Le nostre 7 Sfere Musicali
di SpiraleOvale95

17/12/12, ore 20:50

eh sì! qui ne succede sempre una! XD
comunque bella la canzone, azzeccatissima per Vegeta e Bulma!!! XD
Sai... Sto scrivendo anche io una storia, si intitola "uniti così, ora e per sempre"... Sei bravissima a scrivere e vorrei che ci dessi un'occhiata (se puoi), giusto per consigliarmi! XP
al prossimo emozionante capitolo!!! ciaooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
Mariketa

17/12/12, ore 19:41

Radish, ma non lo so. Non potresti andare dal parrucchiere piuttosto che giungere sempre sulla Terra?
Bulma sta soffrendo tanto e Vegeta non sa che fare per risollevarla. Adesso una nuova minaccia!
Brava!

17/12/12, ore 14:45

Che bel capitolo! :D
Povero Gianny! :'(
Vegeta è leggermente OOC però è stato dolcissimo! Brava! ^_^

14/11/12, ore 14:56

Altro che pessima, sei molto brava! E poi sono lunghi i capitoli, quindi anche se ci metti un po' a metterli non importa ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloo :)

13/11/12, ore 21:06

Bellissimo capitolo,mi sono venute le lacrime agli occhi. Confesso che mi spiace per Gianny perchè era uno dei personaggi più belli della fanfic. Stai diventando sempre più brava. Baci

13/11/12, ore 17:36

Mi hai strappato una lacrimuccia?? La mia camera adesso è un luogo turistico per le "nuove cascate del Niagara". No, davvero, bravissima! Però la scena più bella -bella per dire, intendo la più commuovente - è quando Bulma si mette a piangere sotto la pioggia... oddio, come l'hai scritta bene!! :( Non ho capito, ma l'immagine che hai messo (l'ultima) è Evangeline? E un'ultima cosa, il disegno di Bulma che piange l'hai fatto tu? se si, davvero brava! :)
Aspetto con ansia il prossimo! ;)

13/11/12, ore 14:46

Nooo dai, Gianny no!! Povera Bulma, giá ha perso sua madre, poi muore anche Gianny, ci manca solo che Vegeta torni sul suo pianeta! Devo dirti la veritá, la scena della morte di Gianny, me la sarei immaginaa in un letto d'ospedale con pianti strazianti e infermiere commosse. Peró devo riconoscere che il pianto e la reazione di Bulma sono molto realistiche. Continua cosí :)
Kitty96

12/11/12, ore 19:43

Molto bella, soprattutto la scena dell'ultimo incontro con Vegeta.
Alla fine si è sempre in compagnia di persone che non avresti mai aspettato di incontrare.
Brava!

05/11/12, ore 18:35

Non lo perderò per nulla al mondooo!!!
Attendo con ansia nuovi sviluppi *fa l'aria professionale* No dai sul serio è stupendaa <3

03/11/12, ore 14:32

Un capitolo bellissimo e dolcissimo.Hai descritto perfettamente la prima volta di Bulma e Vegeta. Questa storia mi sta appassionando sempre di più.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e soprattuto di sapere cosa succederà perchè adesso la storia si fa davvero interessante.
Un bacione.

02/11/12, ore 11:14

Wow *----*
Finalmente Vegeta ha smesso di pensare alla sua missione e si è dedicato a Bulma *^*. Bel capitolo complimenti. Aspetto con ansia il prossimo.
Kekka_07

02/11/12, ore 10:54

Storia molto bella :) la parte in cui Vegeta porta Bulma al mare è stata favolosa oltre che dolce..la parte finale di Chichi e Goku anche :') Mi ha colpito molto la parte in cui C-18 manipola Vegeta xD però non cancellare questa storia è davvero bella :)
Kekka_07

01/11/12, ore 14:24

Bella mi piace questa storia....Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :DD

30/10/12, ore 19:51

Ahahahah (risata malvagia) Vegeta ha finalmente mandato a quel paese la sua missione e si è concesso a Bulma! Povero, pensava di essere il primo! Che tenero
 Bulma però non scherza, è maliziosetta. XD Ah, ma le cose vanno troppo bene, ci vuole qualcosa che dia un pò di pepe. E sono sicura che presto ne vedremo delle belle! Bel capitolo complimenti =)
Kitty96
(Recensione modificata il 30/10/2012 - 07:51 pm)

30/10/12, ore 19:19

*-* bellissimo capitolo
Complimenti pieni di romanticismo :3
Beh... SONO CURIOSA
Non vedo l'ora di sapere come i sayan prenderanno questo abbandono!
Alla prossima
Lu*
(Recensione modificata il 30/10/2012 - 07:20 pm)