The seven of destruction
di Kokato

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
10/11/08, ore 14:23

waaa ho finito di leggere questa F solo ora xDD anche perchè prima non conoscevo questo bellissimo manga, lo stile di scrittura è molto contorto, ma se non fosse cosi non sarebbe il tuo ^o^ questa idea di storia è molto originale.... I sentimenti sono descritti in modo sublime, e anche se ci sono ancora molte cose da scoprire questo fa solo venire ancora più voglia di leggere... poi le tavolette erano bellissime ^_^ Anche la realizzazione dei sette della distruzione è molto accurata e riesce a far amare i personaggi che hai creato con molta facilità, sono davvero ben costruiti e ognuno di loro è affascinante a modo suo *_* Io non sarei riuscita a fare di meglio, anzi solo molto peggio xDD Il capitolo di halloween si adtta molto bene alla ricorrenza xDD Mi fa piacere che più o meno ad ogni caapitolo leghi una canzone o un testo di letteratura, mi piace l'idea è originale è da un bell'aspetto alla storia ^o^ Spero di leggere presto il seguito senza dover asppetttare anni xD BACI

31/10/08, ore 23:21

Me si è fatta prendere paralisi con doppio coma alla vista dell'aggiornamento! Giuro che rimarrò fedele alle tue fic, cascasse il mondo e in particolare questa! Ammetto che proprio non me lo aspettavo! Caramba che sorpresa! O____O Attendi i miei commenti (cartacei, certo! XDDD) al più presto! Non ci crederai ma sto diventando una professionista del fumetto e non vedo l'ora di rimettermi al lavoro (da questa sera, sicuramente!) Che bello...!!! Io divento vecchia ma la fic continua ad essere aggiornata! Queste si che sono soddisfazioni! TvT siiiiii

31/10/08, ore 13:33

Bene, a parte che devo dire gnaaaaaaaaaaa *-* finalmente vedo questa stupenda ficciola di nuovo in prima pagina! XD poi faccio gnn o.o ma...ma...oh mio dio *si nasconde sotto la coperta* direi un capitolo perfetto per halloween ò.ò (la canzone di Nightmare Before Christmas ci stava davvero bene o.o gni)
Massìì, non c'è bisogno di trovare una spiegazione a tutto v.v (ma...ma...*indica i cadaveri* n.d. Ed)(si, si, va tutto bene ^^' n.d.me) Comunque, la cattiveria di quei così è ..è ç__ç ma poveri bambini!! la prima bambina poi mi ha stretto il cuore ç_ç tata.
Il famigerato Patto fra i due invece mi ha lasciato il cuore gelato ç_ç ehi..ehi non muore nessuno vero? ç.ç un bacio ^^ e tranqui A___A continuerò certo a seguirti!

15/04/08, ore 15:52

Scusa se commento solo ora!
Il capitolo speciale e' stato proprio... speciale, ma non so se in regola con il regolamento ( che brutto gioco di parole XD ), ma poco importa, complimentissimi alla disegnatrice!!! Davvero brava!!! E passiamo alla lemon RoyEd.
Leggendola tutti i timori sono dissipati, Roy e' diverso, si nota, e finalmente (posso dirlo in tutta franchezza, con un sospiro di sollievo): mi piace.
La lemon di per se e' assolutamente fantastica, come ce ne sono ben poche in circolazione,accompagnata dalla tua poeticita' a dir poco unica, alle tue descrizione che arrivano dritte al cuore e lo fanno martellare pesantemente, mentre il fiato e' trattenuto. Un vortice d'emozioni ( dato dalla tua bravura di scrittrice ) che fa rotolare il cuoricino di chi legge e rende sua la passione consumata dai due, l'avverte sulla pelle, che rabbrividisce dal piacere.
Ammetto che la curiosita' sale di capitolo in capitolo ormai e... va beh taccio. Spero di vedere al piu' presto il nuovo capitolo... quanti ne mancano? Son curiosa!!! Un bacio e buon lavcoro ( e grazie per la fantastica lemon...W ROYED!!! )

12/04/08, ore 23:31

Mmm… beh… dunque… allora... *rimugina* Beh qualcosa la devo pur scrivere. Allò, non mi è affatto chiaro il comportamento “timido” di Ed. In base alle precedenti e abbastanza frequenti relazioni con Envy, mi è parso chiaro che Edward non fosse certo uno che di sesso ne faceva poco.. pertanto non mi spiego i rossori, e le domande di chiarimento come “sono nudo? Nudo nudo?”. L’ho trovato un comportamento un po’ OOC, questo senso di vergogna che credo non sia proprio dell’Ed di TheSevenOfDistruction. Poi, la lemon mi è piaciuta, un po disconnessa tra una scena e l’altra, ma abbastanza piacevole. :D Poi, geniale, bellissima e davvero fantastica la scena dello strumento e delle note. *__* Il piffero di Edward, lo chiameremo d’ora in poi XD Concludendo, è la prima lemon RoyEd che leggo, non dico che sia stato un sforzo leggerla, però non è stato facile. Affatto. Mi manca Al. ._. Uff.. vabbuè, mi raccomando aggiorna presto, le fan di sta fic attendono con impazienza. Chiuz ^-^

11/04/08, ore 21:13

Wow... interessanti questi disegni. °-° I miei complimenti a Chibismo. *Si inchina. Cmq, volendo dare un parere personale, Danny e Meredith sono i più belli, Yelina l'avrei fatta più tosta e agghindata meglio (somiglia alla sensei degli Elric - la sorella gemella di Izumi xD) e Nick è identico a Scar xD Accurata e dettagliata ogni descrizione. Passo al next chapter ;9

09/04/08, ore 19:09

Allora, a parte che ho paura della Chibisimo, anche se non la conosco O.O e mi preoccupo per la povera autrice XD Dunque, son due giorni che tengo il musino incollato allo schermo del pc a leggermi dal principio questa ficc, e...e...e...non ho parole o.o ma è strastupenda o.o! Meravigliosa in ogni più piccola sfacettatura! Adoro come riesci ad esprimere ogni pensiero, ogni desiderio e ogni sentimento. Complimenti, davvero ^^ vivissimi complimenti*-* e adesso ti ritrovi un altra fan alle calcagna ghggh *.* Cosa dire sull'ultimo capitolo......cara, dire che son finita al reparto di rianimazione per almeno tutta la giornata è dir poco XD Se poi comprendi che sono una fan RoyxEd *_* ehhh....i miei occhietti e la mia mente...il mio completo essere è stato completamente assorbito alla lettura di questo capitolo*_* ahhh, *si inchina più volte* aggiorna presto^-^

09/04/08, ore 18:29

allora: mi trovo nel reparto di terapia intensiva di Pescara (sono appena rinvenuta, credo). Que..questa tua fic...davvero, mi sta... Allora. Ho provato a leggerla (inutile dire che dopo i primi tre righi sono svenuta parzialmente). Mi sono ripresa e ho continuato (sono svenuta nuovamente). Mamma si è rotta e mi ha rianimato. Peccato solo che i tre quarti della tua fic sono ancora adesso rimasti inletti. Non ho la benchè minima idea di quanto rimarrà li questo capitolo. Davvero non so se ho la forza. Ma tu non smettere di allenarti alla corsa: un giorno verrò li e ti inseguirò per tutta Roma fino a che... Buahahahahahahaha.... la mia terribile vendetta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

09/04/08, ore 14:30

Iuuuuuuuu!!! W! W! W! Finalmente la mia agognata Lemon Royed è avvenuta!! E anche bene!!!!! E complimenti anche all'autrice dei disegni! Questa volta hai aggironato presto o sbaglio?? Very very compliments! A presto e un bacione! Ciao!!^^

08/04/08, ore 20:00

ho bisogno di qualche giorno (anno) per riflettere vivamentese leggere questo... questa... (omiodio) si, proprio questa.... orange....giuro... Comincia a correre, ti conviene, perchè io stò sul serio.... per.... eruttare.... (e non credo in senso positivo...) io... davvero... non riesco ad aggiungere altro per il momento... l'unica.... e quello che ti invito a prendere più aria possibile nei polmoni e ... CORREREEEEEE!

26/03/08, ore 19:55

Why? 1) Perché la trovo astrusa, lunga, ingarbugliata, intricata, sia stilisticamente che sul piano dei contenuti, ma allo stesso tempo ipnotica, incantatrice ed avvenente; 2) perché in realtà, com’è nella mia personalità, non riesco a leggere e a sostenere le RoyEd, e le EnvyEd, ma l’ho fatto perché sapevo che era una tua fic, e perciò non me la sarei potuta perdere; 3) perché ho cominciato a leggere questa ff il giorno di pasqua e, ti assicuro, leggere 15 capitoli scritti in meno di 4 giorni, può dare un po’ alla testa; 4) perché ci sono un immensità di nuovi personaggi (in realtà sono sette, ma mi sembrano mooolti di più) e situazioni che a volte si intrecciano, alimentando l’ambiguità che la fic secerne; 5) perché Edward mi sembra tanto un pupazzo di pezza che ruota intorno agli altri personaggi, e mi fa un po’ pena, un po’ tenerezza. _________ 1) Ma so che questo è il tuo stile, uno stile difficile, enigmatico, che vuole far confondere (e credimi, mi ha confuso non poco), confessando che spesso sono stata costretta a rileggere e rileggere lo stesso periodo fino a quando il quadro globale non mi si presentava in maniera chiara (O forse è perchè sono scema??. *si gira e tutti ridono). Tuttavia il tuo è uno stile che affascina, unico ed elevato, e che, per un certo verso, ammiro, specialmente quando concludi ogni capitolo, con frasi di stucco, lasciando così una terribile voglia di leggere il successivo. 2) Il fatto che ci siano tanti pairing, inoltre, contribuisce non poco a confondere le idee. Ribadisco, senza offese o fraintendimenti, che Ed mi sembra tanto il giocattolo di turno. Tutt’ora non ho capito come e con chi vorrebbe stare. u_u Cmq se dovessi fare il sondaggio, voterei, come sai, la B: Al, ma credo che alla fine questa loooooong fiction (sembra più un romanzo, in effetti) si concluderà con la tua amata coppia RoyEd, è così? è_è 4) Per quanto riguarda i “7 della distruzione” (che, non so perché, ma mi ricordano tanto la “Brigata dell’illusione di Hunterxhunter”), li ritengo dei personaggi molto interessanti, ben descritti, con delle caratteristiche notevoli (il ragazzino che urlava e saltava per il piatto di ramen, quando ho letto che indossava un vestito arancio sgargiante, mi è sembrato tantissimo Naruto. xD ). Poi, sono rimasta interdetta quando, verso la fine del 14esimo capitolo, Al (che mi sembrava impazzito) bacia (?) il fratello, il quale se ne va, lasciandolo solo, senza dire altro che “addio”. (Erano in japponese quelle frasi? Erano di una canzone? Boh…). Cmq, ho notato un notevole miglioramento nell’ultimo capitolo (forse perché più recente), più scorrevole, senza garbugli o intrugli di pensiero, e mi piace. Ma, per concludere, ti dico che, sebbene non sappia vedere Ed senza Al, continuerò a leggere “The seven of distruction” (E chi se ne frega. NdTu(?) perché oramai mi ha preso, anche se so che nel 16 capitolo troverò una lemon tra Ed e… Roy (giusto?). *Sospira. Di Ed che ritorni con Al ci ho perso le speranze ormai, chissà perché. -.- Ma è grande la mia volontà di vedere come finirà. Sempre se finirà (xD). Perciò continua (!!) e complimenti. Complimenti per la tua bravura e il parto lungo e complesso che questa fic incarna. A presto. ^^

25/03/08, ore 09:30

Giunta tra le meraviglie di full metal alchemist da poco *___* e appena letto tutta la ff da pochissimissimo... bellooo >__< i primi capitoli, a parer mio erano un pò stentati come descrizione ed il resto, ma sei migliorata subito subito e adesso sono diventata schiava di leggero XD.. *__* voglio il prossimo capitulooooooooo blavvissimaaaaaaa ziau ^^

24/03/08, ore 18:37

Inutile dirlo, bellissimo anche questo capitolo. La lettura e' coinvolgentissima e quegli... intermezzi(?) sono fantastici! Ha un ritmo e una melodia unica tutto il capitolo, con la tua solita fantastica narrazione che e' un groviglio di emozioni, nettare per un animo poetico, per la mia sensibilita' artistica e poi i dialoghi sono colpi d'arma da fuoco, parole fin troppo palesi da risultare alla fine enigmatiche: Roy il diavolo che brama una divinita', Edward, tanto intoverso quanto trasparente, in particolare agli occhi di Mustang, un Mustang che e' tanto spudorato e estroverso e che nasconde qualcosa che forse trova vergognoso ma che desidera ardentemente o forse la nasconde solo perche' e' un ottimo stratega.
E anche qui vediamo un po' di cattivi allo sbaraglio, iniziare a muoversi in modo sempre piu' realistico all'interno della storia e... povero ragazzo di Ishibal... mi ha fatto tanto pena.
Amo il tuo Ed, amo quasi tutti i personaggi ma... Roy -lo sai e perdonami- non lo digerisco, troppo lontano dal vero Roy che tanto amo... sara' che Roy deve esser stronzo e bastardo in ogni Elricest o EnvyEd ( io ormai sono convinta sia Elricest questa storia, troppe cose portano a questa soluzione ) pero' spero che cambi, che mostri la sua parte migliore e il suo lato innamorato dato che dici c'e'.
Tremo un po' per la lemon RoyEd, ma temuto tanto XD, ma mi affido alla tua bravura d'autrice, anche se -son certa- mi lasciera' molta amarezza, visto che la storia e' sempre tanto intensa da lasciarmi un po' di malinconia o commuovervi.
Comunque sia complimenti, un abbraccio!

23/03/08, ore 19:42

Tatina!! 'ccusa se non ho commentato il capitolo precedente ma sono stata un po' assente. Comunque questo è molto biillo e introspettivo. Adoro la frasetta (la chiamo così perchè ha un che di sardonico, 'frase' non rende bene) sul Diavolo. A parte qualche errorino, davvero brava!

20/03/08, ore 11:05

Allo... io ti amo! Giuro...Non avrei mai pensato di poter leggere ancora un new capitolo... o my god...! Ok... non dico che apprezzi tanto la tua sospirata RoyXed, ma... comincio a leggerle senza fatica e infarti. Un passo avanti, no?^^ Ma quello che amo di più è EdXAl... si, si... Giààààà fra poco riceverai una sorpresina via postaaaa....ihihihih.... l'aspettavi? XDDDD ciaoooooooo Non vedo l'ora di leggere il prox cap.....!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]