Le nostre 7 Sfere Musicali
di SpiraleOvale95

03/08/12, ore 00:46

uff! io volevo la canzone! XD non vedo l'ora di sentirla! spero sia bellissimissima, come le altre, ma anche con un po' di ritmo! non mi piacciono quelle eccessivamente lente... u.u
al prossimo bellissimo capitolo!!! ciaooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mariketa

03/08/12, ore 00:18

Anche questo capitolo ha soddisfatto le mie aspettative! Un capitolo che potrebbe sembrare di " passaggio " tra un colpo di scena e l'altro, ma che invece ti da un piccolo assaggio prima del dessert. Almeno a me ha dato questa impressione. Vediamo che pian piano, Vegeta si stá addolcendo sempre di più e la cosa mi garba parecchio!! Anche questo capitolo è scritto in modo corretto e scorrevole, continua cosí :)

02/08/12, ore 22:28

Bello come senpre *-* sono curiosa di sapere che canzone è quella che Veggy dovrà suonare.
Anche io sarei arrossita a vedere due fighi del genere mezzo nudi mangiare gelato e giocare a carte xD
Mi chiedo anche quella Sayan che va appresso a Vegeta no... Cioé dico falla crepare xD così come Yamcha.
Infantile Bulma? Mhà quello è strabo forte!
Comunque bravissima come sempre. Hai tutta la mia stima ;)
Un bacione Lu*

02/08/12, ore 18:54

Ciaoo.. bello il capitolo, come sempre :D Secondo me Bulma e Vegeta tra poco si fidanzeranno v.v :P Comunque sono contenta che anche Crillin si sia fidanzato con C-18 =) . Piccola domanda, forse un po' idiota, come sono i marshmallows arrostiti? O.O ahahahahah. Comunque spero che anche tu stia seguendo la mia storia, ciaoo =)

02/08/12, ore 18:29

Fantastico anche questo capitolo.. =) Bella l'idea della festa sulla spiaggia e sono contentissima che finalmente Yanco e Bulma si siano lasciati! Sosterrò a vita la coppia Vegeta-Bulma :3 Ma a proposito di Vegeta, si è ubriacato? Ahahah la parte in cui dice che gliel'ha detto Bulma perché è incredibilmente sexy è stata fantastica! Ahahahah! Continua così, ora leggo anche il 9. Ciaoo :D

02/08/12, ore 18:04

Ciao, scusa il ritardo ma ero in vacanza. Allora, fantastico *-* anche se secondo me Vegeta doveva baciare Bulma.. U.u e poi non mi aspettavo sapesse cantare.. Vedi quante cose si scoprono.. Ahahah. Ora leggo anche gli altri due. Ciaoooo :)

02/08/12, ore 17:07

ciao! questo capitolo lascia spazio a molte varianti di seguito,ovvero la fantasia galoppa, e sono curiosa di sapere quale canzone hai scelto da far cantare a veggy! ho sempre pensato che il doppiatore del cartone avesse una bella voce anche per cantare. meglio c-18 che Marion,avrebbe rovinato la serata fin dall'inizio. scrivi bene!
(Recensione modificata il 02/08/2012 - 05:09 pm)

28/07/12, ore 23:16

Dimmi che è C-18 perchè se è Marion giuro che mi sparo!
Era ora Veggy si è accorto di provare qualcosa di abbastanza serio per Bulma, si è pure ubriacato xD. Grande Goku haahah mi fa morire! Meggio fagiolo di Balzar? Ahaahah
Finalmente Yamcha si toglie dalle scatole. Brava continua così
Un bacio Lu*

26/07/12, ore 23:12

Sarò sincera.Mi è bastato leggere "Yamcha,fuori dal gruppo e dal cuore" per amare questo capitolo. Come ho letto quella frase ho pensato che qualunque cosa avessi scritto nel capitolo,non avrebbe avuto importanza,perchè tanto il titolo aveva già detto tutto quello che mi interessava XD.
Ma poi ho letto il capitolo,perchè non potevo non farlo.Ormai lo sai che io amo questa fanfic. E che ti posso dire? La scena della sbornia e del dopo sbornia di Vegeta è senza paragoni.Se dovessimo fare una classifica delle scene più divertenti di Dragon Ball,penso che quella finirebbe dritta dritta al primo posto,perchè non capita tutti i giorni di vedere il principe dei Saiyan in quelle condizioni.Ti mando un grosso bacio.Al prossimo capitolo.^__^

26/07/12, ore 10:20

Anche se con un po' di ritardo alla fine ce l'ho fatta a recensire xD Beh che dire finalmente Vegeta si è abbandonato del tutto alle debolezze umane!!! Alcool in primis xDxDxD Devo dire che mi ha fatto morir dal ridere la scena in cui si è intrufolato in camera di Goku e dopo ha cominciato a bofonchiare cose senza senso!!! Ahahahahahahaha Il principino non riesce a crederci!!! Poi ancora che insiste sul fatto che vuole venire a conoscenza della storia di Bulma solo per le sfere!!!! Ma secondo me ne è semplicemente interessato xD Cosa non si fa per mantenere il proprio orgoglio!!!! Inoltre ci siamo liberate di Yamcha Asciafà xD però un po' mi dispiace :S Bulma si è comportata da st****a!!!! Bene u.u a questo punto ti dico: voglio leggere il prossimo capitolo *.* Ci sarà un falòòòò, inoltre Bulma ha promesso di dire tutto a Vegeta... E una promessa va sempre mantenuta uhuhuhuhuh!!! Passeranno l'estate assieme, tutti amorosi, carini!! Poi comincia la scuola e addio romanticherie!!! Quelle cose del tipo "Summer Nights" xD (Grease) Ok stop! Ho fantasticato troppo!!! Alla prossima :D Un bacio Manu

25/07/12, ore 16:59

questa storia è veramente troppo bella!! si vede che ne hai scritto molte, sembri quasi una scrittrice professionista!! È stata proprio una delle tue storie a farmi conoscere questo sito! Se non fosse stato per te, adesso non starei scrivendo storie e leggendole! siccome l'altra volta avevi ritardato molto, credevo che l'avessi abbandonata, meno male che non era così! E finalmente Yamcha se ne è andato, mi sta proprio sui ballocci, per non dire altro... Molto brava, davvero! spero di diventare brava come te, anche se, ora, sono completamente una frana XD aspetterò il prossimo capitolo!

25/07/12, ore 16:40

che belloooooooooooo!!! questo capitolo mi piace proprio tanto, era da un po' che lo aspettavo! XP ora però sono impaziente di sapere come andrà in spiaggia! u.u
allora al prossimo capitolo!!! ciaoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mariketa

25/07/12, ore 16:17

Non c'è niente di meglio da fare, se non leggere il nuovo capitolo della tua splendida fic =) Che goduria quando Bulma ha dato il paletto a Yamcha, mi ha fatto stare bene! Vegeta ubriaco non me lo sarei mai aspettato, e ora che mia mamma sta bagnando il dolce con il rum, mi immagino Vegeta scolarsi anche quello! Ahahahahaahah. Mi immagino già un duetto Bulma- Vegeta in stile "price tag" di Jessy J ft Bob. Spero proprio che ci sia un loro duetto =) Bellissimo capitolo, scritto, come al solito, in modo impeccabile. Bravissima!

18/07/12, ore 20:36

Tesoro ma che meraviglia di capitolo.Non so come riesci,ma ogni volta mi sorprendi sempre con la bellezza dei tuoi capitoli (direttamente dai baci perugina questa frase XD).
Secondo me è il tuo ragazzo che ti ispira.Se è così ringrazialo da parte mia.
Devo dirti che sono morta dalle risate quando ho letto la parte iniziale del capitolo.Vegeta che cerca di utilizzare la chitarra come fosse una spada è uno spettacolo imperdibile. Peccato che una scena del genere non l'abbiano fatta anche nel cartone,sarebbe stata molto divertente.
A proposito finalmente sono tornata a casa e posso dedicarmi completamente alla tua fanfic e commentare ogni singolo capitolo. Un abbraccio.Kiss

17/07/12, ore 11:02

CIAO!!!! questa storia comincia a piacermi un sacco. Migliora di capitolo in capitolo.questo direi che è il mio preferito,anche perchè in questo i due protagonisti principali sono Bulma e Vegeta.... ah poi mi piace anche il fatto che aggiungi delle foto all' interno della storia... beh quello che pensavo l' ho detto e non mi resta che dirti alla prossimaaa!!!!!
(Recensione modificata il 17/07/2012 - 11:02 am)