci, io sono una grandissima fan del klaine!!!
Mentre la leggevo mi tornavano in monte tutti i baci della dalton...
Che dolci!!!!
Scusa se ripeto...
Mentre leggevo mi è sembrato di ricordare i vecchi tempi alla dalton...
Un saluto, sei bravissima continua così!!!
Se adori anche tu il klaine e segui ancora glee, come mi dico sempre continua a credere nel klaine!!!
Un saluto
S_anderson, complimenti ancora ;)

14/01/13, ore 22:16

Anche se arrivano di rado e senza preavviso mi sta bene comunque, perchè voglio bene a queste storielline!
Penso che tutti ci siamo chiesti perchè non lo abbia baciato lì su quelle gradinate, ma forse sarebbe stato troppo presto e ci saremmo persi un sacco di bellissime scene pre klaine!
Direi che anche l'originale è stato comunque davvero bello e intenso da soddiisfarci tutte u_u

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]