Not The Boy Next Door
di youknowmycoffeeorder

02/07/12, ore 17:33

Ancora una volta ottimo lavoro! dovrebbero fare un film basato sulla tua storia,davvero!:)

02/07/12, ore 00:14

OHDEARGOD
ci ho sperato, devo dirlo... ci ho sperato lol quando Blaine si è lasciato andare e l'ha baciato, e invece...
e questo Kurt sempre più disperato e che mi fa sempre più pena, cucciolo mio çç
sono sicura che B prima o poi riuscirà a far ritornare il vecchio K, oh sì.
e B che si masturba per la prima volta? wow, ragazzo, sai che ora non smetterai più, vero? lol
e la madre? hahahah EPIC succede sempre così
al prossimo capitolo, non vedo l'ora
- your El -

01/07/12, ore 21:49

HEY HEY HEY, le cose si stanno facendo piccanti, MI PIACE!
So di non aver recensito nessuno degli scorsi capitoli, ma mi sono appena trasferita e internet me lo restituiscono più o meno tra due o tre settimane! (E adesso ti starai chiedendo come mai mi stai recensendo se non hai internet?) SI, mi sono rifugiata a casa di mia zia e ora non mi scollo più dal computer :D
Tornando alla storia... E questo Kurt con il muso lungo (A parte la parte più hot con Blaineuccio Sempre-più-spaventato-Anderson) da dove esce?
Complimenti sei bravissima!
Al prossimo capitolo!
Baci Popcorn

01/07/12, ore 19:17

G I U L I A ! ! ! ! !
Non bastava solo il caldo (ci sono 40° qui °_°) ora ti ci metti pure tu con queste scene!
Però............ LI HAI FATTI BACIARE! Grazie a Dio!!!!!!
Non aspettavo altro! *Q* Cioè che scena... ehm... INTENSA! E poi vogliamo parlare della doccia? Lì mi hai STESA!
Sto morendo di frustrazione sessuale! Appena ti vedo ti rendo responsabile della mia ormai perduta sanità mentale.

ECCO AGGIORNA AL PIU' PRESTO PERCHE' VOGLIO SAPERE!

Giò'

01/07/12, ore 19:12

La scena nello strip club. DIO MIO! KURT COSA SEI? jadfbspuisfguiasdfu
Io mi sarei lasciata andare a dirtela tutta u___u Blaine è uno scemo.
Corro a leggere il dieci... Una svolta? Limonano? Ci danno dentro? :DDDDDDD

01/07/12, ore 19:09

*-* ehm *-*
Ero in macchina con i miei a leggerlo e beh.. ecco ho trattenuto il sorriso!
Kurt non capisce più niente e sta perdendo il controllo.. I'm losing my mind, losing my mind, losing control oh oh (?).. e mi fa impazzire la parte dove chiede a Blaine che deve fare! LO AMO
Blaine, Bliaine, innocente Blaine.. Beh non più tanto innocente a quanto pare Blaine, Ok, la smetto! Ecco direi solo che FINALMENTE sta crescendo e non so per quanto ancora resisterà! XD
Ohhhhhhhh! La doccia Ohhhhhhhhh! :Q_
Alla prossima, Asia.

01/07/12, ore 19:09

Rachel è un cockblock vivente! La detesto ç___ç
Kurt con quel 'forse' mi ha ucciso! Cioè lo ama! Lo ama okay? OKAY.

Vado al prossimo ♥

01/07/12, ore 19:02

Ufficiale: odio Rachel.
Perché li ha interrotti?????? Io volevo leggere smut smut smut smut ç______ç Mi hai drogata xD

ti tengo d'occhio +_+

01/07/12, ore 18:57

Quando Kurt lo provoca nell'aula di chimica... AAAAAAH What are you doing? sfboyasvd
Sto tipo impazzendo okay.

Quando li fai procreare? Dio odio te! Odio i Klaine! Odio tutto! Non uscirò mai più da tutto ciò, non avrò più una vita sociale lol

01/07/12, ore 18:53

La frustrazione sessuale porca vacca! Smettila ç_ç Non puoi fare andare via Kurt così! Io ero tutta convinta che lo baciasse e invece... se ne va! D:
WHY? Sei cattiva çç

01/07/12, ore 18:47

Camera da letto. OKAY! #fangirling

Succede quello che spero io? Vero? Si, rimango con questa convinzione e mi fiondo a leggere il prossimo! Ti adoro!
Tua,

01/07/12, ore 18:44

«Secondo te io mi abbasso davvero a chiedere scusa a qualcuno? Le uniche volte che mi “abbasso” è per succhiarlo.»

GIULIA! Ma... x'D Non ti guarderò più come prima trolol
Comunque fantastico anche questo! Quando li fai baciare? Eh? EH? ç_ç

Un bacio,

01/07/12, ore 18:41

Oddio Kurt che lo provoca in bagno... okay, bene...

Voglio un Kurt tutto per me °_° muahah
Comunque brava tesoro! La storia mi sta prendendo un sacco! ** Corro a leggere il prossimo!
Bacioni,

01/07/12, ore 18:34

Okay sono un attimo sconvolta ed estasiata allo stesso tempo ahahah xD

Tralasciando lo smut che... okay *si sventola*, scrivi davvero bene, te l'ho già detto su Facebook :D Ora vado a leggere gli altri :3
Un bacio,

p.s
scusa non so fare una recensione decente D: perdonami lol

01/07/12, ore 07:55

No ok, praticamente è un porno :'D
Mi piace da matti! Il kurt bastardo ci piace!
Non vedo l'ora di andare avanti a leggere gli altri capitoli :)
Bel lavoro!