Not The Boy Next Door

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
15/06/12, ore 23:29

Klaine con l'aggiunta di Faberry *_*
Cioè sdkhjsjahkdfhjasgfjhskjfshd.
Allora voglio dire che Kurt mi fa crepare e che Blaine innamorato di Kurt prima del suo cambiamento è bellissimo ;__;
Bello lui *____________*
Skank!Quinn dkjhfkjskjdfhasdhj, la amavo così quindi hai il mio totale appoggio.
Al prossimo capitolo.

15/06/12, ore 23:24

mi hai uccisa okay
tipo non ho mai amato Sebastian, probabilmente perchè K e B sono la mia OTP e devono stare insieme e tutto e quindi lui era il terzo incomodo, ma questo skank/bitch!Kurt mi sta uccidendo e mi fa...EMOZIONARE assai...lolol
e questo Blaine e poi Anderberry (amicizia, finally) e soprattutto KUINN, i miei amori, skank!kuinn > everything, e quando arriverà la faberry morirò e niente, mi stanno facendo morire e ti giuro, ho finito il capitolo ed ero lì tipo...OGGESU'COSAAIUTOMANDATEAIUTO lol
sei fantastica e amo leggere ciò che scrivi, al prossimo, ti amo
El

15/06/12, ore 23:23

la scoperta delle 23 *Q*
me gusta questa FF! prevede scintille!!! *Q*
“Stavate parlando di me, dolcezza? Le stavi raccontando quanto avresti voluto farti sbattere nel cesso prima?”
mi correggo FIREWORK!!!!!!

15/06/12, ore 23:19

O DIO MIO.
Cioè,sei riuscita a metterci dentro anche della Faberry e me la stai facendo amare!
Io che l'ho sempre odiata perchè inesistente da quel punto di vista e perchè ha ''rubato la scena'' alla Klaine nel fandom!

Mi sono immaginata tutto alla perfezione **
Tu non scrivi bene,no.
e neanche benissimo.
Questi aggettivi sarebbero un insulto usati per descrivere il tuo talento!
ASDFGHJKL
Cioè, l'sms non me lo sarei mai aspettata (o forse si?)
Tantomeno Kurt che al posto di sfotterlo gli dice tranquillamente ''Hey,ciao,vorrei sc*parti a sangue qui,in questo momento''
LOL
Non ho mai scritto così tanto! woooo (?)
Comunque.
La copertina è sdfghjkhgfd, Kurt è da stupro e.. Quinn,where's my eterosexuality?
Spero di vedere una Skank!Rachel in futuro :D

Fammi/ci sapere quando aggiorni (sai cosa intendo u.u)
-Adels <3

15/06/12, ore 13:21

oh santissimo cielo......accidenti.....wow.....devo riuscire a fare una frase di senso compiuto XD
Che dire???E' veramente forte come inizio, ma sono curiosa di leggere il proseguo!!!
Fiducia totale per te Giulia!!!!!!!
un bacione!!!
Fede

14/06/12, ore 17:52

Per il mio mal di testa allucinante e la voglia di studiare per l'esame di inglese di domani questo è una cosa perfetta sajsajmjksaa
E' la prima cosa che leggo scritta da te ed è..MERAVIGLIOSA *^^* (attendo che termini le altre tue fanfiction perchè quando finisco tutti i capitoli e scopro che una storia non è finita poi ci rimango di merda çwwç)
Mi trovo nella tua stessa situazione, solo che i miei sono esami di terza media, quindi se non aggiornerai sarai perdonata figliola **

14/06/12, ore 00:36

:Q_________________________________________
fksdluhbgaosdfyughoisdunfycosiudhgoiufsdhfioughsodiufhgoisudhfoigucshodmiguhsodiufhgoiuscdnhfcgoiuhdnfouginhsocdiufngis dnfjgkshnodiuyfgouisdhfngohjsdfog iuhgojsdhcogsiuhdcogiucjsyodiguouidjguishdjogcusoudfm hufhgoschidfhgosicudfjgcoiuo9gujdfo9ghsnjdfoigycjso8dfyjgo8sufdyog oifdjuyjgsocyhdfogjsfdog
Mia cara Giu, IO TI AMO SEMPRE DI PIU'! SKANK!KURT :P
BTW AMO QUESTA FF **
dsfjionsoiudfhoigsfogushdnofiugnouidsfnoiugsndfoiungosiudfnginiufngoiseufdng <3
UN BACIONE ENOME <3
ANNA <3

14/06/12, ore 00:22

Wowowowo! Allora CIIIIAO!
Quindi, sono Assu D: LOL
Io ho quest'amore per skank!Kurt tipo da... sempre. E' da una settimana che cerco di scrivere un fottuto capitolo della mia storia che mi naviga in testa da... sempre (si, anche questo). Alloraaaa... questo Kurt è davvero una delle versioni più IODLòASFIJASOFASOFA cioè, lo si ama.
E questa storia mi piace, più di tutte *O* Voglio leggere il seguito, sono curiosa. u.u Va bene... al prossimo!
E complimenti, perché io non saprei dove trovare il tempo per scrivere con la maturità in mezzo ma beh, tu scrivi e soddisfaci (????? suona male)

"Prendilo in bocca" [cit. Kurt] AH OKAY BEH ADDIO TROLOL
Love you! *-*

14/06/12, ore 00:01

*O* me gustaaaa!!
Cioè viva Kurt porcone! AHAHAHAHAH e basta sempre Blaine bad!boy ci voleva che anche Kurt fosse un porco (??)
Ok. Mi piace *_____________* cioè non amo pensare Kurt con altri che non siano Blaine MA dshkjjasdkffjhgfhj lo stesso.
Adoooro! Si va nelle seguite e sicuramente poi nelle preferite!!!
Al prossimo capitolo, spero che arrivi presto MA in bocca al lupo per gli esami e ti capiscoo studia =DDD

13/06/12, ore 23:35

ODDIO, MI STO SENTENDO MALE.
È così.. Nfskfbiridfvbjshibvsjbhibdvihbsihdb si può usare la parola eccitante? Si? No? Maybe? I don't know.
Si, sto delirando perchè Skank! Kurt ha completamente mandato i miei ormoni in tilt e sono drogata da lui, col ciuffo rosa, i pearcing e jdnjgfgjrbev oddio, mi gira la testa.
Per essere timida hai scritto na meraviglia, eh! Ed è solo il primo capitolo e io sto già fangirlizzandoe sclerando dbbhvfjbcd
Ti ripeto: anche io sono timida, ma co sti due qui divento ma perverita assurda TROLOLOL

Io amo come scrivi, signorina Giulia jhdfdiuhiuh
Io amo te, okay? Okay.

Basta, non ha senso questa recensione, mi eclisso.

P.s
Esami di meeerduns! Io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo duhvigh cazzus! Ma te prima il dovere e poi il piacere!
Sta frase è tanto ambigua... Dio.
Basta, ciao.

Love you so much.

13/06/12, ore 23:34

MI PIACEEE.
Questo Kurt è troppo figo. E mi eccita un casino dasfgfgdsagf.
Sono curiosa di leggere il continuo e di scoprire come incontrerà Blaine e tante altre cose *--*
A parte questo avrei tanto voluto essere la ragazza con i capelli neri (?)
Comunque brava davvero dghashd <3

13/06/12, ore 23:33

No cioè bella *O* si bè è puro smut però mi piace questo Kurt u.u
sono proprio curiosa di vedere Blaine come si presenterà invece XD ah spero ci sarà taanto smut klaine U__U
Al prossimo :D

ps: non nasconderti però su XD

13/06/12, ore 23:21

WOW! Di solito non recensisco smut perchè boh.. sono smut! Ma kurt mi ricorda tanto un personaggio della serie Skins che adoro e mi stai mettendo voglia di leggere questa long Skank!Kurt.. e poi Kurt skank.. è FIGO! ;) comunque brava come sempre! un bacio!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]