Le nostre 7 Sfere Musicali
di SpiraleOvale95

20/06/12, ore 17:01

Ciao ^.^
Ti devo fare i complimenti per il capitolo <3
E ringraziarti per tutto il lavoro che fai per noi lettrici!
Ho notato che ne fai parecchio e il risultato è straordinario ;)
Il padre di Bulma non me lo immaginavo proprio così, poveraccia Bulma !
Non vedo l'ora di leggere di Vegeta addolcito,
mi piace così tanto la sua figura messa così!
Ancora complimenti Lety, davvero c:
Bacioni Ali :3

20/06/12, ore 15:29

Bravissima come sempre appena ho letto la vita segreta ho pensato magari che avesse un'altro fidanzato o cose del genere xD non ci avevo azzaccato prorpio poi la parte del padre alcolizzato e depresso è fantastica per non parlare di Vegeta che deve fare amicizia con Goku complimenti :D comunque se ti interessa anche io sto facendo una storia su Vegeta e Bulma, anche se sono ancora all'inizio :)

20/06/12, ore 14:16

Ti prego viai avanti con la storia non ce la faciio più ad aspettare. :3

16/06/12, ore 12:15

Finalmente riesco  a recensire questo capitolo.L'ho letto appena l'hai pubblicato,ma c'era sempre qualcosa o qualcuno che mi impedivano di recensire.
Che dire...non male l'incontro tra Vegeta e Goku.Decisamente diverso dall'originale,ma più divertente.Certo che Goku è proprio ingenuo,però mi è sempre piaciuto il contrasto che c'è tra lui e Vegeta,perchè sono entrambi molto intelligenti e forti però a distinguerli è il carattere.Goku è fin troppo buono e gentile,invece Vegeta è brusco e arrogante. Credo sia per questi loro caratteri così opposti che poi diventano amici,provando l'uno per l'altro una profonda stima...anche se Vegeta non lo ammetterebbe mai.
Beh se mi è piaciuto tanto l'incontro tra loro due,mi piacerà ancora di più quello tra Vegeta e Bulma.Non vedo l'ora di leggerlo.
Bravissima come sempre.Un bacio

13/06/12, ore 20:43

Ciaoo.. bellissimo capitolo, meglio di quanto me lo aspettassi!! Vegeta subito ha fatto con Goku :P .. ahahahahahah... va beh.. non è che ci voglia molto.. e Goku poi.. sempre con la sua ingenuità ahahah.. mi fa quasi pena a pensare che vede Vegeta quasi come un fratello e invece lui lo odia a morte!! Ma poii,, domande sensate no, è? .__.' ahahah.. davvero bellissimo! :) Ciaoo
SweetNemy <3

13/06/12, ore 19:41

Ciao ^.^
Ottimo capitolo come sempre!!
La storia si sta facendo sempre più interessante <3
Per la madonna di Dio! Sei fantastica Lety!! Non so proprio come fai ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, so che non lo riceverò presto, giusto?
Ti piace lasciare la suspance, ti capisco... anch'io lo faccio ... ma non troppo ...
Ti prego, se no impazzisco!! Complimenti davvero ^-^
Bacioni e a presto Ali ^.^

13/06/12, ore 18:50

Finalmente è arrivato Vegeta :D
Camplimenti la storia si fa sempre più interessante.
Con i link nessun problema stai facendo un ottimo lavoro;
non vedo l'ora di legere il prossimo capitolo ... Baci A presto

kika

09/06/12, ore 19:20

Splendido il capitolo :D ok sì già mi piace...ma che ci posso fare?? Non vedo l'ora che aggiorni, inoltre l'idea della band è troppo...figa!  Non riesco a capire solo perchè "i ragazzi del sax" (comunque, wow, non riesco ad immaginare chichi al basso ** e tutti gli altri poi [cavolo sto impazzendo...sono ancora euforica per il concerto che ho fatto stamattina di sax]) comunque, lasciando perdere i miei noiosissimi fatti, la storia (anche se solo al secondo capitolo) mi pare molto bella e originale. Poi l'idea delle canzoni è davvero stupenda! Aspetto con ansia il seguito ** alla prossima ;)

09/06/12, ore 14:53

Non solo i disegni,ma anche il link diretto alle canzoni. Direi che per questa fanfic le hai pensate proprio tutte.E io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.Lo so che è alquanto prematuro,soprattutto perchè siamo solo al secondo capitolo,ma mi sto innamorando di questa fanfic. E non è  una novità perchè con le tue fanfic succede sempre così,però devo darmi una regolata altrimenti il mio cuore potrebbe risentirne: sai com'è infarti,crisi,rottura totale.....No,no questa volta farò le cose per bene.Diciamo che mi sono leggermente affezionata a questa fanfic,ma giusto un pochino.
Al prossimo capitolo.Un bacio.Ciao

08/06/12, ore 22:05

WOW *-* Figata!! La storia è molto coinvolgente e l'idea della band mi piace un sacco.. non vedo l'ora del continuo quando finalmente arriverà il principino =P Ciaoo.. sono bellissime le tue storie e ti distingui sempre per le tue idee geniali come questa =) ..  <3

08/06/12, ore 18:48

Sono contenta che tu abbia aggiunto un nuovo capitolo *-*
Mi piace molto quesa storia :D
Aggiorna presto non vedo l'ora di leggere l'arrivo di Vegeta *-*

Baci
DBGirl97

08/06/12, ore 18:15

Ciao mia carissima, eccezionale, favolosa...
Tutti: ancora?!?!
*gli guarda male* splendida ecc... Lety!!
ADOROOO Rihanna!!! ^.^ Non vedo l'ora di leggere lo sbarco di Veggie ^^
Vegeta: come mi hai chiamato scusa?!?!
Veggie! E' un diminutivo!!
Vegeta: Tsk, io sono il pr...
Tutti e io: LO SAPIAMO!!
Comunque lasciamo perdere gli psicopatici!!
Che bello, domani finisce la scuola!!(tornerò a casa fradicia! Per i gavettoni e papi mi farà tornare a piedi, se no gli bagno la sua bambina costosissima!) E poi al mare tutti i mesi! In Sardegna qualcosa di bello ce l'abbiamo XD il mare :D!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito,
Un abbraccio forte ^.^ (adoro questa faccina)

Ali

05/06/12, ore 13:39

Complimenti è bellissima.. come sempre il carattere di Vegeta è fantastico :') .. io l'avrei fatto ancora un po' più arrogante però =P .. Comunque è davvero fantastica! :D non vedo l'ora di leggere il continuo! ;)

03/06/12, ore 17:55

Eccolo qui,finalmente,il tuo nuovo capolavoro.
L'inizio già mi piace.Quindi,se ho capito bene,i personaggi qui canteranno. Sono curiosa di vedere un Vegeta canterino XD
Bene,bene.Allora aspetto con impazienza il prossimo capitolo.So già che questa fanfic mi piacerà.
Baci

01/06/12, ore 18:13

Non vedevo l'ora che cominciasse questa fanfic!! Forse sono un po' in ritardo, comunque il primo capitolo mi è piaciuto parecchio (amo tutte le cose che parlano del passato di Vegeta quando qualcuno le inventa) soprattutto scritto da te (sei grande *-*) poi l'idea del musical mi intriga molto e non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo :D Alla prossima!

Sara15 ;)