Not The Boy Next Door
di youknowmycoffeeorder

28/08/12, ore 13:06

Intanto complimenti complimentosi perché adoro questa storia e la seguo da sempre! *^*
Ti dovevo chiedere una cosa, per la mia sanità mentale... Ma il padre di Kurt, nella storia, non é Burt... vero? Ti prego dimmi di no! Per me Burt é il padre perfetto, e non credo di poter sopportare il fatto che picchi e odi Kurt così tanto! Non é a Burt!

Comunque ancora complimenti!:D

28/08/12, ore 12:17

Ciao :)
Io sono rimasta scioccata alla scena nello sgabuzzino, non tanto per la violenza di Kurt nei confronti di Blaine, più che altro quando lui parla di Burt.
E' tutto il contrario di quello che è in realtà e lo odio con tutto il mio cuore, anche se è solo una storia inventata mi dispiace moltissimo per Kurt. :(
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo! Questa fan fiction è davvero S T U P E N D A, non sono ancora riuscita a trovare una ff sui Klaine che mi emozioni come questa :3
Davvero complimenti :)
Spero che nel prossimo capitolo Burt andrà in galera o qualcos'altro! Mi fa male vedere Kurt così, anche se ripeto è tutto frutto della fantasia.
Ho voluto lasciare una recensione un po' più lunga questa volta per farti capire quanto mi piaccia questa fan fiction.
Ne lascerò un'altra la prossima settimana! :)

28/08/12, ore 08:55

Oddio santo, io questo Burt lo ammazzerei volentieri U.U
COME, DICO COME, SI PERMETTE DI FARE ANCORA DEL MALE A KURT? Spero che nel prossimo capitolo Blaine lo riempirà di botte, come ha fatto con suo figlio.
O almeno, si spera che lo denunciano così vivranno finalmente in pace!
La scena dello sgabuzzino mi ha preoccupato, pensavo che era tornato quello stronzo di prima ma poi ovviamente si capiva che faceva così solo perchè suo padre ha reagito in quel modo con lui.. Povero Kurtie :'(
Al prossimo capitolo :D
baci,F.

28/08/12, ore 02:01

oh povero kurt, vieni qui fatti abbracciare çç
il padre di Kurt non lo reggo più qualcuno lo sopprima o faccia qualcosa, basta che sparisca dalla faccia della faccia terra... meno male che c'è Blaine, quel ragazzo è perfetto<3 e poi non ci posso credere che ormai siamo quasi alla fine di questa ff, come farò çç
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e buon divertimento per questi giorni ;)

28/08/12, ore 00:27

Io piango! ç__ç
No, a parte gli scherzi io non ho problemi e sono contenta che Blaine non si sia arrabbiato e Kurt.. Kurt mi fa molta pena perché non è giusto. ç__ç
Burt (che nella mia mente è tutti tranne Burt) è completamente pazzo e spero vivamente che non esistano persone del genere *si illude*
E.. io direi che Kurt non ha colpa ed è distrutto però con B. al suo fianco può farcela.
Ah, non ti preoccupare se non aggiorni tanto noi stiamo bene *sarcasmo* :D
E nulla.. aspetto che OGNI cosa si risolvi.. Alla prossima, Asia.

28/08/12, ore 00:02

una settimana çwç povera me... Sai punti filonentali mi farò su come uccidere burt... Altro che csi lol
Ok dai aspetto con ansia il prossimo capitolo come sempre mai hai una settimana di tempo preciso u.u

23/08/12, ore 23:11

Sì cazzo!
Tutto smut e andiamo così e poi tanto romanticone!
E poi quando Kurt chiede a Blaine di fare 'scambio' lì sono morta dalla felicità e poi sono tanto teneri!
Oddio nella vasca che amori *-*
Mentre leggevo dove Kurt dice che non si rilassa e quindi B. non riesce ad entrare ho tipo pensato: "Kurt, guarda è perché Blaine ce l'ha sproporzionato, non è colpa tua! ù.ù" *facepalm*
Pooiiiiii... sono stupendi, questo capitolo è stupendo e aspetto il prossimo che sarà sicuramente stupendo! :D
Alla prossima, Asia.

23/08/12, ore 15:44

ohhhh un po' di sano smut con fluff mi mancava!!!
Awwww sono totalmente dolcissimi e li amo troppo!!! *___*
Ed amo te Giulia...sì....*___*
un bacione
Fede

23/08/12, ore 13:54

Bello anche questo capitolo. Mi mancava un capitolo così AHAHAH :)
Solo una cosa: per me Kurt è cambiato troppo rispetto all'inizio della fan fiction. E' bello che sia diverso perché è innamorato, ma per me dovrebbe continuare ad avere quel suo affascinante carattere strafottente, non nei confronti di Blaine. *o*
Spero che aggiornerai presto. Questa recensione non è negativa è più un consiglio. Perché penso sinceramente che sia la più bella ff sui Klaine che ho letto.

23/08/12, ore 11:53

«Ti amo... I love you... Te quiero... Je t'aime... Mahal kita...»
QUI MI HAI UCCISA OKAY!

ç______________ç Oddio sono la tenerezza fatta persona! Nel prossimo dobbiamo aspettarci angst? ç_ç Ti prego non farli soffrire più! Hanno l'uno l'amore dell'altro è questo che conta, no? ç_ç

Aggiorna presto!

23/08/12, ore 08:55

Klex, yeah!!!!!! <3
Tanto amore per queste scene totalmente smut, e stavolta anche fluff!
Il top del top :D Per non parlare di Blaine attivo e Kurt passivo, sono stra - eccitanti questi due *_*
Sinceramente, le tue scene smut sono fatte molto bene e sono.. wow! Hahah, no davvero complimenti!
Oddio, non dirmi che abbiamo di nuovo angst nel prossimo capitolo ;_; Mi devo preparare già psicologicamente, in questo caso!
Comunque, complimenti :)
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento! Baci,F.

23/08/12, ore 00:42

ciao scena stupenda e dolce romantica,passionale c'è tutto molto bello finalmente kurt si è lasciato andare ahi sentimenti e adesso e felice,grazie per il capitolo.:)

22/08/12, ore 23:54

Aaaaaaaaaah smut! E taaaaanto tanto fluff..
Capitolo bellissimo, forse fino ad ora è il mio preferito. Però ho una paura matta dell'angst che, probabilmente, arriverà nei prossimi capitoli.. sarà tanto, troppo da spezzare i nostri poveri cuori da klainers.. ok sto degenerando basta ahah.
Vedere Kurt nervoso in questa situazione è stato strano, visto che di solito non lo è mai stato. Ma è con Blaine e quindi cambia tutto :D
Gay Bye

Ash

22/08/12, ore 23:10

ma che dolce..
sì un po' di sano smut ci sta ogni tanto..
cmq loro sono dolcissimi..
e la scena nella vasca è disarmante..
bellissimo davvero

22/08/12, ore 11:35

WOW! Davvero non trovo altre parole per questa ff!!!  è piena di sentimenti e non mi ha delusa neppure per un secondo! Una delle ff più belle che io abbia mai letto** (e ti assicuro che ne ho lette davvero tante xD)! Bravissima **