Annie
di Light Rain

27/09/12, ore 21:18

Piaciuto? Piaciuto?? Come fai a pensare che mi sia solo piaciuto? :D
L'ho adorato, accidenti!
L'idea della barca "funebre" é semplicemente geniale, e poi devo per forza menzionare tutto quello zucchero!
ZUCCHERO, ZUCCHERO, AH! *saltella sulla sedia*
Bene, la mia parte preferita? Quando Finnick e Annie vanno a fare la passeggiata, e tornano nel posto dove si sono incontrati la prima volta.
E adesso eccoci qua: lui è conosciuto in tutta Panem, condividiamo quelle stesse bacche, lui mi regala lo zucchero e io mi sono innamorata del ragazzo con gli occhi color verde mare.
E poi arriva Lian a rovinarmi l'atmosfera ahaha! T^T
Questo capitolo, oddio santo. Ti adoro!

27/09/12, ore 21:05

Bello bello. Mi piace molto. Complimenti :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Vorrei solo farti una domanda che ho dal primo capitolo. E' Liam o Lian??
- Chiara

27/09/12, ore 20:38

Come ogni capitolo lo trovo fantastico davvero. Attendevo il continuo ed è arrivato senza deludermi :)
Mi piace come analizzi i due personaggi e le loro emozioni, e metti un sacco di curiosità, infatti ora non vedo l'ora del continuo e della mietitura di Annie e di quando scoprono i loro sentimenti.. Attendo di tutto :)

Complimentoni eh ;)

19/09/12, ore 20:34

ciao! ti seguivo già, e sei tra i preferiti. amo la tua storia, mi sta appassionando veramente. questo capitolo poi credo che per ora sia il migliore di tutti, è veramente perfetto! coincide tutto, le zollette, il tridente.. è tutto geniale, davvero. e poi... nelle ultime frasi avevo i lucciconi agli occhi, quando Annie si accorge di amare Finnick. è perfetto il modo in cui descrivi la storia tra loro due, non avrei potuto immaginarla meglio *-* be', ora la smetto di farti complimenti. continua presto ti prego! :3
una odairiana impaziente

17/09/12, ore 21:34

Basta, sto facendo un mare di lacrime che potrebbe rivaleggiare con quello del distretto 4.
Le piace, le piace! *saltella* sapevo che doveva succedere prima o poi, ma cavolo, é successo e adesso non ci credo.
E' perfetto. E poi, la madre di Finnick, che nasconde le zollette di zucchero (occristosanto), le rose ed Annie che suggerisce di provare con i nodi...
Tutti questi riferimenti mi fanno convincere sempre di più che questa storia é stupenda.
Te l'ho già detto in tutte le salse, quindi credo che capirai cosa intendo :)
Bacioni!

17/09/12, ore 21:25

Ma io sto per piangere.
Finnick é l'unica cosa che le interessa adesso. Bum, infarto.
E prima di questo, come se non bastasse, descrivi questo Finnick distrutto, che si, é distrutto, però riesce sempre a rimanere lo stesso.
Da qui in poi credo che il loro rapporto avrà dei risvolti interessanti :') Sono in lacrime, ti dico solo questo.
Bravissima, non so più come dirtelo.

17/09/12, ore 21:16

I brividi.
Sei Annie o cosa? Descrivi le sue sensazioni con una fedltà incredibile, io non so nemmeno descrivere questa storia.
E' la mia preferita al momento!  Finnick da tributo qualsiasi (mi dispiace dirlo) é diventato una pedina nelle mani degli sponsor ç__ç
Ha deciso di regalargli il finale pirotecnico, non vedo l'ora di sapere come si comporterà Annie nei suoi confronti quano tornerà.
Basta, vado a leggere u.u Baci!

17/09/12, ore 21:08

Ma più vado avanti più mi stupisce, non é giusto ç__ç
Allora, posso solo dirti che se fossi stata all'intervista a vedere Finnick dal vivo sarei come minimo svenuta come qualsiasi donna di Capitol City.
E fin qui ci siamo. Poi dice che non c'é nessuna che lo aspetta a casa ( aspetta e vedrai tesoro *w*), ed entra nell'arena.
Eccola qui, la famosa arena! ;) Direi che é veramente una bella idea, e gli ultimi righi mi hanno rivoltato lo stomaco.
Continuo subito a leggere!

17/09/12, ore 19:36

Bene, Annie ha sentito un coltello che si rigirava nel suo petto. E' successa la stessa cosa a me mentre leggevo il capitolo.
Sapevo che le cose si sarebbero messe male, ma continuavo a ripetere "Non Finnick, non Finnick". Si, lasciamo perdere i miei scleri.
La parte alla fine ç__ç  Quel "Per sempre" mi ha spezzato il cuore! Scrivi troppo bene, ecco!  u.u
Ho percepito veramente l'ansia di Annie, quinddi non mi resta che farti i complimenti per la milionesima volta!

17/09/12, ore 19:31

E' un capitolo con la C maiuscola. *w*
La mia parte preferita in assoluto é quella iniziale, mi ha fatto emozionare particolarmente.
Annie cerca di trovare qualcosa di più bello di Finnick ed arriva alla conclusione che solo il mare può essere all'altezza.
Questo mi ha colpito veramente. Il loro rapporto sta iniziando ad evolversi :3
Sei veramente bravissima :) Baci!

16/09/12, ore 23:49

Attendevo con trepidazione il nuovo capitolo e finalmente è arrivato senza deludere le mie aspettative, posso dire solo una cosa BELLISSIMO. Davvero bello, dalle emozioni di lui a quelle di lei, ma soprattutto le ultime righe mi hanno riempita di curiosità, tra poco i giochi di Annie? E lui cosa prova? E come andrà? E cosa succederà? Ecc... tantissime domande e tanta curiosità :)
STUPENDA!

16/09/12, ore 20:06

Bel capitolo! Grazie per aver spiegato la storia del tridente, mi sembrava davvero strano. Carino l'accenno allo zucchero, la "firma" di Finnick xD.
Ok, la recensione è un po' corta ma è tutto qui, davvero bello!
Luna
P.S.
Annie è stata davvero dolce nelle ultime frasi, sono le mie preferite! Ultima cosa: questa storia segue anche i Giochi di Annie?
Baci
Luna

16/09/12, ore 19:40

Ciaooo :)
Oh che bello poter leggere il nuovo capitolo, ero curiosissima e l'ho finito in due minuti!!
La timidezza, se così si può dire, iniziale tra Annie e Finnick è qualcosa che hai descritto meravigliosamente; mentre lui se la prende con Capitol City e Snow, Annie pensa e con una semplice stretta di mano riesce ad aggiustare tutto.
Credimi adoro come riesci a descrivere tutto quello che prova la protagonista, l'ultimo pezzetto mi è piaciuto davvero tanto :D
Mi raccomando aggiorna presto ;)

Debs

16/09/12, ore 18:06

questa volta sto recensendo subito subito :D
Annie è così perfettamente IC da farmi quasi paura: puoi ammetterlo con me che in realtà Annie sei tu, tranquilla non lo dirò a nessuno xD
Finnick invece è adorabile così frustrato dalla situazione post Hunger Games e dal fatto che sia stato costretto ad uccidere.
Mi piace un sacco il fatto che tu abbia inserito dei piccoli particolari che riconducono al libro, come le zollette di zucchero oppure i nodi, sono un vero tocco di stile.
Dal mini riassunto della fine (due anni in cinque righe xD) prevedo che nel prossimo capitolo si inizierà a pensare alla mietitura di Annie. Insomma, felicità e gioia per il ritorno di Finnick ci sono state, ora serve morteeeee!!
*ride malvagiamente*
Idiozie a parte, penso che la sua chiamata per gli Hunger Games si stia avvicinando, manca poco ;)
O almeno, questa è la mia opinione, poi la grande scrittrice geniale sei tu!
A presto
baci <3
Bee

12/09/12, ore 16:17

Scusa, ti recensisco solo ora per un problema con Efp, pensa che non mi riconosceva più la password.
Lian è troppo dolce, il perfetto migliore amico per Annie e Riza continua a essere in bilico, né troppo simpatica, nè odiosa.
E' la classica amica abbastanza irritante a volte che però sostiene la protagonista.
E naturalmente Annie è così se stessa da far sembrare questa storia una parte della storia che la Collins ha tolto per non distogliere l'attenzione da Katniss.
E' così dolce quando non è sicura die proprio sentimenti verso Finnick e quando va da lui *-*
Adorabile, davvero, ma mai quanto lui che le rivela di non aver voluto uccidere tutte quelle persone e quando si preoccupa di aver fatto qualcosa di sbagliato <3<3
Io adoro quel ragazzo!! <3<3
Annie che capisce di volere Finnick vivo, non morto o assassino, è un vero e proprio tocco di classe. La tua scrittura migliora di capitolo in capitolo, sei bravissima.
baci e aggiorna presto <3
Bee