Not The Boy Next Door
di youknowmycoffeeorder

01/07/12, ore 01:08

Blainers che bacia Kurt di sua spontanea volontà e che si masturba nella doccia holy shit fhwskdjnbwirdfjskn
tutto ciò significa che pian piano nei prossimi capitoli diventerà sempre più un piccolo zozzone e che farà tante belle cose con Kurt? *w* ce lo vedo Blaine che pensa a farsi Kurt tutte le ore del giorno e ammetto che non vedo l'ora in cui arriverà il glorioso momento in cui il caro piccolo Blaine finalmente si deciderà a concedersi Kurt (dopo di che non vorrà più smettere e saremo tutti felici e contenti u.u)

30/06/12, ore 22:39

stavo per chiudere quando mi sono detta "andiamo un po' a vedere se c'è qualche aggiornamento" e....ecco qua il nuovo capitolo *____*
L'urlarsi contro e perdere completamente la testa e vedere Blaine intraprendente mi ha lasciato a bocca aperta, per non parlare del Blaine che sperimenta sensazioni inesplorate...il mio cuore (ed anche qualcos'altro XD muahauh) hanno subito momenti sconvolgenti......Come hai fatto a scriverlo?!?Cioè..io ti stimo troppo Giulia...sappilo...
Ora che Blaine ha scoperto quanto tutto questo mondo nuovo sia interessante, prevedo momenti intensive con Kurt!!!!Speriamo che il mio cuore regga!!!!*____*
Fede

30/06/12, ore 22:36

Finalmente si sono baciati! Da quanto tempo aspettavo questa parte! :D Credo che sia stato uno dei capitoli più belli che tu abbia scritto fin ora :) la scena della doccia O.O oddio! non ci sono parole. E la mamma di Blaine che arriva nei momenti meno opportuni ahahah xD

30/06/12, ore 22:10

Oddio Blaine che si masturba è stato epico. *___* bellissima scena!
Certo che Kurt si è ripreso velocemente dal bacio inaspettato, vista la velocità con cui gli ha infilato la mano nei pantaloni
Poor Blainie... l'ha corrotto! xD
Ora non farà che pensare al sesso, molto più di prima e con maggior consapevolezza.
Beh... è quello che speriamo tutte!
Un bacio cara, a presto!

30/06/12, ore 21:54

Giulia tu ci vuoi morte, ME e TUTTE le lettrici di questa meravigliosa storia!
No, non sto scherzando perchè questo capitolo bho, è stato meraviglioso in tutti i sensi anche senza la Feberry.
E devo ammettere che mi hai illusa parecchio con quell'immagine della doccia come copertina, ma anche Blaine che si masturba devo dire che non mi dispiace affatto, anche se con Kurt sarebbe stato meglio.....ma vabbè!
Blaine...seriamente? Mai masturbato a 17 anni? Ho l'impressione che Kurt si divertirà parecchio con te e alla fine diventerà la tua droga, starete insieme per sempre, noi sapremo perchè Kurt è cambiato così tanto e vivremo tutti felici e contenti, anche se voi due più di tutti noi, non credi sia un finale meraviglioso?
Bene, per esserlo allora DEVI scopare.
Ok, dopo questa .......... cosa .......... da depravata mentale e ti dico solo bravissima Giulia :)
Che poi, ragazza timida eh? *ammica*

30/06/12, ore 18:39

Vorrei cominciare col dire (scrivere) che per me sei un’autrice piena di talento soprattutto per le trame e per come curi i personaggi (in ogni tua fan fiction che ho letto questa caratteristica mi ha sorpresa e spinta a seguirti :) ).

In particolare mi piace molto il personaggio di Quinn e come si sviluppa il suo rapporto con Rachel, mi piace il fatto che non rendi noiosi i pensieri di Blaine e Kurt e mi piace anche come intervengono Quinn e Rachel nel capitolo della festa (una scena davvero scritta bene, mi piace quel capitolo in generale).

Tuttavia vorrei farti presente alcune cose che ho notato leggendo questa fan fiction, ci tengo a precisare che non voglio offenderti: io non scrivo mai recensioni negative o neutre e se lo sto facendo non è assolutamente con cattiveria, anzi, è perché mi piace quello che scrivi e non vorrei che qualcuno smettesse di seguirti.
Nel primo capitolo (e anche nel nono, anche se lì una leggera preparazione c’è) Kurt fa sesso con un ragazzo senza preparazione, lubrificante e preservativo. Questa è una cosa che sinceramente mi ha lasciata un po’ sorpresa perché tutti sanno che fare sesso senza preparazione e lubrificante -che in molte fan fiction viene appunto sostituito con la saliva perché è indispensabile-  è molto pericoloso perché ci si può far male sul serio ma non mi va di scriverci sopra un papiro. Per quanto invece riguarda il preservativo capisco che tu vorresti rendere Kurt il più trasgressivo possibile infatti ho notato che qualche capitolo dopo Quinn compra dei preservativi per lui ma comunque nelle scene di sesso non vengono utilizzati.
La seconda cosa che ho notato probabilmente ti è sfuggita per sbaglio (visto che io ho letto i capitoli uno dopo l’altro invece l’ho notata). Nel quinto capitolo c’è la frase “Era la prima volta che ero io a 'scappare'” quanto invece nel primo capitolo lui scappa da una ragazza perchè lei confessa di provare dei sentimenti per lui. Tuttavia potrei essere anche io a non aver capito bene cosa intendevi vista la diversità delle situazioni. In questo caso forse lui scappa dai suoi di sentimenti invece che da quelli di altri e sarebbe la prima volta, è questo che intendevi?
La terza è ultima cosa -non è molto grave- che ho notato è che a volte (e per questo penso siano semplicemente degli errori di distrazione) non metti le virgole dove davvero servono. Per esempio nei dialoghi c’è differenza se scrivi ‘Nonna, ho mangiato’ o ‘Nonna ho mangiato’.

Spero che tu non ti sia offesa, ripeto, non ho scritto queste cose con cattiveria. Non mi permetterei mai, anche perché non ho mai trattato questi temi e ti ammiro comunque per come stai gestendo la fanfic, infatti continuerò a seguire gli aggiornamenti. :)

30/06/12, ore 17:34

Ok! Questo capitolo è stato veramente sconvolgente! Il palo, i pantoloni dorati, Blaine che non si fa ne caldo ne freddo(come ci riesce?!) Si incomincia a notare qualche comunque la prima "cotta" verso di lui, speriamo per il meglio nei prossimi capitoli e un avvicinamento "più fisico".
P.s. Brava, scrivi molto bene :)

30/06/12, ore 12:15

santissimo cielo.....ogni volta che leggo un tuo capitolo rimangono completamente sconvolta.....
Cavolo..il locale mi ricorda un casino il "Babylon" (un locale che c'è in un telefilm che amo e che si chiama Queer as Folk..non so se lo consoci) e quando ho letto del palo stavo tipo dhskajhdasjkdhak ripensando ad una particolare puntata XD Quindi sei il mio idolo!!!!! u.u
Kurt che inizia ad avere dei ripensamenti.....oddio......e con che cuore ci lasci con questa frase "ci sarà una svolta nel prossimo capitolo"?!?!?Non hai pietà di noi XD
un caro saluto!!!

30/06/12, ore 02:11

Sono ancora mezza sconvolta per la scena del locale, come ha fatto Blaine a resistere è un mistero u_u in ogni caso forse Kurt ancora non è innamorato, ma sicuramente si sta infatuando, soprattutto il fatto che riuscisse a pensare solamente a lui anche mentre stava con un altro ragazzo direi che la dice lunga uù
Poi in onore dei pantaloni dorati sono andata a rivedere la performance di not the boy next door quindi puoi immaginare come sto xD
al prossimo capitolo :3
Eli

29/06/12, ore 23:14

momento importante vuol dire che sappiamo di quella ferita, vero? SISISISISI! Oddio, quasi quasi non vado al mare, ho detto quasi. Ahahah
Adesso arriva Capitan Ovvio: questo capitolo è solo di Kurt e serve per chiarire anche se non è molto chiaro? gli piace o no? Boh.
Aspetto aggiornamento, Asia.

29/06/12, ore 22:39

Blaine indignato è uno spettacolo!
Voglio sapere della svolta importante! Magari Kurt scambierà due parole con lui in modo serio stavolta senza volerlo provocare...
Molto bello questo capitolo (adoro tantissimo le copertine)
Ciao, Eleonora

29/06/12, ore 22:21

Kurt è proprio un idiota in questo capitolo! Portarsi Blaine appresso è stato un colpo basso, ammettiamolo ^^
Poi però ce l'ha avuto lui, il colpo, capendo di tenere a Blaine molto più di quanto si aspettasse.

Era ora.

Chissà che gusto avrà questa svolta: peccaminoso, terrificante o dolce?

Un bacio xD

29/06/12, ore 21:41

Sono anche disposta a comprare i preservativi, a spese mie, ma perchè diamine i ragazzi qui non procreano?! neanche un bacetto, uno piccolo e innocente, con 7328 metri di lingua..
La Faberry cresce, e rende orgogliosa la sua mammina :'D
Inutile dire che aspetto il capitolo 1O y.y
Un bacio *^^*

29/06/12, ore 21:15

OHDEARGOD
allora... partiamo dai pantaloni DORATI, chissà cosa mi ricordano *coff coff* lol
e sono curiosa di sapere cosa ci facessero Q, Rach e B in quel locale, cioè oddio me li immagino tutti sconvolti hahahah
e B... io sarei saltata addosso a Kurt, cioè me lo sono immaginata e...ARGH!
*dlin dlon* attenzione prego, Kurt si sta innamorando *dlin dlon* lol
chissà, chissà... e io provo sempre pena per lui, perchè alla fine è sempre da solo, l'amore mio çç
e sono curiosa per questa svolta nel prossimo capitolo, eheheh
a presto
- your El -

29/06/12, ore 17:37

oh santo dio....capitolo stupendo eh sì, sono davvero strani!!!! *_____* Qualcosa sta cambiando e non vedo l'ora di leggere!!!!! *__________*