Not The Boy Next Door
di youknowmycoffeeorder

10/08/12, ore 01:54

Il capitolo é straordinariamente macabro. Ma un macabro che ti porta a volerlo leggere tutto. Come a cercare la 'quiete dopo la tempesta'. Mi piace come nella storia venga valorizzato Blaine. É un ragazzo protettivo e magnifico. Forse non mi ha entusiasmato la relazione sessuale che intraprende Kurt con Kyle. Ma, d'altronde, non siamo dei santi. Siamo umani e vederlo sbagliare distoglie completamente il lettore dalla visione tipica del Kurt Hummel della serie. Anche Burt stupisce. Ma io sono legata al tipico Burt. Quello che protegge a tutti i costi suo figlio. Il capitolo é davvero magnifico. É pieno di forza. Fa trasparire lati dei personaggi che non vengono fuori nella serie e sinceramente mi piace (Questa é la mia prima recensione, si vede?? LOL). Comunque ho trovato affascinante la figura di Blaine, davvero. Mi ha colpito. Lo hai descritto in un modo molto chiaro e ció mi ha lasciato solo lo spazio di vederlo agire. Abbracciare Kurt e dirgli che lo amava é stata l'azione migliore che ha compiuto. Solo una cosa... Il finale DISTRUGGE. Quindi lo sconsiglio ai klainers deboli di cuore. Anche se dalla canzoncina maligna, che mi é entrata in mente con la scura immagine degli occhi che brillano di Blaine che viene investito, si capiva un pó il finale. Complimenti.

10/08/12, ore 01:34

RIDERE?! RIDERE NON E' PROPRIO QUELLO CHE STO FACENDO! ç__ç
Okkey.. okkey un par di palle, merda! Oddio, che capitolo... uno si suicida e l'altro, ecco, fa un incidente e non sappiamo cosa cavolo gli è successo.. potrebbe essere capitato di tutto da morto a piccola frattura al ginocchio, da coma e lesioni leggere e io non so cosa pensare e penso di odiarti in questo momento perché non è giusto! ç__ç
E comunque anche il titolo 'I'm on my way' della vignetta mi aveva fornito dei sospetti ma ho fatto un sorrisino convincendomi che mi stavo immaginando tutto e io.. io.. Ahh, *piange*
Okkey adesso Kurt è senza casa e si è appena prostituito e non mi piace affatto questa cosa e io.. ahhh, da non dimenticarci Blaine che vede due bellissimi e simpaticissimi fari venirgli incontro e io.. Ahhhhhhh, non sto bene.
Alla prossima, Asia.
PS: ti prego muoviti ad aggiornare per la mia sanità mentale, grazie.

10/08/12, ore 01:19

mi vuoi uccidere, ammettilo, AMMETTILO! ok lol con calma
il padre di Kurt... sono sempre stata abituata a Burt, il comprensivo e fantastico Burt, e vedere invece un uomo del genere, un uomo terribile e egoista e senza cuore, è sconvolgente. come puoi abbandonare tuo figlio così? come? çç
e la scena del quasi suicidio...  mio dio, ho ripensato alla 3x14 (MEH) e volevo piangere ç_ç
poi blaine si è preso cura di kurt, e gli ha fatto capire che c'è qualcosa per cui può lottare, e che anche lui è amato.
e infine Kyle... e Kurt... SI FA PAGARE? WTF çç lo stiamo perdendo, ritorna sulla retta via, blaine torna da lui... çç
e ovviamente l'incidente e LA CANZONE, madonna stavo per urlare quando ho aperto il link lol
ora kurt si prenderà cura di lui, vero? meh çç
mi hai uccisa, sappilo, ti amo.
al prossimo, - your El

10/08/12, ore 01:02

NO NO NO NO NO !!!! NON PUOI LASCIARE IL CAPITOLO COSì!!!! Io che piango dall'inizio del capitolo pensa a come mi sono ridotta a quelle misere 3 frasi finali ç_________________________ç ho gettato un urlo e mia sorella si è spaventata ç_________________ç NO TI PREGO NOOO!!! Tu farai morire prima o poi i tuoi lettori.. sul serio ç__ç Angst a non finire.. con tutto che lo amo.. però.. ç___ç
Non so nemmeno cosa dovrei scriverti nella recensione.. sto delirando!!! T_T
La canzoncina nooo per favore.. mi mette ansia e panico.. e... aiutoo T__T non riesco a smettere di piangereee...
Ok... *respira.. cerca di recuperare un po' di lucidità* il capitolo è davvero bellissimo.. amo troppo come scrivi.. specialmente l'angst (T_T).. e... boh.. non so cosa scriverti davvero.. Spero che apprezzerai davvero anche queste mie poche parole perchè in questo momento non riesco ad esprimermi >.<
Spero ci vedremo presto con il prossimo capitolo.
Un abbraccio .
T. (la piagnona ç__ç)

10/08/12, ore 00:47

I DON'T KNOW WHAT MY FEELINGS ARE DOING
STO TIPO PIANGENDO E RIDENDO PERCHE'... NON LO SO!
Ok, calmiamoci. *respiro profondo*
Sapevo che non mi avresti delusa.
Sei meravigliosa.
Questa fan fiction mi sta prendendo SEMPRE di più, e io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Bene, ora passiamo a questo capitolo.... sinceramente non so come commentare. Sono in uno stato pietoso, come ho scritto sopra sto ridendo nervosamente e piangendo istericamente. Non so cosa mi stia prendendo.
Comunque, cominciamo dal principio: la mia voglia di uccidere Burt aumenta sempre di più, e spero con tutto il cuore che non comparirà più nei prossimi capitoli, o magari potrebbe farsi vedere solo per essere linciato da Kurt o dalla sottoscritta. +-+
Poi... vogliamo parlare del messaggio che Kurt ha mandato a Blaine? Ti giuro che da quel punto ho già cominciato a piangere. Non potevo credere ai miei occhi. ç^ç Mi aspettavo di TUTTO, ma un tentato suicidio no... non mi era passato nemmeno per la mente.
Ma Blaine che praticamente si PRECIPITA dall'amore suo,beh... è meraviglioso. E QUANDO GLI DICE CHE LO AMA DAHHH. çç I CAN'T.

E posso dire un'altra cosa? (sì vabbè Concè hai già rotto le scatole abbastanza, una cosa in più non nuoce no?) Avrei voluto che Blaine se lo fosse portato a casa sua. Non in un altro posto. E sai perché? Perché è sbucato 'sto Kyle. E Kurt ci è andato a letto, dopo aver letto i messaggi di Blaine. Qua sì che ho pianto come una forsennata, eh... Ho capito che gli servivano soldi e tutto, ma andarci insieme NO... NON QUANDO BLAINE ANDERSON TI HA DETTO CHE TI AMA. Questa non gliela perdono! (dico così tutte le volte,ma questa.. +-+ lol no.) comunque tanto per la cronaca, Kyle va nella mia lista nera insieme a Burt. :DDD

E GIULIA MIA, NON VALE METTERMI CHAPEL OF LOVE, PERCHE' NO. IO SONO SENSIBILE.

"Cos-? Erano spuntati all'improvviso.
Due fari.
Poi il buio."

MA STAI SCHERZANDO, VERO? VERO? SONO IO CHE HO LETTO MALE, EH?
*rilegge*
OH CAZZ-
Ok.
Questa fan fiction mi manda in subbuglio, e non riesco a scrivere due frasi sensate. :)))) perdonami!
Aspetto con MOOOOOOLTA ansia il 20° capitolo.
Non vedo l'ora di scoprire la reazione di Kurt all'incidente di Blaine... e soprattutto, la reazione di Blaine al t.. trad... trad-tradimento *piange* di Kurt.
Love you. <3

10/08/12, ore 00:36

Beh per quanto le azioni di Kurt siano sbagliate non posso condannarlo. Se stai senza soldi, senza casa e senza famiglia fai qualsiasi cosa!
Per l'incidente...quello era piuttosto prevedibile. E' normale che ogni volta che leggo/vedo/penso ad una cosa del genere mi viene in mente la canzone "Going To The Chapel"?
Glee...guarda che hai combinato xD

10/08/12, ore 00:28

tu stai tentando di farmi impazzire vero?! piango come una cretina davanti al pc il mio povero hobbit in un incidente non ci posso credere :-( comunque bella storia sei davvero brava a scrivere :-)

08/08/12, ore 21:05

tu, come ti permetti di scrivere un capitolo del genere e lasciarci così sulle spine proprio ora che parto e non ho connessione! oh god! sorvolando questo; "Io non voglio fare sesso." "Ti ho detto che non lo so. Però adesso sto bene così, con te. E ti giuro...che in questo momento mi rendo conto di non aver mai desiderato tanto fare l'amore con te." mi sono sciolta. vedere un Kurt così, un Kurt che piange perché si accorge che per la prima volta nella sua vita è innamorato di qualcuno, che piange perché ha paura ma forse anche perché è felice. non desidera Blaine solo come oggetto sessuale ma lo brama come amante, come compagno, come custode della sua vita. ma continua ad essere un po' chiuso e intimorito da ciò che è ma soprattutto da suo padre, quell'uomo da cui solamente Blaine può salvarlo, un burt così diverso e cattivo. complimenti ancora per la storia, alla prossima!

08/08/12, ore 11:16

Come creare profonda ansia in chi ti legge...
Ma pubblichi presto vero? Perché non vuoi uccidermi... Vero?
Belli loro quando sono così dolci...

08/08/12, ore 09:03

Oh cavolo, ho paura a leggere il prossimo capitolo, cosa succederà di cosí terribile? C'entra Burt, vero? ;_;
Mamma mia, quando ho letto che voleva fare l'amore con lui ero in lacrime, e quando anche Kurt era in lacrime io ero tipo una fontana!
Che dolcezza di ragazzo che ha, cioè Blaine è perfetto, ma veramente perfetto, per lui!
Spero che al mio piccolo Kurt non sia successo niente di troppo brutto che sennó mi si spezzerà il cuore!!
Ma come hai detto tu, ci sarà naturalmente dell'angst, e io devo prepararmi psicologicamente a questo!
beh, allora al prossimo capitolo!
Baci,F.

08/08/12, ore 01:59

Capitolo perfetto....non vedo l'ora di leggere il prossimo, anche se mi aspetto già il peggio per il povero Kurt :-(

08/08/12, ore 00:05

io.. okkey sono tornata e i capitoli che ho trovato mi sono piaciuti particolarmente, sorvolando su Burt.. Oddio, non può essere lui! troppo diverso O_O
Poii.. il discorso che K dice tutto a B è molto importante e adesso con quel 'fare l'AMORE' mi hai sciolto, davvero! *-*
Oddio, voglio il prossimo capitolo e ho una curiosità/paura mortale per la questione 'famiglia'! Che cavolo è successo!?!? VOGLIO IL SEGUITO, la curiosità mi sta uccidendo!
Alla prossima, Asia.

07/08/12, ore 23:16

Oddio tutto questo fluff ç______ç Meeeh!
Quando ha detto che vorrebbe fare l'amore sono morta! I miei sentimenti!!! hsdfoasdfyaos

Okay ammetto che i messaggi alla fine mi inquietano parecchio e hai detto che nel prossimo dovremo prepararci ad altro angst D: Ho paura ç_ç
Aggiorna presto!

07/08/12, ore 23:15

Oddio il mio cuore!

Quando Blaine si prende cura di Kurt mi sono sciolta ç____________________ç
Dio mio ma suo padre è un bastardo D: Sto troppo male per il mio Kurt ;_;

E vogliamo parlare del bacio? Dio mio la dolcezza ç_ç

07/08/12, ore 23:05

ohhhhhh che capitolo tenerezza :') Mi è piaciuto tantissimo!!!
Vedere finalmente un Kurt coinvolto con Blaine, così ben disposto verso tutti mi ha emozionato :') E il momento "dichiarazione" di Blaine e poi loro che scappano su in camera per un docle scambio di effusioni, beh, mi ha sciolto completamente!!!
Allora quindi dobbiamo prepararci al peggio...mamma mia...non so se ce la farò dopo tutto questo ç____ç
Fede