Not The Boy Next Door
di youknowmycoffeeorder

21/07/12, ore 15:32

Perché non vai avantiii?? Penso che morirò.
Comunque il capitolo è semplicemente meraviglioso, solo che non lo rileggo sennò voglio il seguito, e il seguito non c'è OMIODDIO! Penso che impazzirò.
Bravissima eh :')

21/07/12, ore 12:33

Ok, prima di tutto... Capitolo STUPENDO (come tutti gli altri)
Non ho recensito gli altri capitoli perché ho avuto problemi con la connessione e mi sa che ne avrò per un bel po'
Posso recensire questo capitolo perché dato che è il mio compleanno mio padre mi ha gentilmente lasciato la sua chiavetta che di solito usa per lavoro (cose che non interessano a nessuno...)
Complimenti sei stata bravissima
Baci Popcorn

16/07/12, ore 20:03

Un po' troppo forte per i miei gusti questo capitolo per ci doveva essere...
Kurt. Blaine doveva ammazzarlo per avergli parlato in quel modo alla fine, sciocco lui ad esserci stato!
Si dovrà far perdonare in modo eclatante
Blaine, torna dalla tua cara ma egocentica amica che ha sempre buoni consigli!
Baci, Eleonora

15/07/12, ore 19:53

Ok prima di tutto: Ciao! Ho letto queste storia tipo in.. due giorni? Sì, e sono completamente innamorata di questi due *-* minchia.. poi recensire in questo capitolo.. è molto wow! Che dire? LOL. Solo che amo i capitoli così e spero che ce ne saranno altri xD Sperando che Kurt non se ne esca con quel commento. Anzi quella frase! Come può dire che non ha significato NULLA? E' pazzo o.o nel senso che Kurt si vede che ami quel ragazzo! E secondo me è innamorato (pazzo) di lui già da un botto, ma ho capito che ci metterà un po' per ammetterlo. Ma deve farlo, capito? ç_ç Credo di amarli. Seriamente. Ok. Amo questa storia e credo che l'avrai capito. Sappi che recensisco di merda :') lol, quindi potrei dire le stesse cose per mesi xD MA! Fa niente. Perché ho intenzione di mettere questa storia tra i preferiti. Mi piace veramente troppo! Quindi devo farlo per forza! Così almeno non mi perderò i prossimi aggiornamenti u.u Ok, finisco di blaterare e vado via! Ciao alla prossima :) -Eff

15/07/12, ore 01:03

WELP le mie povere ovaie lol
quanto mi è piaciuto questo smut, eh? trololol
è stato davvero, davvero... INTERESSANTE xD
quando K ad un certo punto si è fermato, ero tipo.. I KNEW IT! prova qualcosa e non vuole ammetterlo eheheh speriamo lo ammetta presto çç
al prossimo capitolo, - your El

14/07/12, ore 01:15

ciao stupendo capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo .grazie :)

13/07/12, ore 22:06

dai ti è venuto bene... XD
a me è piaciuto...
*abbassa la temperatura del condizionatore perchè fa taanto caldo*
Kurt ha paura e si vede..
ma ce la farà..
insieme loro due ce la faranno...
a presto

13/07/12, ore 19:35

Scusa se non ho recensito gli altri capitoli ma ho scoperto questa storia stamattina e l'ho letta tutta, ero troppo occupata a leggere una capitolo di seguito all'altro u.u
È affascinante vedere un Kurt dipinto diversamente da come siamo abituati.Un Kurt che si ribella, un po' trasgressivo e che rifiuta ogni tipo di sentimento, questo semplicemente perché è ferito e vuole nascondere quella cicatrice che porta sul cuore con qualche piercing e con la maleducazione.
E Blaine invece rimasto affascinato da Kurt forse perché un po' l'ha capito, forse perché lo conosce più di quanto crede e forse perché lo ama. Blaine che non riesce a resistere alle tentazioni e per la prima volta si da completamente ad una persona...
Adoro questa storia, complimenti davvero !

13/07/12, ore 16:09

Ohm... Okkey.. fammi riprendere... un secondinoo... ci sono:
Direi che questo capitolo ha molta trama e che.. Sì cazzo, scrivili tutti così... e che è stato interessante e... interessante è riduttivo... e niente, brava!
Ora io mi chiedo una cosa: Blaine che gli chiede della cicatrice in 'quel' momento?! Proprio da Blaine Anderson e ho temuto che rovinasse tutta la scena, Oddio quanto hai rischiato, stavo già iniziando a infamarti! XD E invece.. Ahahah
E Kurt ormai ha capito, chissà quanto manca! E poi quando ha detto che "No, tranquillo, non è colpa tua. È solo che... è stato il sesso più intenso della mia vita e ho bisogno.. oddio. Aspetta un secondo io... cazzo, sono terribilmente confuso... ah... Non so che mi sta s-succedendo ah..." Ahahahh FAIL HUMMEL FAIL.
Che carino che è stato, super coccoloso e tenero... certo anche la situazione era tenera quanto quello che succede dopo.. Sono particolari! Okkey come puoi notare sto impazzando.. no, no, sto B-E-N-I-S-S-I-M-O.
Poi... la fine, povero B. non è giusto soprattutto perché non è vero quello che dice Kurt, cioè almeno se fosse vero.. ma non lo è! Vai Anderson fatti valere!
Ahhh adesso se va da Rachel-rompi-palle siamo nei casini... magari la Berry va da Hummel e comincia la rissa! Ahahahahah! XD
Aspetto aggiornamento, Asia.

13/07/12, ore 14:39

dopo settimane e settimane di frustrazione (e non parlo solo per quei due XD), eccoci arrivati al dunque......
Sono assolutamente sconvolta: questo capitolo è a dir poco xjasdjaskxj *______* da star malissimo, da ricovero immediato!!!!!!Non potevi dar loro prima volta migliore dopo tutti quei punzecchiamenti.....sono fatti di carne no?!?!?!XD E a conferma di questo Blaine che dice "Non so come ho fatto a resisterti tutto questo tempo" è emblematico XD
Che altro dire: mi spiace tantissimo per come si è conclusa :( Povero Blaine che se ne va col cuore spezzato, ma anche lui, nonostante si fosse messo in testa che per Kurt sarebbe stato solo sesso, dopo averlo fatto ovvio che comunque ci sperasse un po' in un piccolo angolo del suo cuore ç___ç Quando Blaine riapre gli occhi e Kurt è lì che gli accarezza i riccioli mi sono detta "Noooo dai che ha un momento di dolcezza verso Blaine finalmente *___*" e poi SBAM, la mazzata è arrivata ç___ç Eh già, Kurt ha una fottuta paura di tutto quello che Blaine gli sta facendo riscoprire di saper ancora provare e non vedo l'ora di poter vedere finalmente il vero Kurt!!!
un bacione grande Giulia!!!Ti adoro davvero!!!
Federica

13/07/12, ore 14:37

ODDIO QUESTO CAPITOLO... oddio..

Va bene si hem non ho l facoltà per lasciare una recensione che abbia significato.. sono due le scene che ho amato troppo:

- Kurt che abbraccia Blaine sul letto e gli dice che lo vuole far impazzire un pò prima di fare sesso
- Kurt che gli tocca i capelli appena sveglio e posa la fronte su quella di Blaine.

Del resto Blaine parla troppo..ma cavolo STAI ZITTTOOO.. cioè il ragazzo c ha una marcia in più se riesce a dire tutte quelle cose quando hai KURT FUCKINK SKANK HUMMEL sopra di te..

Poi vabbè la fine era prevedibile perchè Kurt è confuso e si sa.. ma che faccia poco lo stronzo perchè vuole Blaine tanto quanto lo vuole lui.. quindi che si muovesse a dirgli che lo vuole in tutte le sfumature .

Bene io spero che aggiorni domani perchè eihrbvgfieb DEVO SAPERE.. :D

13/07/12, ore 13:18

G I U L I A

Bene... Non so cosa dire... Okay *si sventola* MA PORCA VACCA!!!!!!
Secondo te io adesso come torno sui libri dell'uni? :DDD eheh Penserò a loro due che lo fanno mannaggia a te!
Però te l'ho mai detto che ti amo? No? BEH TI AMO! Era ora sdfhvoasdyuvfasdyasdv Okay, sono calma
Però... KURT! Che cazzo dice???? Lui lo AMA! Perchè cacchiolo non lo vuole ammettere D:
Spero che nel prossimo si renda conto dell'enome cazzata che ha fatto é____è
Gio.

12/07/12, ore 08:48

Oddio il mio cuore! Mi ricredo su tutto quello che ho detto prima su Kurt ;__; Aaaaah tesoro ç__ç
Mi verrebbe voglia di spupazzarlo oddio ç__ç
Ma questo Burt? ;______; Mi è piaciuto molto che tu lo presentassi diverso dal solito però mi fa davvero male leggere il modo in cui tratta suo figlio, cioè ç____ç

Ecco unica cosa positiva (e con questo non vuol dire che il resto non mi sia piaciuto anche perché ho trovato la scena, nonostante dura, molto bella, o meglio scritta bene ;_;) è che a fine capitolo mi hai dato una speranza che i Klaine... jsadfboasdhvfoasuy! Right? :D
Tell me mooooore! Dimmi che li fai accoppiare! DIMMELO! Okay sembro una pervertita lol
çç

C-ciao,
Gio'

p.s
FALLI ACCOPPIARE!!!!!!!!

12/07/12, ore 08:44

Oddio il cagnolotto è l'amore :') E Kurt (anche se lo ha rubato u.u) è stato dolcissimo! A parte la scena dell'armadietto dove se lo voleva fare ahah E devo dire che avrei apprezzato molto, ma TU mi stai facendo morire di frustrazione!!!
Corro a leggere il prossimo!
Gio'

12/07/12, ore 08:43

Ti prego ahahahha il padre di Blaine fa morire xD Quando gli dice dei lampadari soprattutto hahahha

Kurt è uno stronzooooooo ç_ç Non può mentirgli così D:
Spero che nel prossimo tu mi dica che alla fine non c'è andato sul serio çç
Un bacio,
Gio