Le nostre 7 Sfere Musicali
di SpiraleOvale95

29/06/12, ore 21:03

Finalmente il principino si sta innamorando di Bulma :3 bene.. finalmente lascerà Yanco.. con tutto il rispetto, è l'unico nella saga di DB che non serve a un cavolo!
Comunque mi dispiace moltissimo per la madre di Bulma e spero che Vegeta non reprima i suoi sentimenti per il suo orgoglio e si metta con Bulma solo per scoprire qualcosa sulle sfere.
Ci vediamo al prossimo .. Ciaoo :D

28/06/12, ore 23:33

ciao!!! che dire...ringrazio facebook!!!!senza di lui non avrei trovato le tue fanfiction!!!!! Complimenti,comunque questo capitolo è stupendo (come anche i precedenti) attendo con ansia il prossimo ;)

28/06/12, ore 13:07

Ed eccomi quaaaa :) fra la terza prova e l'orale a dedicarmi un po' di tempo (o.O ma che dico?) Bene ho letto gli ultimi due capitoli!!! E inizio col dire: ma quanto Sei brava tu!!!!! *.* Iniziamo con la storia: L'idea è molto carina! Mi piace la storia di Goku, non ho ben capito cosa hanno fatto alla madre però :S Ma comunque re Vegeta è uno str***o! Povero Bardack!!! T.T Poi le immagini mi piacciono così tanto :) quell di Bulma e la bambina ahahahahahahaha mi ha fatto morire, quella di Bardack e Raddish è bellissima anche! Le canzoni purtroppo essendo che leggo dall'Iphone non posso ascoltarle, o meglio potrei anche però poiché molti utenti su youtube non rendono visibile il Contenuto ai cellulari io rimango fregata! Mica quando fai un capitolo mi scrivi le canzoni che hai usato così io me le cerco dall'iphone (se non t crea disturbo)? Comunque aaaaaah adoro I Will Always Love You (spero che Vegeta possa ascoltarla dalle labbra di Bulma u.u tsk!) Ora iniziamo con i personaggi: -Gianny: lo adoroooooo Ahahahahhaha ma quanto è cucciolo e allo sto vecchietto caruccio!!! (lo Studio estivo fa male) Era innamorato della mammina di Bulma??? Non si è ben capito cosa sia successo (mi sono fatta un'idea) ma sono sicura che poi ce lo dirai! -Vegeta Quasi quasi il tuo Vegeta mi piace più di quello vero xD chiariamoci l'atteggiamento è lo stesso! Ma quello era troppo -.- Il tuo va benissimo! Mi piace anche la tresca amorosa con la tizia ahahahaha... Inoltre adoro il fatto che pian piano si sta accorgendo hahahahhahhahahha (risata malefica) -Bulma, adoro la sua storia! Mi piace la realtà della situazione, mi piace che sia forte e coraggiosa a discapito Di tutto! (un giorno laverò i capelli col detersivo e li asciugherò con una pezza!) Inoltre poi beh... È la stessa che conosciamo.. Che dire adoro anche il suo rapporto con Gianny... Ma sei sicura che non sia suo padre??? Ahahahahahah xD Mi piace Anche la sua vita notturna segreta ;) -Goku... Il mio Goku T.T lui è il solito!!! Così come Chichi!!! Che belli averli trovati uguali!!! Inoltre molto molto commovente e sconvolgente la storia del nonno! È vero che sapevamo gia che il nonno fosse morto a causa sua, ma leggere e immaginare la scena è... Oddio!!! Stavo per piangere! Gli altri... Beh gli altri sono apparsi poco.. L'idea del gruppo è geniale!!! *.* Carucci loro!!! Ah ma Crilin si riferisce a C-18 quando parla della ragazza particolare? XDxDxD Stile come al solito scorrevole e facile!!! Brava Continua e aspetto il prossimo Eh? >.< Vabbe dai non metto fretta u.u Un bacio Manu :)

27/06/12, ore 23:51

Wow sei bravissima ;) Bellissimo capitolo :D Per il principino arriva l'amore <3 Ti mando tanti baci al prossimo capitolo ciao! :)

27/06/12, ore 22:50

Caio ^.-!!
Ti ringrazio per tutto il lavoro che fai, Lety!!
Questo capitolo è bellissimo *.* Complimenti davvero >.<
Scusa se non mi trattengo cara, è che ho una certa fretta ;)
Un bacione grande
Ali :3

27/06/12, ore 22:36

questo capitolo è a dir poco fantastico! complimenti! migliori di giorno in giorno!!! XD e devo dire che la canzone mi è piaciuta tantissimo! infatti l'ho scaricata!!! XP al prossimo capitolo! ciaooooooooo!!!!!!!! Mariketa

27/06/12, ore 22:02

Io non so più che scrivere.Se dico che il capitolo è bellissimo,che tu scrivi benissimo e che ogni volta rimango senza parole rischio di sembrare ripetitiva,ma che ci posso fare? E' così tutte le volte.Sei brava e si vede.Quindi direi di fare così:dimmi tu cosa vuoi che scriva.Se c'è qualcosa che non ho scritto e che tu vorresti leggere,dimmelo e io lo scriverò.Sentiti pur libera di esagerare ^___^
Come sempre,bellissimi i disegni e la canzone che hai scelto. Alla prossima.Baci

27/06/12, ore 20:40

Bravissima complimenti adoro la canzone! :D Brava non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo (ti seguo sempre ;) ) complimentoni sei davvero brava e ti esprimi in modo fantastico!

27/06/12, ore 16:56

Bellissimo i miei complimenti :)
Vegeta comincia ad interessarsi a Bulma e lei neanche lo calcola... Ma come si fa (?) dico io;
comunque bellissimo capitolo scritto molto bene, come sempre.
 Aspetto di leggere il prossimo capitolo :D
A presto Baci  : *

27/06/12, ore 13:57

Belloooo! Si però svegliati Bulma, che il PRINCIPE dei sayan sta cominciando a provare interesse per te e tu ti porti ancora dietro Yamcha, ma scherziamo?..tzè.. U.u
Comunque sono 'felice' che Vegeta stia cominciando a rapportarsi meglio con Goku-Kakaroth e abbia avuto un Dialogo con Gianni! Ora aspetto che Bulma si accorga meglio di lui e che nasca un qualcosina tra loro *-*
Al prossimo capitolo,ciauu:*

Mary(;

21/06/12, ore 00:00

Ho così tante cose da scriverti che non so da che parte cominciare.Prima di tutto mi è piaciuta la scelta della canzone.Io ho amato tantissimo Whitney Houston,ho sempre pensato che fosse non solo una bellissima donna ma che avesse anche una voce unica al mondo.Quindi grazie per aver reso omaggio ad una donna così straordinaria. Mi sono piaciuti tantissimo anche i disegni,specialmente quello dell'arrivo di Goku sulla terra.I colori sono bellissimi e il disegno è molto bello.Ottima scelta.Parliamo ora del capitolo.Una domanda:per caso hai trasferito un po' del dolce caratterino di Vegeta nel corpo del papà di Bulma? E' praticamente irriconoscibile,però non mi dispiace questo particolare della storia,la rende più interessante.Vegeta,come sempre,simpaticissimo e cordiale.Ma dimmi,per caso più avanti potremmo leggere di Bulma che si esibisce per Vegeta? E non sto parlando del canto XD,no perchè se fosse così ho già in mente la canzone :)
Sta già succedendo quanto avevo immaginato:mi sono già innamorata di questa fanfic. Era solo questione di pochi capitoli.^___^
Bravissima come sempre.A proposito...bella storia,aggiorna presto XD (lo dovevo scrivere...ci stava bene dai )

20/06/12, ore 22:44

ooooooooooooooooh! finalmente potremmo vedere un po' di romanticismo tra Bulma e Vegeta! XP ahahahah!!!!!! continua così ragazza!!!!!!!!!!!!!

20/06/12, ore 18:58

beh.. come hai detto tu la mia recensione era un po' corta.. solo che ho gli esami e ho pochissimo tempo a disposizione! Ma ora la modifico, spero ti faccia piacere :D
E' molto interessante scoprire questo aspetto segreto della vita di Bulma. Poverina però .. io per il fatto del padre la posso capire e lì infatti mi hai fatto provare una strana sensazione. Poi Bulma si è innamorata di Vegeta.. ahahahah.. capisco cosa si prova a essere innamorata di uno che ti respinge sempre e che ha un carattere burbero e scontroso.. quindi mi ci sono immedesimata e ho riso di gusto a quella scena.. ahahah! Comunque il capitolo mi è davvero piaciuto molto.. ma spero che Bulma non lavori più in quel club da spogliarellista.. e che si trovi un lavoro più onesto e fossi in lei, lo mollerei il padre.. Crudele, io ! v.v
Unica cosa che ho da dire negativa (che poi tanto negativa non è): Goku che dice il Cioè da truzzo (C'è) non ce lo vedo ahahahahah!
Ciaoo! Non vedo l'ora del prossimo capitolo e spero che tu stia continuando a seguire la mia storia! Ciaooo =)
SweetNemy
(Recensione modificata il 20/06/2012 - 11:15 pm)

20/06/12, ore 18:17

Ciao ho seguito tutte letture fantastiche storie (anche quando ancora non mi ero iscritta) e anche questa è fantastica l'idea musical bellissima :) Sei bravissima complimenti :)

20/06/12, ore 18:07

Bravissima!! Come sempre :)
Povera Bulma alle prese con un padre in depressione :(
Chissà come Vegeta s'innamorerà di Bulma ^^
Aspetto il prossimo capitolo... Baci a presto