I'm scared, without you.
di June11th2006

15/08/12, ore 21:21

lo so avevo promesso di recensire tutti i capitoli ma ultimamente ci sono stata pochissimo negli ultimi tempi e veramente non ho potuto proprio recensire çwç però avvertimi se posti un'altra fan fiction perché voglio leggerla ee
quando ho letto "The End" pensavo fosse la fine della loro storia, ma poi quando ho letto che era l'ultimo capitolo ci sono rimasta malissimo, mi dispiace che questa storia sia già finita çç
all'inizio ho seriamente creduto che si fossero lasciati e che Jemi non sarebbe più tornata, ma poi c'avevo i cuoricini intorno quando sono tornati insieme (?) ah quanto mi piacerebbe che tornassero insieme anche nella realtà çç Wilmer non l'ho mai sopportato, anche se è diventato amico di Joe poi, io sono sicura che ha architettato un piano malefico perché gli ha rubato la sua Demi *sogna*
aaaah e anche un'altra storia è finita çç fammi sapere quando ne posterai (e se ne posterai) un'altra sdjhfjds
Ciao Ale <3

13/08/12, ore 00:03

Oddioo che finale dolcissimo ! vfdgdfgfdhdfhgdbghgh :3
Peccato che sia finito, però ! :/
Sai cosa mi sarebbe piaciuto scoprire ? Che Demi fosse incinta ! *__*
Spero di leggere presto altre tue storie, cara ! :D
Kiss :*

12/08/12, ore 11:46

E Willmer che fine ha fatto??
Ho letto questa Jemi ieri pomeriggio ed oggi recensisco.
Certo che sono molto brevi le tue ff, ma tutte quante MAGNIFICHE.
E' bello il finale che gli hai dato.
Mi dispiace solo di non averla letta prima questa ff.
Kiss Kiss
_Nessie_Jonas_

11/08/12, ore 01:43

Oddiooooo Joe è tanto tanto tanto dolceee çwç
Non se ne trovano ragazzi così ormai, questo è poco ma sicuro ! LOL
Mi piace sempre di più questa storia, continua prestoo ! <3

10/08/12, ore 18:05

Gwaaaah che teneri *___*
Joe è stato tanto tanto tanto dolce :3
Aspetto il nuovo capitolo, magari più lungo !! :D

09/08/12, ore 20:57

tatatatannnn ecco a voi Joe Jonas, modello 'mutande dopo una sana scopata' ! Ahahah Sì, Joseph, sei bello, ma non ti rivestire più ! o.o

JEMI IS BACK ! JEMI IS BACK ! JEMI IS BAAAAACK *____*
Grrrr, che rabbia il padre di Demi :/ Povera piccola, menomale che c'era Joe con lei ç.ç
Continua presto, mi raccomando ! :D

09/08/12, ore 18:43

devo farti davvero delle enormi scuse per non aver recensito molti degli scorsi capitoli ma non controllo molto spesso le storie che seguo perché di solito mi avvertono le persone quando postano (?) quindi ti chiedo per favore di dirmi quando posti o qui su efp o su twitter  sono @thejbarelegend e la mia recensione non mancherà mai uu
dhfsjkjfhdj finalmente si sono rimessi insieme, magari succedesse anche nella realtà çç
secondo me Demi dovrebbe perdonare il padre ee
posta presto, ciao Ale <3

Perdonatooo gwaaaaah *___*
Ragazzi, ma quanto sono belli 'sti due, eh ?!
"Devo andare amore" Oddio che tenerii :3
Basta, sto smattando di brutto :O
Continua presto,

07/08/12, ore 14:03

Si sono baciaaaaatiiiii ! OMG *_______*
Che belli che sono çwç
Joe ha lasciato Ashley, aaaaaaaaaaw yeah ! :D
Okaaay, non sto bene o.o
Continua presto ;)
GothicSmille
(Recensione modificata il 07/08/2012 - 02:04 pm)

06/08/12, ore 21:13

"Buon Natale amore, ti amo." Odddddiooo quanta tenerezza *________*
Joe però è stato un coglione a non risponderle, io lo avrei fatto senza neanche leggere ciò che aveva scritto lei !
Joe e Demi si sono incontratiiiii ... lalalalaaaa ... (?!) adesso chissà cosa succederà ! :O
Non vedo l'ora di leggere il seguito, aggiorna presto ! ;)

04/08/12, ore 14:58

Ma noo, povera Delta ç.ç Mi piaceva un sacco la coppia Nelta, Nicholas è un coglione ùwù
Grrr Ashley non la sopporto, mi da fastidio anche il solo fatto che sia nata -__-
"All I want for Christmas is you!" Ouh, ma che dolce *-*
Posso farti una domanda ? Come mai tutti questi punti esclamativi ? o.o
Continua presto ! :3

01/08/12, ore 21:18

Grrrrr è troppo corto ! ç_____ç
Ti preeeego, continua !
Non so se dire povero Joe o povera Demi, tra tutti e due mi lasciano addosso una tristezza immensa ! <3
Aspetto il seguito con impazienza ! :D

31/07/12, ore 19:16

Soooorryyyyyyy fgdhhfghbfhfghfghfg :3
Piccolo, dolce, cucciolo Joey ! *-*
"Prima di tutto si chiama Sorry, e poi dai, sono tuo fratello!" Ahahaha che tenero !
Ecco, adesso sono curiosissima di sapere che messaggio ha scritto Dems a Joe ... Ti prego, non farmi aspettare così tanto ! T_T

31/07/12, ore 15:09

ma tu non puoi permetterti assolutamente di finirmi il capitolo in questo modo jfhgjdkfghjf io adesso come faccio a sapere cosa ha scritto Demi a Joe? jdsfjds tu non puoi farmi questo ecco ee Dovevi almeno farti perdonare per il tanto tempo in cui ci hai laciate sole ad aspettarti e a marcire e invece no ee
Che poi alla fine è vero che Joe ha scritto "Sorry" per Demi ma quella in Fastlife non A Little Bit Longer fkkjdhskjdhsjd
Posta presto, ciao Ale <3

da quanto tempo, ho creduto che non postassi più e che non volessi continuare questa fan fiction çç
oddio ci sono rimasta di merda çç come ha potuto lasciare andare Joe in questo modo dsjhffjshhj Cioè lui è andato lì per lei, forse anche per tornare insieme e lei lo ha lasciato così di merda? sjfhdfjf non è possibile çç
Ma Ashley sempre in mezzo, se non ci fosse stata lei in questo capitolo si sarebbero riappacificati dsjfhsdj io la stimo come attrice in quanto twilight è la mia saga preferita, ma come fidanzata di Joe per niente, team Jemi fino alla fine uu
posta presto fdsjfhdj ciao Ale <3