Il signore di Craincross
di Betty

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
lizzie
24/11/04, ore 08:09

Bellissima hai creato un finale stupendo! soprattutto la parte con i fantasmi. non vedo l'ora di leggere una nuova storia ciao

Mei_chan
23/11/04, ore 09:49

UUUUUUUaaaaooooo! Riesco finalmente a recensire! purtroppo ultimamente il tempo scarseggia e non son nemmeno riuscita a leggere così oggi mi sono letta 5 capitoli di fila... uAAAAOOOO! strabella complimenti veramente !!! Mi sono commossa quando Benji si è dichiarato a Rose e quando c'eran tutti i fantasmi che guardavan la piccola Corinna... che bello strabrava!!!!

22/11/04, ore 21:04

complimenti per essere riuscita a creare un finale dolcissimo e allo stesso tempo non banale...ti confesso che sono rimasta a dir poco col fiato sospeso quando è entrata lady diamond, temevo che sarebbe riapparsa ancora lucille! carinissima da stringere il cuore la scenetta familiare della festa, con oliver e paul alle prese con le loro due piccole pesti, e deliziosa anche la scena finale, con corinna accudita dagli spiriti dei suoi nonni, un'idea decisamente originale. mi dispiace che questa ff sia finita perchè è una delle primissime AU che ho letto e a cui mi sono appassionata, ma ti rinnovo i miei complimenti per la storia, davvero bella e coinvolgente, e per questo ultimo capitolo. spero che tornerai presto a deliziarci con nuovi racconti perchè secondo me sei una scrittrice fantastica. un bacione!

22/11/04, ore 19:07

FANTASTICAAAA!!! Mi è sempre piaciuta questa storia, e poi che finale! Degno di 10 solo il finale!! Se potessi voterei cento, la tua storia è stata bellissima! Ciao!

Ailin
22/11/04, ore 18:51

un ottimo finale per una lunghissima ed emozionantissima saga!!!i miei più sinceri complimenti!Brava! aspetto la tua prox ispirazione...un salutone da Ailin

Len-chan
22/11/04, ore 18:42

Sigh...Mi rattrista sapere che questa ff é terminata, ma devo dire che non potevi concluderla meglio! Brava brava! Aspetto con ansia la tua prossima opera! Bacioni Len

20/11/04, ore 16:59

Scusa l'imperdonabile ritardo Bettyna! Voglio ovviamente rinnovarti per la millesima volta i complimenti! Sono felice che Lady Christina ora sia definitivamente fuori dai piedi e che tutto sia risolto! Non vedo l'ora di leggere l'epilogo,anche se un po' mi dispicace che questa storia finisca!^^ Complimenti come sempre!

17/11/04, ore 12:33

mi dispiace che tu abbia qualche problema di salute, ti auguro che si risolva tutto per il meglio e il prima possibile. cmq questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, sei stata bravissima come sempre. a quanto pare è la fine di un incubo, sono molto contenta per loro!^__^ e penso anche che lady christina abbia avuto quello che si meritava! ancora complimenti e un bacione!

17/11/04, ore 09:42

Ciao Betty.....perchè dici che questo capitolo non ti soddisfa? A me è piaciuto molto...lo aspettavo con ansia..sei stata bravissima come al solito!! Aspetto l'epilogo e mi raccomando guarisci presto!!!!!!!un bacio da Ailin

16/11/04, ore 19:44

A me questo capitolo è piaciuto molto, finalmente possiamo dare un calcio in culo a quel rompiballe di fantasma! Aspetto con ansia il prossimo capitolo bella! CIAO!

Len-chan
16/11/04, ore 16:39

Bellissimo capitolo, mi spiace che siamo ormai giunti alla fine... Spero che tu torni presto in salute! Complimenti ancora! Bacioni Len

06/11/04, ore 18:32

wow, davvero fantastico questo capitolo! rose finalmente si sta riprendendo, e sono supercontenta per come si sono messe le cose con benji! e anche per patty! bravissima, un altro capitolo degno di una magnifica ff e di una magnifica autrice!

31/10/04, ore 18:41

Ciao Betty! Bellissima e bravissima! Questo capitolo ha fatto luce, e non vedo l'ora di sapere come continua!! Vai così che sei grande!!^_^

31/10/04, ore 12:08

Ho letto gli ultimi chappies di seguito e devo dire che siamo giunti davvero ad un punto di svolta. Dunque sono stati celebrati due matrimoni, mentre Lord Price Senior e Lady Christina Diamond hanno avuto il benservito dai rispettivi figlia e nipote. ^_^ Si è tornati a Craincross e finalmente il mistero di Lucille è stato svelato. Mi dispiace per Rose. Nonostante la sua fragilità estrema non me la faccia considerare il mio ideale di personaggio femminile, capisco il suo sentirsi colpevole della morte della matrigna e il susseguente trauma che l’ha portata al mutismo. Mi è piaciuto tantissimo l’inserto onirico/fantastico nella ficcy. Voglio dire, la presenza sempre più massiccia di Lucille, sebbene sia tutt’altro che rassicurante, e la descrizione di come il suo fantasma abbia provocato la morte di Lord Diamond. La leggenda poi che vuole i fantasmi come le manifestazioni delle anime di coloro i quali non hanno ricevuto sepoltura in terra consacrata mi ha sempre affascinato molto, e dà un tocco gotico alla tua ficcy. La soluzione che hai indicato è corretta. Si deve trovare il cadavere, o forse è meglio dire le ossa, e seppellirle in un luogo adeguato. La saggezza/superstizione popolare suggerisce questo. Speriamo in bene… ps: potresti ricontrollare l’ultimo chappy? Sembra che non sia stato inserito correttamente…

23/10/04, ore 13:58

Wow! Sempre più emozionante, Betty! Complimenti come al solito e scusa per il ritardo!^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]