Just a dream
di Allie1D_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/02/13, ore 00:20

Heii bella come ti ho detto su twitter (sono quella sclerata di rainbow lol) sono qui a recensire c: mi piace molto questa storia e la continuerò a leggere, e comunque scrivi bene u.u aspettati le mie altre recensioni quando continuo :* P.s.: io amo gli sleeping with sirens, cioè bho sono uno dei miei gruppi preferiti c': okai, ci sentiamo su twittah,baci <3

12/12/12, ore 10:26

So già che mi piacera' :)) io ho continuato la mia storia! Passa se vuoi (; e recensisci <3

03/12/12, ore 19:34

Scivi in modo fantasticoo *-* ho iniziato solo ora a leggere questa storia, ma non vedo l'ora di continuare e di leggere i prossimi capitoli. Mi ispira davvero molto, perchè mi ritrovo molto nel personaggio..bravissima, complimenti! <3

01/09/12, ore 15:19

Ei bellezza da quanto non recensisco la tua storia, meravigliosa davvero, se ti va ho aggiunto gli altri capitoli ;)

13/08/12, ore 19:05

Wow ... Corto il capitolo, peró è d'effetto ;)
Posta presto il continuo!
Se ti va passa da me e lascia una recensioncina :3 Grazie e un bacio,
Lalla xx

12/08/12, ore 17:03

wow è bellissimo =D che bello anche Zayn si è fidanzato ora manca solo Niall. speriamo che non succederà niente a Chriss. Aggiorna presto Kiss Kiss

12/08/12, ore 16:24

Wow, che capitolo. E Chriss sviene sempre, come Dante nella "Divina Commedia"! XD Comunque, continua presto.
Baci, maybepunky <3

11/08/12, ore 21:01

Ed eccomi qui. u.u.
Allora mi piace, mi piace, mi piace.
Adoro tutte le coppie che hai creato, anche se quella con Louis è quella che preferisco. u.u.
Vabbè a parte questo sei bravissima, non vedo l'ora di leggere il continuo.
A presto.

11/08/12, ore 20:17

Che intreccio fantastico di storiee!! Amo tutte le possibili coppie ma soprattutto AMO follemente Harry e Chriss :P
Oppure adoro Lou per come parla della sua amata *-*
Dolcissimissimo :D
Vale x

10/08/12, ore 17:36

sono felice e triste allo stesso tempo, è possibile secondo te??
il bacio tra Harry e Chriss è stato fantastico
però è un peccato che i ragazzi debbano partire proprio adesso
le coppie sono stupende Lou e Jazzy gli adoro e Harry e Chriss, bhè è impossibile non farseli piacere
Zayn e Jay invece? in teoria non potrei dire niente perchè non so neanche cosa succederà, ma ho come l'impressione che Zayn farà qualche pazzia pur di avere Jay
aggiorna presto ti pregovoglio sapere cosa succederà tra Zayn e Jay

10/08/12, ore 17:26

Louis carota Tomlison si è innamorato, che bello
parlando dell'altro innamorato (Zayn sonoilpiùfigodelmondo Malik), non ci posso credere che Jey non l'abbia notato insomma lui è il mitico Zayn Malik
ok finito il piccolo momento di sclero
restando in tema di innamorati credo che anche io mi sia innamorata indovina un po' di chi anzi meglio di cosa... della tua ff
si so di non essere molto normale, adesso faccio la brava e vado a leggere il prossimo capitolo
un bacio
elly :)

10/08/12, ore 17:17

piacere Elisa, la tua ff mi piace tantissimo
Lou e Jazzy sono troppo dolci, mi piacciono già come coppia quindi vedi di farli mettere presto insieme lol
vado a leggere gli altri capitoli
un bacio

10/08/12, ore 17:10

hahahahahahaha Louis si fa sempre notare, adoro quel ragazzo lol
Harry ha un cuore d'oro è un ragazzo fantastico
spero che Chriss smetta di tagliarsi, si fa del male da sola e non merita questo

10/08/12, ore 16:56

incontra Harry il giorno prima e non se accorge neanche lol
comunque, carino il 2° incontro, di sicuro Chriss non lo dimenticherà mai xD
va bhè vado a leggere gli altri capitoli

10/08/12, ore 15:29

Bella la tua ff! Ti avevo detto che sarei passata, ed eccomi qui! ;)
La storia mi piace un sacco, è scritta bene, ma al posto di mettere le battute cond avanti i nomi dei personaggi, usa le vigolette o il trattino, così:
-Cazzo Harry sono le 4 non potevi avvisarmi prima?- esclamai.
-Adesso tu vieni con me"- mi disse lui.
E' solo un consiglio, puoi anche accantonarlo.
Riguardo la trama, Chriss è un personaggio fantastico. Veramente. E Harry è così dolce...
Metto questa storia nelle seguite, aggiorna presto!
Baci, maybepunky <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]