Defying Gravity
di Ele05

19/10/12, ore 17:46

O SANTISSIMA GAGA *fa finta di non sapere niente* finalmente non sai da quanto aspettavo questo capitolo, apparte il fatto che sono felicissima che hai aggiornato, e poi perché questo è uno dei miei preferiti, ma comunque, ahahah povero Kurt gli Usignoli sarebbero diventati sexy e lui si paragona ad un cucciolo di pinguino x3, ahahah ok mettendo da parte il capitolo, anche se lo richiama molto, stavo pensando all'esibizione della puntata "Animal" ahahah AMO da morire quella parte, le facce di Kurt e Blaine che di tanto in tanto lo guarda, e poi, tornando al capitolom gli chiede perchè faceva quelle facce strane, e Kurt risponde che sono le sue espressioni sexy, e Blaine gli dice che sembrava che gli fosse ve uta una colica AHAHAHAH stò muorendo, ti stò avvertendo, dopo che finisco la recensione, corro a guardarmi questa puntata x'D ahahahah, ma la cosa che mi fa preoccupare, non sono tanto le facce di Kurt, ma quando Blaine dice che ci lavoreranno insieme, che poi non è per niente come se lo aspettava Kurt, ma ansi va a finire peggio, dato che quasi litigano, quando ho visto questa parte nella puntata ci sono rimasta male, ma rileggerla,sotto tanti punti di vista, è stato anche peggio, ma dato che Blaine non vuole fare la prima mossa e Kurt, anche se non vorrebbe essere il primo, deve mettere da parte il suo ego, perchè sente molto la mancanza di Blaine è ha paura di perderlo, così gl'invia un messaggio dicendogli che lo aspetta in camera, ok allora dall parte in cui si scambiano messaggi alla fine mi sono sciolata, quando Kurt rioensa alla confidenza che gli ha fatto Blaine una volta, cioè che non riusciva a dormire da solo, ma con lui si sentiva completo, poi l'abbraccio gli sguardi che s'incatenano e la domanda che gli fa Kurt, cioè che qualunque cosa accada loro non si divideranno mai e Blaine confermando gli dà un bacio all'angolo della bocca, cioè O SANTISSIMA GAGA, tu non mi puoi fare una cosa del genere, allora Kurt è rimasto sconvonto, e mi pare più che normale, io non riuscivo a smettere di leggere quella parte, che bella ♥.♥, e poi la fine mentre guardano Moulin Rouge e parte la canzone "Come What May" cantano insieme e poi si addormentano mano nella mano ♥.♥ WOOOW, AHAHAH Elena bellissimo sclero ;3, you are my joy, beautiful :* ;3 ♥, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

13/09/12, ore 15:21

O SANTISSIMA GAGA *corre ad'abbracciare* aaah quanto lo vorrei fare davvero :3, *si commuove* e si la nostra bambina :'3, comunque riprendiamoci ;3, aaah che bello questo capitolo, sò che te l'ho già detto, ma lo ripeto, è BELLISSIMO ;3, ahahah che bello il momemto Klaine all'inizio, ancora meglio quando Kurt trova la cronologia molto interessante di Finn, ahahah Finn è fantastico, appena guarda Kurt capisce subito che stà per essere ricattato xD, e così si và alla tanto attesa festa, ahahah i soft brink xD ahahah, e quando, per merito di Puck eh c'è da dirlo, la festa prende vita, forse sarebbe stato meglio di no, ecco che s'inizia con il gioco della bottiglia, mamma mia non vorrei essere al posto di Kurt quel momento, ma ahahah Blaine ubriaco e Harry Potter insieme xD, ahahah lui Harry e Kurt Ginny xD, è fantastica questa parte, per non parlare di quando Blaine dice tesoro a Kurt, aaaaah e il sogno? Sono rimasta tutto il tempo così *O* FANTASTICO ;3, al di là di questo, mamma mia avevo dimenticato com'era rivedere o, in questo caso,rileggere la parte dove Blaine e Kurt litigano, per fortuna alla fine và a finire tutto bene, Blaine lo abbraccia e si scusa per essere stato aggressivo, Kurt lo perdona e gli chiede il perchè dell'abbraccio e Blaine gli risponde che è la cosa più importante della sua vita :'3, *sospira* aaah la parte finale è semplicemente perfetta, Ele ti voglio bene ;3 ♥, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

10/08/12, ore 11:26

"Panico.

Panico.
Panico totale.
Quella scuola prevedeva un'uniforme, per cui io, che ho il bisogno patologico di farmi notare, sarei stato uno dei tanti, non ci sarebbero stati cappelli, o sciarpe o maglie che mi avrebbero distinto" ahahaha povero, già disperato il primo giorno di scuola! xD
c'è da dire che, nonostante le circostanze, la Dalton è il posto migliore in cui poteva capitare!
però tu non puoi descrivermi certe scene che vanno verso il rating rosso, interromperle, e dirmi che è solo un sogno ç_ç
vabè, vado all'altro capitolo!

10/08/12, ore 11:22

"Non mi sono mai piaciuti gli addii, ci sono lacrime, e dolore, e dire addio implicava lasciare un posto, una persona, qualcosa di sicuro, che ci sarebbe stata anche nei peggiori momenti" complimenti davvero per questo inizio, cattura davvero l'attenzione del lettore.
per quanto abbia sempre provato pena per Dave, in questo periodo della storia l'ho odiato, perchè distrugge tutta la felicità che Kurt aveva conquistato.
ecco un'altra cosa che apprezzo della storia: mostri perfettamente l'alternanza dei momenti di felicità di Kurt (il matrimonio, le uscite con Blaine), con quelle di tristezza (il bacio forzato, le minacce di morte), facendo vedere quali sono i sentimenti di Kurt.
quindi complimenti :)

10/08/12, ore 11:17

ci credi che ho sentito la mancanza di quel tenero nanetto da giardino? xD va bè, sono io che sono un caso platonico, e appena non li vedo insieme, sento la mancanza!
che bello, il matrimonio! e anche un po' di Furt! come potenziali fidanzati, secondo me, erano un pugno in un occhio, ma come fratelli li trovo meravigliosi :)
nonostante l'assenza dello "warblers che non riesce a non saltare su un mobile", ho trovato questo capitolo molto dolce. sarà perchè finalmente Kurt ha un po' di quella gioia che si merita?
volo all'altro capitolo ;)

10/08/12, ore 11:13

"Era una gionrata grigia, ma io avevo trovato il mio piccolo sole, piccolo perchè era parecchio basso" ahahhaha no, non sono morta dal ridere, figurati! :'D
altro che Kurt, quella che Fangirlizza qui sono io! sono troppo adorabili con quei messaggini "ti voglio bene" e "sei il mio migliore amico"
va bene, adesso cerchiamo di essere seri (farò uno sforzo enorme xD)
mi piace molto la storia, sarà perchè è tutta dal punto di vista del mio personaggio preferito, e apprezzo come hai descritto ogni scena che comunque non ci è stata raccontata nella serie tv.
quindi complimenti ;)

09/08/12, ore 20:09

Ok, questo capitolo fino ad ora è quello che mi è piaciuto di più e (stranamente) non lo dico perchè c'è la Niff, che comunque mi ha fatto piacere, o perchè c'è la Friendship Kuff ma perchè mi è piaciuto davvero tantissimo come hai fatto emergere i pensieri di Kurt, cioè sarà che quella puntata è comunque una delle più significative per la Klaine ma ho davvero amato questo capitolo... davvero non mi sono mai sentita tanto nei pensieri di Kurt come in questo capitolo, come se fossi nella sua testa e tutto e hai scritto le sue sensazioni ed emozioni perfettamente secondo me, quindi hai tutti i miei complimenti!
Aspetto il prossimo capitolo che spero arrivi tra breve, a presto!
Mimi

09/08/12, ore 17:22

Io ti amo!!
Davvero, durante quella puntata, ho pensato le stesse identiche cose.
Che poi, tutto hanno capito che Kurt era innamorato di Blaine, tranne lui.
Perfino mio padre, che vide solo la seconda scena in caffetteria mi disse "Ma quanto è scemo questo, si capisce un miglio che gli piace".
Comunque, adoro questo capitolo e anche la Kuff *__*
Baci

09/08/12, ore 17:12

O SANTISSIMA GAGA *come al solito fa finta di non sapere niente*, mamma mia questo capitolo e bellissimo, quando hanno fatto la puntata sono morta e resuscitata almeno venti volte, come minimo xD, la parte iniziale dove Kurt pensa che San Valentino sia una festa inutile che serve solo a vendere dolci e pupazzi mielosi, ma eh eh eh mi sá che un pò si ricrede dato che quando sono al Lima Bean Blaine gli confida che ama San Valentino, perchè è bello che in un giorno dell'anno si possa dire apertamente alla persona che si ama 'sono innamorato di te' secondo me mancato veramente poco che Kurt sveniva, sono sicura che il colpo di grazia Blaine gli e lo ha dato quando gli a chiesto se sarebbe troppo cantare per qualcuno per San Valentino dato che per questa persona i sentimenti stanno diventando più profondi, ma poi quando la verità viene fuori, alla riunione degli Usignoli, maaa ci sono rimasta malissimo, cosa sicura, ansi sicurissima anche Kurt, e Jeff con il quale si è confidato, lo capisce e va a consolarlo e a dirgli che è solo questione di tempo prima che Blaine si accorga di essere anche lui innamorato perso di Kurt e che staranno insieme e che si ameranno per sempre, sono contenta che tu abbia messo anche la Niff mi piace come coppia, e poi il bracciale che comprano Kurt e Jeff, in modo che queet'ultimo lo possa regalare a Nick e dichiararsi, e arriva il tanto sospirato giorno alla Gap, giuro che ODIO quel negozio, ma ahahah le cose che pensa che quando Blaine viene gentilmente sia rifiutato che quasi denunciato, mi fa morire, ma non dice niente, almeno finchè non scoppia e gli dice che pensava che il ragazzo a cui volesse dedicare la canzone ed uscire per San Valentino fosse lui, aaah e la risposta di Blaine quando mi sono vista la puntata mi ha pietrificato, e penso che sentirsi dire dalla parsona di cui si è innamorati persi, come Kurt che è meglio restare amici per avitare di rovinare quello che hanno, BOM, anche Kurt c'è rimasto male è d'accordo con Blaine, ma la cosa più bella è dolce è stato il fatto che la sera stessa Blaine si presenta alla sua stanza con una busta di Jeff per Kurt dove c'è scritto che a Nick è piaciuto il regalo e si sono confessati a vicenda di amarsi, e poi una scatola, dove dentro c'è il regalo che Blaine fa a Kurt, che bello una collana con dentro un cerchio è una frase FANTASTICA, ma...ma... due cose mi hanno fatto sciogliere, il fatto che Blaine dica a Kurt che non c'è bisogno di nessun regalo che gli basta lui, e due che si addormentano con le mani intrecciate, e poi la parte finale, quando Kurt pensa che con il suo migliore amico si sente protetto, che con Blaine non si sente più solo AAAAAH BELLISSIMO, non c'è di chè ;), lo sai che per me è un piacere :*, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complienti te li meriti tutti ♥

23/07/12, ore 10:37

Oh ma che dolci che si addormentano insieme! Anche questo capitolo è tenerissimo, Baby it's cold outside è passato alla storia come il miglior duetto natalizio di glee di sempre e tu l'hai descritto proprio bene, quindi tutti i miei complimenti! Spero di vedere presto il prossimo capitolo!
Mimi

21/07/12, ore 11:53

Best-Christmas-Ever!! Se la Klaine avesse avuto queste scene in Glee, farei diventare santo Ryan.
Ti propongo una cosa: perché non vai in America, uccidi Ryan e prendi il controllo di Glee?
Dopo gli ultimi spoiler, l'idea mi sta sorvolando la mente spesso. Se vuoi ti do una mano xD
Ok, questo capitolo è fluffissimo.
Alla prossima
Baci

21/07/12, ore 00:25

OHMMAMMAMMAMMAMMAMAMMMAMAMAMAMAMA.
Io AMO quella puntata. Divento praticamente la peggiore delle fangirl ogni volta che la vedo o sento Baby, it's cold outside. *^* TROPPO BELLA.
Anywwwwway.
Tu lo sai che mi hai quasi uccisa con la storia del vischio? Ero lì che già mi aspettavo un bacio, e bhè, c'è stato. Ma solo sulla guancia !!! TT_TT
Lo so, lo so bene che a Natale non si baciano. Ma lasciami sognare, no? Dopotutto, io spero in loro since teenage dream, ragazza.
Devo ammettere che sto adorando il tuo modo di far 'pensare' Kurt. :))) E' adorabilmente innamorato **
In ogni caso, ANDIAMO. In baby it's cold outside Blainey era GIA' cotto di Kurtie. Lo sappiamo tutti. Solo che quell'hobbit ha il gel negli occhi e non se ne accorge. S:
Bene, bene. Io aspetto il prossimo aggiornamento :P
PS: Io ho aggiornato la storia, spero che il capitolo ti piaccia :)
un bacio enorme!!

20/07/12, ore 22:15

O SANTISSIMA GAGA *fa finta di non sapere niente* sono così contenta che hai aggiornato xD, ok apparte gli scherzi questo capitolo è WOW, l'episodio di Natale è uno dei miei preferitin*ogni riferimento alla 2x06, 2x16, 2x22, 3x05 e 3x22 è puramente casuale* ok comunque, aaaah che capitolo, ok allora come tu mi hai chiamato, sono il tuo unicorno, ti voglio bene tantissimo,ma che per la parte in cui Blaine è ubriaco e sono sotto il vischio e bacia Kurt sulla guacia, e dovuta venire mia mamma col defribrillatore, sono ancora nel letto schioccata xD, e poi il duetto, mi he piaciuto molto come l'hai descritto e in più quandi vedono i film insieme, per una serata da soli,si addormentano insieme nel divano, cheeeeee doooolciiiii, uh una cosa NON LI CHIAMARE OBROBRI perchè mi offendo io, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

18/07/12, ore 01:54

Io adoro tanto gli Usignoli. Ma tanto tanto. Però ogni volta che vedo/leggo di quando bocciano Kurt per Don't cry for me Argentina, che è una delle mie canzoni preferite -e che cantata da Kurt lo è a maggior ragione- io m'indigno. Perché è stato semplicemente meraviglioso, e -scusatemi, fringuelli miei- ma che cavolo vuol dire che 'ha voltato troppo in alto'? Cavolo, a Kurt praticamente tarpano sempre le ali! /E continuo ancora a pensarlo, dato che non l'hanno nemmeno fatto entrare alla NYADA, dopo un'esibizione fantastica di Not the boy next door/. >.<"
Ma, in ogni caso.
Ho amato questo capitolo *^* Kurtolino fa sogni a rating rosso, eh? Adorabile. (penso che Blaine voglia uccidermi. In pratica in ogni recensione che ti lascio ci piazzo un "adorabile". Sto violando il copyright XD)
E Blaine che dorme con lui, tutto abbracciato e tenerissimo /adorabile XD/? A costo di ripetermi: amo la Klaine!Friends. E' un qualcosa che shippo con l'animo...ovviamente, con l'intenzione di farli innamorare l'uno dell'altro. Perché non c'è Klaine -con Kurt e Blaine da amici- che non sfoci in loro due innamorati. Punto. Perché in Harry ti presento Sally, poi si mettono insieme. E quindi, è un dato di fatto.
Mi piace mi piace mi piace. :D
Aggiorni presto?? :*

18/07/12, ore 01:16

WAAAAAAH.
Blaine gli ha detto che gli vuole bene.
Kurt ha detto che è il suo migliore amico.
Posso morire nella mia poccia di bava. LLLLLLLOOOOVE. *^*
Io sono molto sensibile ai primi ti voglio bene e alle migliori amicizie, in generale. Poi tra Kurt e Blaine ancora di più.
Io adoro la loro amicizia pre-innamoramento. Sono adorabili, e affiatatissimi. E poi, non per dire, ma nella serie erano sicuramente più presenti. Ora che stanno insieme, tagliano un casino di parti. )):
Anyways.
Adoro questo capitolo :3