Le nostre 7 Sfere Musicali
di SpiraleOvale95

spero vivamente di non vedere più il papà di Bulma! comunque lei e Vegeta sono carini insieme! descrivi proprio bene i loro momenti insieme! XD la canzone è carina però il nome del gruppo no... ammetto di non essere capace di creare di meglio però questo non mi entusiasma molto! XP
al prossimo capitolo!!! ciaooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mariketa

Ciao! È da un pò che ti seguo e devo dire che mi piace moltissimo come scrivi, le tue storie sono veramente molto belle, hanno il giusto equilibrio tra narrazione e dialoghi, la narrazione è ben fatta. Poi vegeta e bulma sono la mia coppia preferita, ti faccio ancora i complimenti per il tuo modo di scrivere e spero che il prossimo capitolo esca presto :)

Ciaoooo! Complimenti ma che brava sei?! Allora questo capitolo è stato ricco di emozioni: amore, tristezza, meraviglia, rabbia... Davvero bellissimo! Certo che, Vegeta, è proprio uno sciocchino! Vai a dire alla ragazza che ti piace che non rimarrai per sempre con lei... Wow -.-''. Bulma è una ragazza forte e coraggiosa! Non vedo l'ora che scrivi il prossimo capitolo!!! Complimenti ancora!

Bye Bye

Bellissimo anche questo capitolo :)
Finalmente Bulma si è licenziata da quel brutto lavoro anche se gli è costato caro menomale che poi è arrivato Vegeta ^^
Mi dispiace che prima o poi il nostro principe se ne vada spero che cambi idea.
Spero anche che si sia liberata una volta per tutte del padre (anche perchè Gianny con quella scopa mi sembrava molto convincente xD).
Alla prossima, baci :*

Un capitolo molto toccante. Finalmente Bulma è riuscita ad eliminare dalla sua vita due grandi problemi: il lavoro squallido e il padre subdolo.
La vicinanza di Vegeta è molto importante,ma allo stesso tempo è a rischio visto che lui in realtà si trova lì per un altro motivo.Comunque nell'insieme questa fanfic mi piace sempre di più perchè in ogni capitolo riesci a mettere delle cose in più.Non smetterò mai di dirti quanto sei brava e anche fantasiosa.Mi è piaciuto molto il nome del gruppo.
Decisamente molto più carino de "Le scimmie" XD

Che bel duetto Bulma- Vegeta! Quanto l'ho aspettato! E la scelta della canzone è stata azzeccatissima. Ma il padre di Bulma se ne andrà a farsi friggere una volta e per sempre vero? Non lo sopporto! Comunque, questa volta devo segnalarti due errori grammaticali (errori di battitura, niente di che) : nelle due strofe grandi scritte in viola, hai confuso la particella pronominale "ce" con "c'è". L'errore è lo stesso in entrambe le strofe, quindi non so se sono io che non ho capito il testo, o se è un errore di battitura. In ogni caso io lo segnalo, potrebbe esserti sfuggito =) Bel capitolo, continua così!

Punto 1 La canzone mi piace moltissimo. certo che mi ricorda alla grande la loro storia!
Punto 2 Finalmente un nome (ecco spiegato il nome della storia) e un concorso in programma!
Punto 3 Finalmente Bulma si è licenziata da quel posto che non fa proprio per lei ma quel capo io lo ammazzo! Ma come si permette?
Punto 4 Povero veggy! Non doveva dire quelle cose il mio amoruccio
Punto 5 Grand3e Gianny con la scopa xD
Punto 6 la storia è fantastica. Complimenti ancora e alla prossima
Punto 8 Sta volta non farmi aspettare così tanto però!
Lu*

che dire . . . . mi piace! ho atteso questo capitolo per sentire vegeta cantare davanti a tutti, soprattutto davanti a degli sconosciuti. insomma un pò di timidezza è dovuta, ancor di più da vegeta!
mi devi spiegare come mai hai fatto passare così poco tempo dall'incarcerazione del padre di bulma al suo rilascio. e poi come mai è fuori la ciofeca? rispondi, ora!!!!*ti punta addosso un mitra*
scherzo, prenditi tutto il tempo che ti serve*mette da parte il mitra, ma non mette la sicura e una raffica di colpi partiti accidentalmente per poco non la prende in pieno*
urca, me la sono vista brutta!!!pfiuu!:O
ehm, ciao!
P.S: devi rivedere i congiuntivi e delle ripetizioni di parole troppo vicine tra loro. XD

08/09/12, ore 08:38

Ciao! Allora posso solo dirti che io non ho mai guardato Dragon Ball e non mi sono mai appassionata alla serie. Una mia amica legge questa Fic ed è una grande fan di Dragon ball ed è solo grazie a lei che adesso leggo quello che tu scrivi. E devo dire che è fantastico. Non vado l'ora che metti il prossimo capitolo. Naturalmente io ADORO la coppia Bulma e Vegeta e ADORO Vegeta. Hai una bellissima fantasia per questa Fic. Continua così! Ah ed è bellissima l'idea del Musical! Puoi farmi sapere più o meno quanti giorni ci impieghi a creare un nuovo capitolo?? Grazie ti adoro!

02/09/12, ore 17:31

Ok, ok ok ok xD Non recensisco da un po', e ti chiedo scuuusaaa!! Purtropo non ho avuto tempo...
Comunque...
Questo capitolo mi piace tantissimo!!  Ti ho già detto che sei fantastica? In caso, lo ripeto...
Finalmente i nostri piccioncini si sono decisi, yeeeee!!!
Non vedo l'ora di sentire le canzoni che canteranno *w*
Beh, ora devo proprio scappare xD ci sentiamo al prossimo, spero!
A presto ^^

02/09/12, ore 09:50

Beh la parte con il padre mi ha fatto venire la pelle d'oca e come se non bastasse Vegeta é dolcissimo *-* non so come fai ma io lo trovo IC anche con queste frasi che usi;é incredibile!
Capisco perfettamente Vegeta. Suonare davanti al pubblico é difficile ma poi, quando ti accorgi che tutto sta andando bene ti sembra di spiccare il volo.
Bravissima.
Ero rimasta abbastanza sorpresa infatti xD mi é scappato di dire "giá aggiornato? SIIII"
E poi mi sono precipitata xD
alla prossima Lu*

02/09/12, ore 01:21

ciao! Sai quando ho letto il titolo mi è venuta i mente la canzone dei Gemelli Diversi: "Mary". In questo capitolo la parte che mi è piaciuta di più è quando Bulma e Vegeta fanno le prove e si confessano a vicenda l' interesse e lo sconosciuto sentimento che li lega. Il padre di Bulma mi fa proprio schifo se ero io lei altro che schiaffo gli facevo anche l' altro occhio nero! Tornando a Bulma e il suo principe Vegeta mi sembra molto cambiato non ha pensato nemmeno per un attimo ad un modo per appropriarsi delle sfere del drago,ma ha riflettuto solo sulla paura e la tristezza di Bulma e questo mi è piaciuto davvero tantissimissimo. Non vedo l' ora di leggere la parte in cui Vegeta si metterà a cantare e non vedo l' ora anche di vedere l' evolversi della situazione sentimentale dei miei due miti! Spero tanto che la loro storia duri e che Vegeta la protegga,sai (è solo un consiglio) non ci starebbe male un bel quasi sacrificio di Vegeta per salvare Bulma,magari contro suo padre o aderittura che muore uno dei due e poi l' altro fa di tutto per resuscitarlo con le sfere del drago!! ok sto fantasticando un pò troppo vabbè...complimentissimi è davvero un capitolo fantastico!

02/09/12, ore 00:21

La parte iniziale è sicuramente più drammatica rispetto alle altre parti della storia,ma è stata molto significativa. Sono contenta che Bulma abbia preso,finalmente,questa decisione. Come si dice...meglio tardi che mai. Davvero molto bella anche la parte in cui racconta del suo incontro con Goku.Mi è sempre piaciuta l'amicizia tra Goku e Bulma,sia nel cartone che nelle varie fanfic che vengono scritte.Questa fanfic mi piace sempre di più. Pensavo che il capitolo precedente fosse il più bello di tutti,però a questo punto tutto è possibile,perchè vedo che ogni volta mi stupisci con qualcosa di nuovo.
Bravissima come sempre.
PS= Dì la verità,scrivi queste storie spettacolari perchè ti piace ricevere questi complimenti ^_____^

02/09/12, ore 00:12

ciaoooo. Bellissimo capitolo :) Finalmente Bulma è libera e soprattutto finalmente può stare con Vegeta  *____* sono così felice. Sono troppo Carini e poi non mi aspettavo che il Principino cantasse e suonasse in pubblico per amore. V.v è proprio vero che "Love changes people"

Non vedo l'ora del prossimo. Amo questa storia.

Mi farebbe piacere se passassi anche dalla mia e lasciassi, se ti va, una recensione perché vorrei un parere sincero.

Sarò ripetitiva, ma lo dirò all'infinito perché davvero lo penso: scrivi da favola.

Ciaoooo. SweetNemy <3

01/09/12, ore 23:26

che bella!!!! non vedo l'ora di scoprire la canzone che canteranno bulma e vegeta ;)....questa è sicuramente una delle storie più belle...anzi no è la più bella :)