Le nostre 7 Sfere Musicali
di SpiraleOvale95

29/10/12, ore 20:43

Ad ogni modo ha mentito!! Credo che quando si verrà a sapere la verità sarà davvero difficile per lui giustificarsi. Non può finire sempre bene! Bulma almeno è felice! Ho una domanda, come carichi le immagini? Ho difficoltà a farlo!
Brava!

28/10/12, ore 12:55

Bellissimo capitolo! Che tenero che è stato Vegeta! Il ragazzo perfetto!! <3
Attendo il prossimo capitolo! Ciao!

Darky1999

27/10/12, ore 14:31

Oddio! Allora, appena ho iniziato a leggere questa fanfiction mi sono resa conto che era veramente magnifica e mi sono letta i 14 capitoli in un giorno! Controllavo praticamente ogni giorno se avessi pubblicato il continuo, ma non succedeva mai. Oggi guardo per caso e, cosa vedo? Il nuovo capitolo pubblicatooooo!! Partiamo col dire che è stupendo, come d'altronde tutti gli altri. Mi viene voglia di tirare un cazzotto a quella brutta stronza di C-18 che, ne sono sicura, farà soffrire Crilin (ç_ç). Vegeta è troppo carino quando le dice della spiaggia dove aveva capito ciò che realmente voleva <3 E la scena finale di Goku e Chichi è assolutamente stupenda :)
Sono felicissima che tu abbia pubblicato un nuovo capitolo! Spero che ne pubblichi un altro presto ;)
Ciaoo :)

25/10/12, ore 18:56

Hey =) Innanzitutto ti dico che Goku e Chichi mi hanno fatto tanta tenerezza in questo capitolo <3 Poi, passiamo alla nota divertente: cavoli quando hai dato a Crilin l'appellativo di pelatone, mi sentivo morire dalle risate! Non so spiegarti il perchè, ma ma fa morire dal ridere. Pelatone. Ahahahah =,) E poi C18 che cerca gli "assorbenti" nella borsa di Bulma, piffero, mi sentivo morire, sempre dalle risate. Ma, ma... oltre al padre di Vegeta che rompe le balls, ora ci mancava anche C18 a mettere la cornice al quadro! Spero che Vegeta si sbarazzi di entrambi e convoli a nozze con la sua Bulma =) Comunque, non ti segnalo alcun errore di battitura, il capitolo è grammaticalmente corretto. Baci da una delirante Kitty96.

19/10/12, ore 21:41

Finalmente sono riuscita a leggere con attenzione questo capitolo. Gli avevo dato un'occhiatina veloce il 15 quando l'hai pubblicato,ma avevo capito poco e niente XD
Che posso dire? Ovviamente le solite cose: che sei bravissima,che la storia è sempre più bella e che sono impaziente di leggere il prossimo capitolo.
Piuttosto...credo di essermi innamorata del disegno che hai scelto per questo capitolo. Mi ha ricordato tantissimo un episodio di Nana,in cui Nana Osaki e Ren si trovano in una vasca e lei la riempie di petali di rose rosse. Davvero molto bello.
Per quanto mi riguarda puoi prenderti tutto il tempo che vuoi nel postare i capitoli. E' meglio che le cose siano fatte con calma ma bene,che in fretta e male.
Ti mando un grosso bacio. Ciao

17/10/12, ore 17:43

Geniale l'idea delle canzoni, ovviamente non hai scelto il titolo a caso :) anche se non amo la musica commerciale e io ci avrei inserito altre musiche, devo dire che mi sono divertita con questo capitolo! ^^ quanto è carina la tua storia <3 mi raccomando per alcuni buchi di grammatica: il solito pronome 'egli/ella' (sta male, non fa parte del linguaggio giovanile) e ad alcuni avverbi che non sono scritti correttamente.
Vai con gli altri capitoli! XD

17/10/12, ore 17:02

Yeeeeeeeeeeeee un'altra fanfiction! E addirittura con le aggiunte musicali! <3 sarà una figata sta storia (adoro il mondo di Dragon Ball e più di tutto Vegeta e Bulma) Hai iniziato subito buttandoci nella storia, un incipit che mi ha colpito: magari, dato che Vegeta non è ancora sotto il dominio di Freezer, ci riuscirai a svelare alcune caratteristiche nuove del suo essere! A te la parola e meravigliaci! XD solo un piccolo consiglio.. ho notato che hai usato diverse volte il pronome relativo 'egli' riferendoti a Vegeta o al padre, magari anche in frasi che non lo richiedevano: cerca di non ripeterlo troppe volte, può risultare ridondante e fastidioso :) questo ovviamente, non negativizza la storia, tranquilla, sono solo accorgimenti che ti posso rendere la storia più piacevole e più corretta.
Ora corro a leggere gli altri capitoli! ^^
ciao ciao

17/10/12, ore 14:16

*-* devo ammettere che lo hai curato un pò di meno è vero.
Ma comunque mi è piaciuto moltissimo! Anche perchè hai parlato diciamo di tutte le coppie presenti ecco...
E poi io per Goku e Chichi mi sciolgo sempre! Non so perchè ma mi ispirano l'amore più puro del mondo!
E poi... Finalmente quello zuccone si è fatto avanti con Bulma xD alleluuuuuia
Bravissima e alla prossima
Lu*

16/10/12, ore 21:21

Bellissimo capitolo, come d'altronde ognuno è così, e beh...bellissima storia! Recensisco ora per la prima volta ma ti seguo in silenzio sempre! :) Trovo che tu scrivi benissimo e, sinceramente, non ho trovato una carenza nella tua scrittura, perchè è bella come sempre! :D. Voglio dirti solo questa cosa: per far sì che un (libro) sia strabello, dal mio punto di vista ci vuole: _una grande immaginazione _una scrittura fluida e coinvolgente _la voglia dello scrittore nel suo "capolavoro".
Le prime due è chiaro come l'acqua che ce le hai ma, secondo me, se ti ci metti anche la terza viene da se!
Per farla breve perchè ti sto mooolto scocciando, hai un talento che non tutti hanno...non sprecarlo!
p.s. sappi che ti scrivo queste cose perchè ci tengo tanto a dirtele, non per invogliarti a continuare questa storia -anche se ciò sarebbe molto bello ;)-
Un bacione!
(c-18 è Lora, ci ho azzeccato?) :DDDD

16/10/12, ore 20:54

Finalmente! Era da tanto che aspettavo il 15 capitolo, ma devo dire che ne è valsa veramente la pena! Bravissima, resti sempre una delle più brave a parer mio. Non vedo l'ora di vedere come continuerà, ma soprattutto di leggere la tua nuova storia!

15/10/12, ore 21:01

Pensare che tutto sia perfetto, che vada bene così, che tanto continuerà ad andare bene così. E' impossibile!
Lo stile è abbastanza scorrevole e la canzone era adatta per una festa.
SI COMINCIANO A CAPIRE UN PO' DI COSE!
Brava!

11/10/12, ore 18:31

Davvero davvero bella. C'è qualche errore di grammatica e di distrazione ma non troppi... Comunque. Il nostro principino sta capendo finalmente cosa prova per Bulma e... Cosa sono questi sospetti su C18... Puoi provare a scrivere su qualcosa di losco, vediamo come viene. Comunque secondo me saresti brava anche lì, d' altronde sei brava in tutto... Ma ci sei su Facebook? Dimmi il nome che ti invio l'amicizia!!! <3

07/10/12, ore 20:14

è una storia davvero fantastica ^^ e poi le canzoni che metti sono tutte perfette :D ma volevo sapere se dopo di questa storia ne avevi un'altra in mente..mi è piaciuto molto il pezzo su C-18 Baci _kekka 07_
(Recensione modificata il 07/10/2012 - 08:14 pm)

07/10/12, ore 09:11

Allora, la storia è veramente fantastica, ma mi chiedevo se tu per caso odiassi Yamcha. Se è così, è un po' troppo palese: nè Goku nè Crilin lo odierebbero mai! Comunue spero che tu la continui presto e che non ci lasci così, sulle spine :)

06/10/12, ore 22:01

Questa storia mi ha veramente appassionata! Continuala, sei davvero bravissima!