Annie
di Light Rain

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
07/08/12, ore 11:17

E così siamo arrivati alla mietura.
E Finnick è stato estratto.
Dei suoi Hunger Games si sa abbastanza, fra tridente e bellezza mozzafiato, ma nessuno li aveva ai visti dal punto di vista (perdonami il gioco di parole) di Annie.
A lei lui piace, ma non è ancora disposta ad ammetterlo. A lei stessa prima che a tutti gli altri.
La tipa del suo Distretto sarà una nell'ombra o una importante?
Non vedo l'ora che inizino gli Hunger Games!
Poi descriverai anche quelli di Annie e Il Canto della Rivolta etc o ti fermerai qui?

07/08/12, ore 11:15

Questa storia è troppo bella!
E' la seconda volta che rileggo questo capitolo e continua ancora a piacermi un sacco :)
Una sola domanda: qual'è l'età attuale di tutti i personaggi?
Liam ne ha... dodici?
E Annie e Riza?
Mentre Finnick quanti ne ha, quindici?
Io ho sempre un po' di problemi con queste faccende dell'età ^^"
Ti supplico di non lasciare mai questo capolavoro a metà perché è così bello che un finale in sospeso mi abbatterebbe troppo...
Continua a scrivere, che per me avrai un sacchissimo di successo

07/08/12, ore 11:12

Mi sono accorta di star andando avanti a leggere senza recensire questa magnifica storia.
Ormai sei arrivata al capitolo cinque e io l'ho perfino letto, ma mi sono ancora dimenticata di dirti cosa ne pensavo.
Ma partiamo da questo capitolo qui, che è quello dopo l'ultimo che ho recensito.
Mi piace il fatto che non è amore a prima vista.
Insomma, può succedere, ma in circostanze come queste mi sembrerebbe molto strano e inappropriato.
Quindi, per me, ci sta che Annie ce l'abbia un poco con Finnick, ma che allo stesso tempo si renda conto che lui è un figo da paura. Perché lui lo è.
Questa storia riguarda anche gli Hunger Games di Finnick o quelli di Annie o entrambi?
Vado a rileggere il prossimo capitolo e a recensirlo :)

30/07/12, ore 18:01

Ciao,
sono contenta che tu abbia continuato la storia perchè mi piace davvero molto. È scritta bene, ricca di descrizioni e delle emozioni che provano i personaggi. Inoltre parla del distretto 4, che mi ero immaginata proprio come tu l'hai descritto, di Annie... e Finnick. Lui è uno dei miei personaggi preferiti. Sono sempre alla ricerca di storie che parlano di lui... Questa, a mio parere, è una delle migliori! Spero che continuerai presto... =D
Baci,

-Marniss Smiley

23/07/12, ore 22:42

E' bellissimo questo capitolo **
Sono scoppiata a ridere al "Tua madre alleva conigli", e non mi sono ancora fermata x'D
Il fascino di Finnick non può essere negato da nessuno credo ;) Molto dettagliato, ben scritto: bandierina positiva!
Baci.

TheLadyintheWater

20/07/12, ore 01:26

Complimentiiii!
E' una fanfiction davvero bella! Dettagliata , chiara , piena di descrizioni ...scritta molto bene . Sarebbe davvero interessante vedere se il continuo è come me lo aspetto!
La Collins non fornisce dettagli sulla vita passata di Annie , a parte negli Hunger Games ... ma penso che questa tua versione sia davvero appropriata al personaggio... anche io me la sarei immaginata così nel momento " pre-pazzia" . Mi è piaciuto anche il fatto che non hai affrettato le cose tra lei e Finnick ... che il loro amore nasca lentamente...quindi spero continuerai!
Baciii
Debbie.

09/07/12, ore 22:37

Ciao! Non credo di aver mai letto qualcosa di tuo e devo dire che è stato un grave errore! Scrivi veramente bene e anche il soggetto di questa tua storia mi piace molto: Annie mi affascina come personaggio e la sento vicina a me come carattere. Purtroppo nel libro è poco nominata e usata principalmente come spalla di Finnick, un po' anche per non lasciarlo solo soletto. Io adoro Finnick e Annie insieme e spero che in questa storia ci sia un po' di romantico! xD Hai descritto molto bene la vita nel Distretto 4, io non credo avrei potuto far meglio. A mio parere non salti da un punto all'altro rendendo difficile la lettura, anzi mi hai conquistata dalla prima parola! Katniss, nel libro, spiega tutto e magari questo non aiuta, ma la lettura di Hunger Games è molto piacevole. Tu non dovevi spiegare niente riguardo la mietitura e quindi magari spiegare qualcosa in più rogaurdo al Distretto è stata una grande idea! Spero di leggere qualcos'altro di tuo! Baci <3 Bee P.s. Questa storia finisce dritta dritta nelle seguite! Dire che la adoro è dire poco!

09/07/12, ore 22:29

Adoro questa storia! Ora è comparso Liam.... Sembra molto il tipico personaggio che rende complicate le cose in una storia d'amore. E io spero che questa sia una storia d'amore!! Fra Finnick e Annie, intendo. Quei due insieme sono dolcissimi e sono una delle mie coppie preferite del libro. :) Rika mi piace, è solare, spensierata e una buona amica! Mi domando solo cosa succederà alla mietitura... Annie era una vincitrice degli Hunger Games o no? Non me lo ricordo proprio... Finnick sono sicura di si! È lui che è comparso dietro di lei, vero? Sei un'ottima scrittrice e mi hai portato a fianco ad Annie mentre viva la sua vita. Molto brava, complimenti. Baci <3 Bee

30/06/12, ore 19:54

Ciao C: innanzitutto complimenti per l'idea, Annie è un personaggio che mi è sempre piaciuto nonostante non si capisse molto di lei.
Poi, secondo me dovresti formattare il testo in modo diverso, è molto difficile seguire la storia. Gli occhi si spostano di qua e di là in continuazione e si perde il filo. Potresti andare a capo più spesso, usare un carattere un po' più grande, non so.
Non scrivi affatto male, ma secondo me dovresti cambiare un po' il tuo uso della punteggiatura. Metti virgole in modo molto frequente, ma non  dove servirebbero... è difficile seguire. (se vuoi posso correggere la punteggiatura nel testo e rimandartelo, è davvero facile renderlo perfetto con due virgole qui e senza un punto di là.)
Ti metto tra le seguite. Spero che non ti sarai offesa per la mia offerta d'aiuto. D:

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]