Le nostre 7 Sfere Musicali
di SpiraleOvale95

03/10/12, ore 12:13

Povero Yamcha ha capito di aver perso Bulma ed è geloso un pò mi dispiace, solo un pò =P
Bellissima canzone ci sta a pennello e poi Nek è bravissimo *-*
Non vedo l'ora di sentire la canzone che suoneranno alla festa :)
Alla fine Vegeta è dovuto andare lo stesso alla festa ^_^ che dolce il principe innamorato *_*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo... A presto, baci :*

03/10/12, ore 10:40

non vedo l'ora di sentire la prossima canzone e leggere questa nuova storia! XD ovviamente anche la canzone di questo capitolo è davvero bella! però mi dispiace per Yamcha, viene sempre visto con una luce negativa... ok! Vegeta è un gran figo e piace a tutte però anche lui ha il suo stile! XD
al prossimo capitolo!!! ciaooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
Mariketa

30/09/12, ore 16:33

Certo che Vegeta è uno bello spione! E Yamcha non poteva uscire di scena in modo migliore, anche se ho il sospetto che non mollerá tanto facilmente. E C18?? Capperi la trama si intreccia sempre piú! Continua cosí :)

30/09/12, ore 09:32

Mh... Il capitolo è fantastico! Come sempre d'altronde ;)
A quanto ho capito sei una fan di nek... Poi questa canzone è azzeccatissima o_o trovi sempre quella adatta...
Ma Crilin a me mi fa morire! Per non parlare di veggy e i suoi pensieri perversi xD Ah... Vegeta Vegeta.
Beh adesso scappo e alla prossima ;)
Lu*

29/09/12, ore 23:15

effettivamente quando ho letto e ascoltato la parte di yamcha, ho pensato subito a glee. hai dato un ruolo importante a questo personaggio che pensandoci bene, non aveva avuto molto spazio dall'apparizione di vegeta, ma che ugualmente rimaneva basilare.
c-18 è ancora un'incognita, ma presto si scoprirà la verità su di lei.
vegeta vedendo bulma con quell'abito è rimasto di stucco, eheh. si può capire!
ottima scelta di canzone!
brava!

29/09/12, ore 19:42

Davvero un capitolo bellissimo e la canzone e`molto azzeccata.
Vegeta e`sempre il solito testardo, ancora non vuole ammettere che e`innamorato di Bulma :-(
Scusa se recensisco solo ora ma all'inizio ero un po scettica su questa storia, poi vinta dalla curiosita`l'ho letta e mi sono dovuta ricredere.
Ancora tanti complimenti, questa storia si sta facendo molto interessante!!!
CIAO

29/09/12, ore 19:38

Sono la prima a recensire? Che onore. Bellissimo capitolo,come sempre. La parte in cui Vegeta e Bulma sono sul letto è romanticamente dolce. Semplicemente adorabile.
Ricordo anch'io i tempi della scuola e sai una cosa? Non ti invidio per niente.Però ti auguro un grande in bocca al lupo per il tuo nuovo anno scolastico. Ora se permetti vado a leggere l'altra meraviglia che hai scritto.Un bacione.

20/09/12, ore 18:34

Lo so,dovrei iniziare a parlare della splendida scena finale tra Bulma e Vegeta,ma non posso. Qui i veri protagonisti sono Vegeta e Goku. Mi è sempre piaciuta l'amicizia tra di loro. Nell'anime potevano cascare la Terra, il sole, l'universo intero ma Vegeta non avrebbe mai e poi mai ammesso di stimare Goku e di provare per lui una vera amicizia. Continuo ad amare questa fanfic ad ogni capitolo. Mi è piaciuta tantissimo la canzone e la scelta delle immagini.
Un bacio.^^

20/09/12, ore 09:49

è sìsì! diventi sempre più brava! davvero COMPLIMENTI!!! XD sai... la prima immagine è proprio carina! non l'avevo mai vista! (^_^)
bèh... cos'altro dire!? ti aspetto per il prossimo emozionante capitolo!!! ciaoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
Mariketa

19/09/12, ore 22:01

Carina la storia! Ma hai ragione la cosa della canzone è stata un po' stile Disney...e sinceramente non mi è piaciuta molto quella parte...Cmq sei brava! Aspetto il prossimo capitolo!

19/09/12, ore 21:51

Ciao! Anche questo capitolo è molto bello, mi è piaciuto molto il fatto che sia Goku che Vegeta abbiano pensato alle loro "belle" per trasformarsi in scimmioni. Sarò ripetitiva ma ci tengo a farti ancora i complimenti per il tuo modo di scrivere :) Un abbraccio VOlleegeta

18/09/12, ore 19:04

Ciaooo bellissima la scena *____* secondo me fai bene a non farlo tanto cattivo Vegeta, un ragazzo innamorato è sempre più dolce :P .. E poi, dolce con Bulma, ma con Goku no...

Il fatto di Bardak potevaa dirlo un po' più delicatamente, ma va beh.. Lui è fatto così :) non vedo l'ora del prossimo e bellissima canzone =P ciaaooo

Se ti va passa anche dalla mia storia.

Ciaoooo. SWEETNEMY <3

18/09/12, ore 14:19

Bravissima *-* la traduzione mi ha commossa! Davvero! anche se essendo brava in inglese già qualche parte la avevo capita...
mi scuso umilmente per il ritardo ma con l'inizio della scuola non ho molto tempo...
Spero di leggere presto il seguito... in effetti mi sembra molto Bella e la Bestia ma comunque il capitolo è fantastico ;)
alla prossima
Lu*

17/09/12, ore 16:42

No ma io non posso continuare a farti i complimenti. Per il semplice fatto che tu sei da LO-DA-RE. No seriamente sei bravissima a scrivere e avevi ragione su Vegeta... è proprio un tenerone. In ogni caso non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo e sai che forse inizio a scrivere anche io??? E solo grazie a te! Comunque ancora complimenti. Continua così!!!

17/09/12, ore 16:04

bella la trasformazione in king kong di vegeta e goku. XD per calmarsi entrambi si sono messi a pensare alle loro belle.
la canzone era azzeccata, ma vegeta non può mantenere quella promessa. speriamo . . . .
mi dispiace un pò per lora che ama il principe, ma non è corrisposta. la frase di goku -Innamorarsi è come una malattia, se sei ricambiato è fantastico, ma se non sei ricambiato diventa pura agonia!- direi che è adeguata sia per lei che per vegeta.
P.S: ci sono ancora dei piccoli errori di ortografia! ma per il resto va bene!
brava!