Le nostre 7 Sfere Musicali
di SpiraleOvale95

17/07/12, ore 10:25

Wow e chi se lo immaginava un vegeta cantante?? Bellissimo capitolo, come gli altri del resto! Vegeta e Bulma sono proprio teneri nella scena della canzone. Non vedo l'ora di scoprire cosa farà Yamcha quando lo scoprirà, se lo scoprirà ovviamente ;) Baci!!! =D

17/07/12, ore 00:29

oddioooooooooooo!!!!!!!! che bella questa canzone! e, ovviamente, anche il capitolo! la stima per Bulma non può cambiare... perdona l'eccessivo femminismo ma... POTERE ALLE DONNEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!! XD
ehm... tornando alla storia... non vedo l'ora di sentire Vegeta e Bulma cantare insieme! mi raccomando! mi aspetto una canzone BELLISSIMISSIMA! u.u so che non mi deluderai!!! (^_^)
appuntamento al prossimo capitolo (il più presto possibile però! XP); ciaoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
Mariketa

16/07/12, ore 16:57

Che bello *w* questo capitolo è bellissimo ci speravo che Vegeta entrasse nel gruppo al posto di Yamcha =)
Bravo Veggyy a nostra insaputa lui sa cantare,suonare e chi sa cos'altro XD
Brava mi è piaciuto molto quando ho visto l'ultima immagine ho pensato che l'avrebbe baciata eh vabbè vuol dire che aspetterò ancora ;)
Alla prossima Baci :*

16/07/12, ore 15:59

Hai capito a Vegeta? Sa recitare (ha preso in giro Goku &co dall'inizio), sa suonare, sa cantare, se ci prova sa anche ballare,te lo dico io xD Diventa primo ballerino ahahahahah xD
Ufffaaaa, non l'ha baciataaaaaaa, c'era quaaaaaaasi xD E vabbèè,aspetteremo un altro pooochino :)
Spero a presto,
Un bacio :*

Mary(;

16/07/12, ore 15:44

Eccomi qui a recensire questo bel capitolo :)
Già dall'inizio era visibile un "quasi-cambiamento" da parte di Vegeta! Come posso spiegarti... Beh lui all'inizio è molto confuso, lo stile che hai usato mi ha dato la sensazione di confusione, autoconvinzione. Poi però lui si abbandona ai suoi nuovi sentimenti, infatti inizialmente "studia" la chitarra, poi ne rimane affascinato per così dire a tal punto che incontrando Gianny gli chiede il favore di insegnargli l'arte della musica.
È inoltre evidente la voglia di apparire perfetto dinanzi Bulma.. Cioè non perfetto xD lui SEMPLICEMNTE ha voglia di colpirla... Di meravigliarla! Poi è come se qualcosa lo bloccasse, nel momento in cui ha in pugno lo strumento per lasciarla senza parole (la sua voce), per affascinarla, ecco che si Tira indietro e capisce che Bulma deve ammirarlo per le sue qualità, per la sua personalità, snza capire che forse (secondo me) questa della voce è solo la prima delle numerose qualità che andranno a costituire la nuove personalità del nostro Vegeta!
Poi ormai sta cambiando, anche se gli riesce difficile ammetterlo: Gianny non gli da più fastidio, Bulma lo stesso! Anzi lui vuole conoscerla,sapere la sua storia!
Senza rendersene conto sta cominciando ad avere rapporti UMANI
con le persone!
Bello davvero! Complienti!
Forse ho detto tante scemenze xD ma comunque alla fine è quello
Che mi ha trasmesso
Brava come sempre :)
Un bacio
Manu
P.S. Ho dimenticato una cosa: hai fatto bene a non baciarli! Bulma è, si attratta, ma Ancora non è pronta ad ammetterlo! È una donna che fa le cose solo se sicura! Non mi sembra sia mai stata impulsiva! Anzi sembra sempre avere il pieno controllo della situazione! Per cui... Se gia ci fosse stato un bacio ne sarei rimasta delusa!
Invece no xD
(Recensione modificata il 16/07/2012 - 03:46 pm)

16/07/12, ore 14:09

Bellissimo capitolo! Bravissima complimentoni non vedo l'ora di vedere il seguito speravo in quel bacio perchè Veggy si è fermato?? Lo so che è per la sua missione ma non è giusto xD Tornando seri brava adoro questa canzone di Battisti e mi sono messa a cantarla anche io mentre leggevo Brava :D aspetto con ansia il seguito
Un bacio Lu*

06/07/12, ore 21:41

Eccomi qua cara.Finalmente riesco a recensire questo capitolo. Bellissimo come sempre.Devo dire che questa storia mi affascina sempre di più,proprio perchè è diversa dalle altre. Tenerissimo Vegeta quando ha preso Bulma tra le braccia.E hai detto bene,cara,non vediamo l'ora di assistere alla scena del loro primo bacio...mi aspetto qualcosa di spettacolare. Sei stata fin troppo gentile nei confronti di Yamcha,perchè se fossi stata io a scrivere la fanfic avrei fatto si che Vegeta gli rompesse anche una gamba e la mascella.Adesso forse ti farò ridere.Ci credi che ho dovuto rileggere il testo 3 volte per capire che la diavoleria terrestre era una chitarra? Vegeta ha la scusante di essere alieno e quindi è comprensibile che non conosca gli strumenti musicali,ma la mia scusa qual è? Di essere impedita. Un bacio carissima.^__^

06/07/12, ore 15:17

Eccomi quiiiiiii ^.^ Perdono per il ritardo.. Anche questo Capitolo mi è piaciuto davvero molto ^.^ Ahahahahahah e sono morta per la povera fine di Yamcha! Beh... In fondo non aveva detto una cosa tanto sbagliata xD ahahahahaha ma conosciamo Vegeta! Bulma è la solita pazza schizzata, mi sa mi sa che qua si avvicina alla fase "amore" prima Vegeta che lei -.-"""" Ma poi leviamolo di mezzo a sto Yamcha.. A che serv? XD Vegeta ha trovato uno strano oggetto! Mmm che sarà mai?!? (spiritosa io -.-) Aspetto con ansia il prossimo! P.S. Anche a me Bulma piace più coi capelli corti xD

05/07/12, ore 19:52

Super fantastica la tua storia mi piace tanto,l'ho vista oggi sulla tua fantastica pagina facebook "anche i sayan si possono innamorare"  e mi ho letto tutti i 6 capitoli in un'attimo :)
ti ringrazio tanto per tutte le tue bellissime ff che mi hanno fatto sognare

04/07/12, ore 11:44

Bellissimo capitolo :) Yamcha se lo meritava proprio gli sta bene xD Grande Veggy ahahaah che tenero la prende in braccio *-*
E troppo bello che cerca di fare il gentile e poi sbotta ahahaah non vedo l'ora di leggere il seguito aggiorna presto :3

03/07/12, ore 23:42

Bulma è proprio figa! tener testa a quel burbero di Vegeta non è cosa da poco, la stimo troppo! questo capitolo è bellissimo, come i precedenti, e l'idea di inserire così tante immagini mi è piaciuta molto! u.u manca una sola cosa: una bella canzone! XD sarà per il prossimo capitolo! ciaoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mariketa

03/07/12, ore 20:19

Lo sai che più scrivi e più ti adoro *-*
Bellissimo capitolo scritto molto bene :)
Il nostro caro Vegeta vuole fare conversazione e Bulma invece no ma come fa a restistergli io davvero non me lo spiego ^^
comunque spero sia Vegeta il sostituto di Yamcha *.*
Non vedo l'ora di leggere il seguito soprattutto non vedo l'ora che quei due si diano il loro primo bacio ^^
Baci e a presto :*

03/07/12, ore 19:55

Ciaoo.. non mi sarei mai aspettata che Vegeta fosse così calmo. Secondo me ha mandato Yanco all'ospedale per parlare con Bulma ahahahah.. E poi, gli fa piacere vivere con Goku, wow! Assolutamente non attinente alla trama direi ahahahahah. Bellissimo comunque. Ciao :D
P.S. Diavoleria terrestre? Bello mio, è una chitarra u.u

03/07/12, ore 19:25

Ciaooooo ^.-!!!
B-r-a-v-i-s-s-i-m-a!! Grazie di esistere Lety!!
Questo capitolo è fantastico sul serioo XD
Poveraccia Bulma ^.^ Non vedo l'ora di leggere il seguito!!
Un bacione grandissimo Ali :3

03/07/12, ore 18:38

Come hai già detto tu anche io sto aspettando il loro primo bacio e tutto il resto :)
Ma comunque si sa: l'attesa aumenta la curiosità :)
La storia mi piace... Ho la "vaga impressione" che Vegeta sostituirà Yamcha :D ahahahah :) Quell'oggetto che ha trovato nella camera di Goku a fine capitolo................Eheh u.u
Comunque aspetto il prossimo capitolo e l'evolversi della storia.
Spero a presto. Un bacio :*

Mary(;