Annie
di Light Rain

11/11/12, ore 21:38

Sei strabiliante!!
In fondo si tratta di un capitolo dove non succede niente di particolare...
ma tu mi fai trepidare lo stesso sulla tastiera!
"Finnick è la cosa migliore che mi potesse capitare" (qui sono morta.)
AWWW! Quando scrivi queste cose ti amo ancora di più :33
Comunque ci tenevo a dire... BRAVA ANNIE! Thom deve farsi gli affaracci
suoi! arkbiszghis D:<
E che cavolo...lasciate in pace quei due poveri figlioli :'(
Sono già abbastanza disgraziati, poveri amori <3
Ad ogni modo, ribadisco che anche così è un capitolo meraviglioserrimo (?)
Ho apprezzato particolarmente la riflessione sul "lavoro" (se proprio vogliamo
definirlo così..) di Finnick: quando ho cominciato a perdere la testa per la Fannie, infatti,
mi ero sempre domandata come cavolo facesse Annie a sopportare tutto ciò!
Ammiro un sacco 'sta ragazza u.u
Ok, penso di aver sclerato abbastanza...sappi che potrei continuare a riempirti
di complimenti ma sono abbastanza fuori di testa ed è meglio che mi fermi qui ^^
Comunque tu sei davvero bravissima e io ti adoro :D
A presto, allora!!

11/11/12, ore 19:48

Ehiiii <3
Indovina chi è qui a recensire come al solito?
Che domanda idiota tanto lo vedi chi sono. Eh va beh mi diverte dirlo xD
Ok, cerco di tornare seria.
Ahahahaha come ieri xD
Ok, ok, ora mi concentro sul serio.
Il capitolo non è il migliore, ma in fondo è solo un interludio, un pezzettino di vita messo lì per (suspance) descrivere meglio la loro vita.
Quindi ci sta :D
Thom mi sta antipatico u.u
E ha una cotta per Annie, temo.
E temo pure che sarà quello estratto. Ma chissene frega tanto è odioso. E verrà decapitato muahahahah
Elian eh? xD E' strano di brutta, ma mi piace, si può? xD
Oggi sono così, psicopatica in tutti gli aspetti.
E Annie e Finnick sono adorabili, insomma lei che fa nodi e tramanda l'abitudine a lui (e questo che centra col fatto che io sia pazza? Eh boh, sto sclerando proprio)
Nel prossimo capitolo c'è la mietitura.
Devi assolutramente pubblicare il successivo questa settimana, ti obbligo u.u
*prepara gli ibridi da scagliarle addosso*
Sono crudeleeeee
e impongo scadenze difficili da rispettare.
Quindi take your time sweetie
Ora vado che questa recensione colma fino all'orlo di scemenze probabilmente ti avrà stufato.
baci baci
P.s. sei eccezionale, non dimenticarlo mai <3

11/11/12, ore 17:51

come al solito bravissima!!! scrivi davvero bene e finnick e annie sono la coppia migliore del mondo (dopo katniss e peeta ovviamente!). ho apprezzato il fatto che hai utilizzato la frase di finnick "mi ha colto di sorpresa", frase che dice nel libro della collins! brava (: baci!

10/11/12, ore 18:32

Ciao! Dopo ben 15 capitoli finalmente recensisco :D Innanzitutto complimenti perché sei davvero straordinaria! Scrivi benissimo e ogni volta aspetto il capitolo con un'ansia indescrivibile! Finnick ed Annie sono la coppia più bella dell'intera saga di HG e la storia che racconti nella tua ff è meravigliosa. Questo capitolo è veramente amorevole. Finnick ed Annie vanno a vivere insieme, Finnick la aiuta ad allenarsi in caso venga estratta (cosa putroppo che diverrà realtà *si dispera correndo per tutta la casa*), LE BRIOCHES **. Non sono molto brava con le parole ma ti ringrazio infinitamente per aver scritto questa storia e spero che tu aggiorni presto! :)

04/11/12, ore 14:52

Ciao!!
Scusami per il ritardo nel recensire, sono decisamente un caso perso. ^-^
Amo alla follia Annie e Finnick, sono l'amoreeeee <3
Ok, ora mi ricompongo che so che tu ci tieni ad una mia recensione e io amo leggere questi capolavori quindi ora mi concentro u.u
Allora, come al solito scrivi benissimo, in un modo fluido che mi fa impazzire.
E MI E' APPENA VENUTA IN MENTE UNA COSA!!
(addio al falso contegno... -.-)
Annie nell'arena impazzisce perché il suo compagno di Distretto viene decapitato davanti a lei. Liam si sta allenando. Il compagno di Distretto di Annie è un maschio. Liam è un maschio.
E se Liam fosse il suo compagno di Distretto??
Non provare ad ucciderlo u.u
Si era capito, tranquilla, che erano passati tre anni :)
Oddio quindi la prossima mietitura è quella di Annie!
Sei troppo brava, mi fai sclerare dopo ogni capitolo
Aspetto il prossimo con impazienza
Baci baci

02/11/12, ore 12:04

wow! So dire solo wow!
Light Rain, sei veramente molto brava a scrivere.
L'unico "difetto" è che c'era un errore di ortografia.
Mi guado per un attimo allo specchio sorridendo alla vista dei miei capelli arruffati. Prendo un po’ d’acqua e mi lavo il viso.
Si vede che è solo un errore di distrazione, ma volevo comunque fartelo notare. :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
Tanti baci dalla tua fan numero uno (?)
 - Chiara

01/11/12, ore 15:37

Saaalve!!
Ok il capitolo è iniziato troppo bene *--* la dolcezza tra i due è qualcosa di stupendo.
Allenamenti eh? Direi che Finnick è stato previdente, tenendo in conto quanto succederà...
Sono passati tre anni e questa, secondo me, è una buona cosa per lo scorrere della storia: il rapporto di Annie e Finnick è così già consolidato e poi puoi riferirti ad eventi passati (come hai fatto) rendendoli davvero bene e piacevoli nella lettura del capitolo c:
Perché la telefonata finale mi spaventa? D:
Non farmi brutti scherzi, mi raccomando u.u
Aggiorna presto, alla prossima
Debs :)

01/11/12, ore 14:11

Ormai l'ho capito: ogni volta che leggo un tuo capitolo mi verranno fuori degli strani versi. Un esempio: all'inizio, quando Finnick dice "amore", ho fatto "awwwww". Quindi vedi tu.
Poi la storia di come Finnick si è innamorato di lei è davvero dolcerrima(parola dal mio dizionario personale)!
Ok vaddddooooo! Ciao!
Luna

01/11/12, ore 13:43

Devo cominciare subito dicendo "QUANTO MI SEI MANCATA!" çwç
Sospendete le ricerche ragazzi, é di nuovo tra noi u.u
Sul serio, ti ho aspettato con una trepidazione che non é da me, possono testimoniare tutti quanti!
Ma passiamo al capitolo, non voglio annoiarti con i miei assurdi scleri da lettrice infervorata ;)
E' spaventevolmente bello e triste. Spaventevolemte, non perché ieri era Halloween o cose del genere (?), é spaventevole per il semplice fatto che ora mi chiedo quali saranno le reazioni dei miei due piccioncini :3 per quanto riguarda la mietitura di Annie (anche detta Clove 2 la vendetta! >.<), e quello che succederà nei prossimi capitoli. Oddio, perché la vita é così ingiusta con loro? Buahah! T^T Mi piace soprattutto il finale (la parte più malinconica, ma perché sono così sadica?),  e la tua idea del "Sono felice a volte" é bellissima, rispecchia la verità come in ogni capitolo. Ed i riferimenti poi! Stavo per dimenticarmi questa parte del mio solito commentino. L'ha colto di sorpresaaa, lalalala <3 Da quale geniale parte del cervello é uscita fuori l'idea del sogno? E' dolce, tanto, ma non mi lamento di nulla quando si tratta dei miei Fannie *lots of fluff* :3 Scrivi da dio tesoro, e non preoccuparti per gli errori di battitura ;)
Bacioni, resterò in fibrillazione per il prossimo cara! :D

La tua recensitrice accanita,
TheLadyintheWater

01/11/12, ore 11:57

"  Vediamo è complicato da spiegare però una cosa è certa,
non me lo aspettavo, mi hai completamente spiazzato. - dice lui sorridendo.
- Ti ho colto di sorpresa - rido io. "

*me muore*
Io ti adoro! ^^
Mi fai trepidare sulla tastieraaaaa!
Questo "lunghissimo capitolo" (che non è mai lungo abbastanza :P)
è meraviglioso :3
La citazione che ho riportato mi ha uccisa, letteralmente.
Continuo ad appassionarmi sempre di più alla tua storia,
e sto persino arrivando a sognare Finnick e Annie la notte...
forse è il caso di chiamare uno psicanalista.
E dopo questa lettura, l'unica cosa che voglio è una brioche u.u
A presto!!

27/10/12, ore 20:37

ti adoro indiscutibilmente! sei troppo brava, vorrei esserlo almeno la metà di te! baci cara (:

25/10/12, ore 15:27

Ciao Light Rain e tanto piacere :3
Se non fosse stato per TheLadyintheWater
non ti avrei mai scoperta, quindi il merito va tutto a lei ;)
E menomale, menomale che mi ha parlato di te
e della tua storia meravigliosa!
In poco tempo ho letteralmente divorato tutti i capitoli
di questa storia favolosa!
Risultato? Credo di essermi innamorata della tua creazione u.u
Insomma, Finnick e Annie sono meravigliosi insieme e mi
è capitato di leggere tante fanfiction su di loro...ma la tua è diversa.
Sono riuscita ad immergermi definitivamente nella testa
della protagonista, perchè riesci a descrivere egregiamente i suoi pensieri...
dimmi la verità: ti stai spacciando per Light Rain ma in realtà Annie sei tu :D
Ok, scherzi a parte: bravissima davvero!!
Continuerò a seguire questa storia perchè sto morendo dalla curiosità!
Quindi preparati a delle recensioni sempre più assurde e deliranti ^^
A presto, allora!

23/10/12, ore 14:45

Intanto vorrei chiederti perdono per il ritardo pioggia leggera :3

Ho da premettere solo un'altra cosa:

IO TI AMO. Punto. In ogni santissimo capitolo tiri fuori qualcosa che mi fa fangirlizzare per la casa urlando cose tipo "Ommioddio muoio, ha aggiornato!!!!*W*"Sclero a parte, ti capisco riguardo al baco. Proprio ieri mi ero decisa a pubblicare una OS su gale, e quando ho visto che non si vedeva una zolletta di niente (?) ho avuto un piccolo attacco di panico, della serie ho-messo-un-virus-su-EFP? Quando ho cercato di leggere il tuo nuovo capitolo non mi si apriva buahaha, la depressione più totale T^T Volevo sapere come continuava, dato che il quattordicesimo mi aveva tenuto sulle spine, con quel finale poi! Adesso ti faccio un commento più o meno serio *si schiarisce la voce*: é meraviglioso come al solito, e nel contempo molto molto triste.

La mia parte preferita é quando Finnick dice con quell'aria un po' malinconica "Pacchetto completo". Non so perché, era una frase ironica che li per lì faceva pensare tanto. Non sapevo se piangere o ridere, quindi li ho fatti tutti e due contemporaneamente ^^

E tutti quei baci!!! Ed il fluff generale!!! *stomorendo*

Si, andate a vivere insieme adesso perfavore, scappete e fate tanti fighissimi bambini T^T (?)

Basta, potrei avere un attacco di panico <3 ti adoro!

Lady-

22/10/12, ore 21:47

Oooooh *---* questo capitolo mi ha sorpresa, davvero!
Ti spiego: chissà perché mi ero immaginata che dopo il bacio Finnick se ne andasse senza dare spiegazioni ed Annie continuasse a stare male per lui... ora mi dico "Meno male che ti sei sbagliata!" anche perché è un capitolo stupendo :D
Sentimenti e verità rivelate: sono un mix vincente secondo me, anche perché con le carte in tavola ora potrai sviluppare le storia seguendo anche i pensieri della protagonita, che fino ad adesso era all'oscuro dei malefici piani di Snow.
Quindi voglio proprio vedere come la storia andrà avanti (fra poco Annie verrà estratta alla mietitura, vero? D:)
Ancora compliementi ^___^
Alla prossima,
Debs

22/10/12, ore 19:20

Sìììììì!!
Questo capitolo è così pieno d'amore! <3 <3
Annie e Finnick sono l'amore, lo continuerò a ripetere fino alla morte.
E tu sei così brava a renderli in una storia!
I litigi sembrano veri non quelle cose forzatissime che a volte si trovano su efp. E' difficile farli urlare l'uno contro l'altra e farli anche sembrare credibile.
Il punto è che quando sei arrabbiato non è che pensi molto e quindi non è facile rendere un litigio. Ma tu sei una grande e ci sei riuscita alla perfezione! :D
Mi piace il fatto che Finnick sia anche timido con Annie, non solo sfacciato come il Finnick Odair che tutti conoscono, ma un ragazzo come tanti.
Mi piace la faccenda del 'noi'. Sono dolci <3
E li adoro troppo <3
Quando Finnick se n'è uscito con la faccenda del 'e questo è uno dei motivi per cui ti amo' mi stavo sciogliendo!
Va beh vado che se no riempio questa recensione con così tanti compliementi che magari inizi a pensare che ti sto prendendo in giro (E NON E' PER NIENTE COSI'!! Sono totalmente sincera u.u )
A presto
Baci <3