Not The Boy Next Door
di youknowmycoffeeorder

11/07/12, ore 01:39

Oh mio dio. Io ti amo sempre di più!
Okay, leggere questo capitolo mi ha fatto venire voglia di mettermi in un angolino a piangere, perché Kurt è il mio amore e anche se in questa AU è uno stronzo manipolatore, ha pur sempre dei sentimenti e vederlo così mi distrugge...e poi Burt...cioè, no..Lui è il padre perfetto, ora è un mostro ç____ç
Non fraintendere, hai fatto bene a presentarlo così, altrimenti non avrebbe senso il comportamento di Kurt :)
Bella trovata il fratello Tom :)
Okay, mi dileguo xD
Ti prego continua a scrivere perché sei bravissima e ormai sono diventata "NTBND-dipendente" T-T
Al prossimo aggiornamento (che spero sia presto ;))

11/07/12, ore 00:55

OHDEARGOD
il pezzo con il padre di Kurt, io... mi sono sempre immaginata Burt, apprensivo e che accettava il figlio, quindi sono rimasta un attimo sconvolta e oddio, addirittura non dire ai propri amici di avere un figlio, vergognandosi così tanto... che cosa terribile D:
ora posso capire alcuni atteggiamenti di K...
e Rach e Q, belline jsoaopdas però trattano sempre male il mio K, meeeh çç
spero che Q e K ritornino amici çç
bene dai, chissà cosa succederà nel prossimo capitolo eheheh
a presto, - your El -

11/07/12, ore 00:09

Io.. Burt.. Tu.. facciamo finta non si chiami così perché mi fa troppo effetto.. io AMO quel personaggio.. mettiamo si chiami Jordan.
Ahhh Jordan vuole morire! Come osi.. le lo hai fatto tu quel taglio alla schiena, vero? Ahhh io TI AMMAZZO! Spero tanto che tu vada all'inferno insieme a tuo figlio Tom. Fanculo!
Kurt non piangere, per favore! ç__ç Ti prego ti consolo io.. io... piango. ç_ç
Aspetto questo cavolo di capitolo 14 perché non ne posso più, Asia.

10/07/12, ore 22:55

tu sei pericolosa, in senso buono ovviamente.
ù_ù
alle volte anche perfida

10/07/12, ore 22:38

accidenti che capitolo duro.....povero Kurt ç_____ç E' così strano vedere Burt così, l'antitesi di quello che è in realtà.....Qualcosa mi dice che quella tremenda cicatrice sulla schiena sia opera sua..... ç____ç
Dai....ora c'è Blaine con lui.......

10/07/12, ore 22:37

oddio quest burt nn riesco a vederlo.. mamma che paura o.o
povero il mio Kurt ç___ç quante ne ha passate? amour ç__ç

Che bello interrompere i capitoli a metà :'DDD
IO MO PRENDO NA CAZZO DI SPRANGA LO SAI VE'?

Ok, allora.. parliamone.. ti  dò un attenuante solo xkè ti adoro tantissimo u.u

10/07/12, ore 22:37

stronza..
scusami ma non si lasciano i capitoli così a metà...
già ci si mette lui a farmi morire ti ci metti pure tu???
a presto XD

09/07/12, ore 22:16

non lo so...sta iniziando a salirmi una rabbia assurda XD
è che sono capitata in una situazione simile, e capisco blaine (PERCHE' CAZZO QUELLO E' KURT!!!)
ma da un altro lato,nn credevo fosse capace di lasciarsi andare visto che le sue speranze sono solo deduzioni...insomma è molto triste come cosa.
battaglia interiore che mi si placherà al prossimo capitolo,don't worry
love u
come sempre dopotutto <3

ps.questo nn vuol dire che il capitolo nn mi sia piaciuto anzi o.o ..era solo un modo per dirti che SPERO tanto che blaine chiarisca veramente
aaaah ora sembra una critica ok mi sotterro

09/07/12, ore 21:02

fa caldoo.....
ma sei crudele così...
lasci me povera tapina a sbattere la testa sul tavolo mentre il sangue bolle....
ps complimenti per la maturità XD
*mi sento vecchia*

09/07/12, ore 20:53

wooow!!!Accidenti che capitolo intenso...Sono rimasta letteralmente a bocca aperta quando Blaine dà lo schiaffo a Kurt: non me lo sarei mai e poi mai aspettato...un bel colpo di scena e diciamocelo, se lo è meritato...Blaine è stato fin troppo accondiscendente verso di lui, anche se come dargli torto...un tipo così prende e dire di no è così difficile....
Comunque sono curiosa di sapere i pensieri di Kurt: avrà fatto tutto questo solo per tenersi buono Blaine facendo quello che LUI avrebbe voluto che facesse oppure si sta ingannando da solo ed usa questa scusa per non ammettere che in fondo inizia un pochino a tenerci a lui guardando quindi oltre un semplice ragazzo da scopare???Con questi dubbi che mi attanagliano XD ti lascio con due passaggi che ho amato particolarmente del capitolo:

«Non fare il finto tonto Hummel! Lo sai cazzo! Lo sai! Sei uno stronzo! Dovevo dar ragione a Rachel già dal primo momento e lasciarti perdere! Pensavo davvero che potesse crearsi qualcosa di speciale tra noi, ma tu ovviamente hai mandato tutto a puttane! Io sto diventando pazzo Kurt! Penso solo ed esclusivamente a te, dalla mattina alla sera! E per quanto odioso, stronzo, manipolare, calcolatore, egoista, presuntuoso, arrogante ed imbarazzate tu possa essere io ho perso completamente la testa per te! Fanculo!»

«Arrabbiato? Per cosa Kurt?! Pensavo che dopo ieri sera i miei sentimenti fossero chiari a sufficienza no? O hai bisogno di ulteriori spiegazioni? Io ci sto male. E mi sembra che tu non lo noti... O forse semplicemente te ne freghi, pensando solo a te stesso, come hai sempre fatto.» gli presi la mano e la poggiai sul mio cuore. «Nemmeno questo è abbastanza per fartelo capire?»

A presto!!!!
Fede

09/07/12, ore 18:13

Ciao! come al solito le tue storie non deludono mai :) all'inizio ero un pò scettica perchè nella versione badboy in genere preferisco Blaine, ma devo dire che questo "tuo" Kurt mi ha decisamente fatto cambiare idea, non ho commentato i capitoli precedenti, ma sappi che li ho letti e apprezzati tutti! ah odio la Faberry, ma per questa FF posso sopportarla... apprezzalo xD!!! Ps. complimenti per la  maturità anchio feci l'orale (anni or sono xD) il 7 luglio... questo sono cose che non si dimenticano :S
ciaaaao!!!
(Recensione modificata il 09/07/2012 - 06:31 pm)

09/07/12, ore 14:08

bene, adesso dacci il capitolo dove Kurt mi fa capire la sua mente contorta perché credo seriamente di essermi persa! Sto scoppiando!
1. Quinn non spifferare
2. RACHEL FATTI I CAZZI TUOI! (anche se probabilmente anche io l'avrei avvertito ù.ù)
Okkey! la scena di loro nei corridoi sa tanto di AngrySex! Ahaah Bello! *-*
Alla prossima, Asia.
MUOVITI!
PS: complimenti per l'orale! XD

09/07/12, ore 14:01

Okay, io di solito leggo le one shot, odio le storie a capitoli ma una mia amica mi ha detto "tanto non hai niente da fare, prova a leggerla".
Ecco. Ora io sclererò e rotolerò fino a quando non pubblicherai gli altri capitoli.
Mi sono imbattuta in centinaia di ff scritte bene ma noiose o intriganti e scritte oscenamente..poi spunti tu: trama travolgente e scrittura scorrevole, non la solita Klaine..penso di amarti, seriously.
Scrivi presto :')

09/07/12, ore 12:16

OHDEARGOD
bene bene, allora, Rach okay che e' innamorata di Q (eheheh) pero' tratta malissimo il mio B meeh çç
btw, ho creduto, credo e credero' sempre in K, cioè secondo me ci tiene, ci tiene veramente çç al prossimo capitolo, - your El

09/07/12, ore 10:19

T_T kurt è uno stronzo, Blaine lo Sae lo vuole comunque. Nella vita vera finisce sempre male una situazione cosí ._.