Le nostre 7 Sfere Musicali
di SpiraleOvale95

01/09/12, ore 22:53

il capitolo è di svolta e hai presentato il padre di bulma abbastanza bene.(ma il dr briefs è mai stato così? non mi pare!>.<) mi aspettavo di vedere il link della canzone dei gemelli diversi. pazienza!
un unico appunto è di controllare l'ortografia, perchè vi erano degli errori rilevanti. brava!

01/09/12, ore 21:41

ammetto di aver trovato l'inizio deprimente... ma caspita che finale!!! XD non vedo l'ora di sentir duettare la nostra coppia preferita! (^_^) a presto ragazza!!! ciaooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
Mariketa

01/09/12, ore 19:15

Anche questo capitolo è bellissimo :)
Finalmente ci siamo tolti dalla circolazione il padre violento >.<
Che bello ormai non manca molto a vedere Vegeta e Bulma fare coppia fissa vero??
Non vedo l'ora *_*
Sono curiosa di sentire in che canzone duetteranno i due piccioncino ^_^
Alla prossima,baci :*

01/09/12, ore 16:05

bèh ragazza... il ritardo posso perdonartelo solo perchè la storia è bellissima! u.u nel capitolo precedente ti ho detto che le canzoni lente non mi piacciono perchè le trovo noiose, OVVIAMENTE non mi riferivo a questa stupenda canzone!!! XD sapevo che non mi avresti delusa! u.u
al prossimo, meraviglioso, capitolo! che spero pubblicherai con non troppo ritardo! XP ciaoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
Mariketa

29/08/12, ore 18:27

Bentornata ^^
Penso sia il capitolo più bello scritto finora. Il racconto di Bulma è stato molto triste,però ora alcune cose sono più chiare. Mi è piaciuto in modo particolare il "motivo" per cui Bulma ha i capelli azzurri e non biondi...è stata una bellissima idea.Complimenti.
Penso sia inutile dirti che la mia parte preferita è stato il tanto atteso bacio tra i due. Che dolcezza.Non potevi scegliere momento più adatto.

28/08/12, ore 13:02

Sono senza parole...E' una fanfiction MERAVIGLIOSA e MERAVIGLIOSA è troppo poco!! La mia preferita in assoluto? Allora:
Si parla della mia 2^ coppia preferita
E' descritto tutto benissimo e anche Vegeta è perfettamente IC davvero! E' assurdo!
10 10 10000
Sei bravissima!! Ok, giudicato! La mia preferita *_* Complimentoni! Aspetta ma chi è quella Lora?? MI STA ANTIPATICAA (ok, poverina ma è meglio BULMA!!) ok, scusa!
Continuo a leggere
P.S Bellissima la tua idea!
P.S 2 Mi sono immaginata tutto!!
----------------------Bellissima fanfiction bandierina..VERDE!!-------------------------------------------------------------------------------------

27/08/12, ore 20:52

Bella storia,sei bravissima,ti seguo anche su face,però vorrei chiederti una cosa,la storia parla di tutti in generale ma come personagi principali prendi sempre Vegeta e Bulma,come mai? Non è una critica anzi è davvero una bella storia come quelle precedenti

27/08/12, ore 17:09

Ciaoo.. La tua storia è fantastica, si sente che ci metti l'anima quando scrivi. *--* Vegeta... non ti facevo così dolce e suscettibile.. non pensavo che con quel cuore duro che ha si sarebbe mai aperto al cuore di una donna.. ok.. la finisco! Ahahaha.. scusa ma è tutto così bello in questa storia! Beh.. spero solo che Vegeta non torni sul pianeta Vegeta xD .. voglio che stia con Bulma, perché si capisce chiaramente che la ama. Non vedo l'ora del continuo. Ho pubblicato anch'io la nuova storia, se vuoi dargli un'occhiata mi farebbe molto piacere. Ciaooo ;D
SweetNemy

26/08/12, ore 17:29

Bravissimissimaaaa. Finalmente hai aggiornato! Beh anche la mia vacanza non è stata delle migliori -.-''
Ancora innamorata di Yamcha? Ma che si inventa Goku?!
Beh comunque è un bellissimo capitolo complimentoni e la canzone che canta Vegeta è bellissima e anche io ho cantato a squarcia gola xD
brava come sempre. Spero che questa volta aggiornerai prima :D
alla prossima Lu*

26/08/12, ore 17:17

Molto bello :)
Finalmente Vegeta e Bulma stanno realizzando quali sono i loro sentimenti :D
E quel bacio *_* io non capisco come faccia Bulma a respingerlo sempre =/
La storia di Bulma è fantastica non mi sarei mai immaginata una cosa del genere :'( poverina...
E addesso Vegeta come farà per la sua missione??? Non vedo l'ora di scoprirlo ;)
Baci, alla prossima :*

26/08/12, ore 16:56

la canzone è il punto di forza di molti falò in spiaggia. baglioni è il cantante che con il suono delle corde di chitarra accompagna i sogni romantici dei fanciulli seduti intorno al fuoco scoppiettante dell'amore, e mentre loro si sbaciuchiano, lui rimane solo .FOREVER ALONE! fortunatamente per vegeta non è così dacchè bulma gli si avvicina. il rifiuto da parte sua in seguito,lo ha destabilizato. NON é POSSIBILE! goku cerca di confortarlo e si dimentica di chichi! bella storia!

26/08/12, ore 16:08

si si si bellissimo capitolo sei grande è meraviglioso e Vegeta mi piace sempre di più è davvero meraviglioso!!

21/08/12, ore 15:57

Sbrigati a fare il 10º capitolo!!! É una storia stroppo bella!!!! XD

03/08/12, ore 22:20

Come sempre un capitolo bellissimo.Effettivamente anch'io non ho mai potuto sopportare Marion.Troppo sciocca.C-18 oltre ad essere più carina ha anche carattere ed è questo a renderla bella. Che dire invece di Vegeta e Bulma? Sono sempre più carini.Ho notato che in ogni fanfic aggiungi una particolarità in più ad entrambi.Ad esempio Bulma in questa fanfic oltre ad essere determinata come il suo solito è anche più sensibile e dolce,Vegeta invece è più simpatico e divertente.Mi piace molto questa cosa.
Aspetto il prossimo cappy.Un bacione.Però,se posso permettermi, va bene scrivere e postare velocemente in capitoli,però vedi anche di riposarti e divertirti. In poche parole: FATTI UN PO' DI VACANZE ^^

03/08/12, ore 12:33

Bellissimo capitolo,come sempre ;D
Sono curiosa di sapere quale canzone dovrà suonare Vegeta e poi non vedo l'ora di leggere la storia di Bulma.
Sinceramente invidio un pò Bulma cha ha avuto la visione di un Vegeta a petto nudo =Q_
Comunque continua così sei bravissima :)
Alla prossima un bacio :*