Not The Boy Next Door
di youknowmycoffeeorder

09/07/12, ore 08:28

Woah! Mamma mia, amo questo Blaine incazzato, cioè è fantastico poi vedere come si scioglie appena Kurt lo sfiora!
Ma vogliamo poi parlare del cucciolo di cane rubato da Kurt per Blaine? Cioè, non è da lui, ma è così adorable <3
E ancora.. vogliamo parlare del fatto che alle 4 si vedranno? Per.. come dice anche Puck, un po' di salta - salta??!! ;D
Ma secondo me Kurt non avrà ancora quello che vuole.. insomma, è troppo presto e Blaine non mi sembra al 100% convinto!
Qualcosa però sono sicura che combineranno, non vedo l'ora di leggerlo B]
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento!Baci,F.

09/07/12, ore 04:05

ciao oh finito di leggere proprio adesso e la trovo una storia fantastica diversa da gli altri mi piace molto il modo che il loro rapporto sta crescendo piano piano anche se kurt e un po cattivo nei confronti di blaine sperò che aggiungi presto.ciao:)

09/07/12, ore 03:01

Io, a differenza degli altri lettori non fangirlizzo sulla loro prossima uscita insieme perchè so che non faranno sesso.
Come mai ne sono sicura?
Perchè mi sono letta le recensioni tue ricevute con alcune risposte ed ad una ragazza hai detto che tipo al 17° capitolo circa sapremo da cosa è stato traumatizzato Kurt.
*Cucciolo, traumatizzato :(*
*Coro di: STALKER* (cit.)
Che poi...anche Blaine non si concederebbe mai in quel modo, troppo presto, troppo non da lui anche se la tentazione di saltare addosso a Kurt è tanta.
So che terrà duro u.u
Tu bravissima come sempre Giulia :)

09/07/12, ore 02:40

Com'è che ho scoperto questa storia solo adesso?
Non so che dire, se non che mi hai rapita fin dal primo capitolo.
I tuoi personaggi sono costruiti davvero bene e, come te, anche io non riesco ad odiare Kurt, perchè fai trapelare dai suoi comportamenti una sofferenza profonda, ben nascosta, che lo sta logorando.
Il fatto che compia gesti ignobili credo che gli serva per toccare il fondo e rendersi conto che quella non è la strada che gli serve per risolvere i suoi problemi, qualunque cosa gli sia successa (e davvero non oso immaginare...)
Grazie per averla condivisa con noi, vado a leggere il prossimo capitolo, la curiosità mi stà uccidendo.
Alla prossima ^_^

09/07/12, ore 00:39

Ma che sei mancata lo sai vè?? OK.

La dichiarazione di Blaine anche se intrisa di tristezza con infine il FANCULO *____* aaah l'amore *_* lol

la scena del cagnolottooo.. minkia l'ha fregato al banchetto hahahahaa è la cosa più romanticamente bastarda mai sentita. AMO QUESTO RAGAZZO *_* u.u

CI VEDIAMO ALLE 4 ;D BYE ;)

TI ADORO!

09/07/12, ore 00:02

sono curiosissima di vedere il padre di Kurt, non sto nella pelle! Posta presto! Povero piccolo Blaine çç

07/07/12, ore 13:10

oddio oddio oddio oddio le cose cominciano ad essere asdfghjkljhgfd ma Blaine è la dolcezza :3 e Kurt...beh Kurt è Kurt ma cambierà, ne sono certa!
Sarò ripetitiva ma mi piace un cassssssssino, posta presto!

06/07/12, ore 01:19

aiuto! é stata decisamente una delle scene piu' divertenti che io abbia mai letto hahahah e i genitori di Blaine sono fantastici! spero che Kurt accetti il fatto di provare dei veri sentimenti per Kurt e Blaine é tremendamente adorabile çç al prossimo capitolo, - your El

04/07/12, ore 13:26

Oh davvero, sto soffrendo.. Non vedo l'ora di leggere il 12! AH QUANTO MI STA PIANCENDO STA STORIA, QUANTO?! *^*

03/07/12, ore 16:28

Fantastico non vedo l'ora di leggere il seguito
:-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)

03/07/12, ore 15:10

ma che bella improvvisata ha fatto Kurt a Blaine XD
I suoi genitori fanno spaccare di brutto, sorellina compresa, e li ho adorati XD
Kurt che provoca Blaine con la gamba è stato un momento esilarante....povero dolce, innocente (????), tontolone *_____* Comunque è la dolcezza!!!! *___*
Sono troppo curiosa di vedere cosa accadrà nei prossimi capitoli *___*
Kurt sta iniziando ad elaborare altri pensieri su Blaine, si interroga sul perchè gli scateni dentro qualcosa....chissà se riuscirà mai a venire a capo dei suoi sentimenti?!?!
un bacione a presto!!!!
Fede

03/07/12, ore 01:11

Fantastici i genitori e la sorellina di Blaine, quella scena era una cosa assurda hahahaha (in senso buono) e Kurt sta continuando a fare il manipolatore, ma penso ancora per poco perché si sta accorgendo di provare qualcosa per Blaine **
Blaine tra l'altro è troppo tenero a preoccuparsi per kurt e a chiedergli di non andare con degli sconosciuti... E quando gli sussurra 'grazie' xjhxshgsikshh che poi alla fine secondo me alla fine Kurt ascolta Blaine e coi tizi non ci va u.u *spera*
Al prossimo capitolo e buona fortuna con l'esame orale :3
Eli

02/07/12, ore 23:52

7 LUGLIO?!?!? Solo perché devi studiare e ti capisco altrimenti.. Ahaha
Senti.. questo capitolo è stupendo e amo, AMO, i genitori Anderson! solitamente fanno gli stronzi nelle FF... finalmente qualche cambiamento!
Kurt è il solito però secondo me non va a letto con nessuno.. ahah secondo me non si eccita! Muaah.. Ormai Anderson lo ha preso, ù.ù
Alla prossima, Asia.
Oddio.. ma è tra.. tra. UCCIDETEMI!

02/07/12, ore 23:49

Davvero divertente! I genitori invadenti e la sorellina impicciona sono fantastici (la minaccia del nuovo taglio di capelli per le Barbie è la mia parte preferita della cena)
Blaine è andato avanti coi pensieri, forse molto oltre, mentre Kurt dovrebbe ascoltare lui e la vocina nella mente e nel cuore di più...
Le ultime frasi *w*
Attenderò fremente il prossimo capitolo
Ciao, Eleonora

02/07/12, ore 21:24

Bel capitolo, però speravo che la "svolta" fosse la confessione di Kurt, tipo "Io non sono come cerco di sembrare, mi dispiace per come ti ho trattato per tutto questo tempo ma non riesco a non pensarti, mi piaci Blaine."
Ma immagino che non sia pronto per un passo del genere...
Blaine lo ha baciato e Kurt gli avrebbe detto qualcosa di importante se lui non fosse scappato via...
Aspetto il prossimo capitolo
Ciao, Eleonora