Annie
di Light Rain

22/10/12, ore 16:32

Del tipo che mi sono sciolta! Capitolo bellissimo! C'è solo un piccolo errore di ortografia, non ricordo dove.
We Love Finnick&Annie
- Chiara

22/10/12, ore 14:42

stupenda, non posso dire altro. ho letto solo il primo capitolo e già mi ha conquistata! non vedo l'ora di andare avanti, continua così! scrivi davvero molto bene (: sono nuova qui su efp, e mi farebbe piacere se leggessi la mia storia e postassi una recensione! grazie mille, baci (:

22/10/12, ore 14:31

Ok, ora so di essere totalmente esaltata. All'inizio del capitolo, quando si parlava del bacio, ho urlato "sì!" (per fortuna sono sola) e quando lui le ha detto "è una delle ragioni per cui ti amo" o esclamato "yuhuuuu!" (di nuovo, per fortuna sono sola). Teneri, sì, davvero teneri. Aggiorna in fretta e sfida il baco! Ti aspetto!

14/10/12, ore 21:30

Ok ti giuro che ho letto tutto il capitolo sconvolta!
Continuavo a pensare "Oddio cosa è diventato Finnick?!" e invece nelle ultime due righe mi è spuntato fuori un sorrisone da ebete! Ahahahahahah
Complimenti mi ha stupito davvero questo capitolo, in senso più che buono!
Mmm mia impressione o questo Thom sembra interessato ad Annie? (adoro fare supposizioni :D)
Credimi dopo questo finale non so come farò ad aspettare fino al prossimo capitolo!
Complimentissimi ancora ^__^

14/10/12, ore 14:23

Lo stomaco si è chiuso e il cuore batteva forte.. Ecco i sentimenti a fine capitolo. Poco doo si è aggiunto "odio" perchè ci hai lasciato così :-P A parte gli scherzi ho AMATO questo capitolo. Davvero favoloso, lasci.sempre la curiosità per il capitolo successivo :-P Attendo con ansia :-)

12/10/12, ore 20:57

AWWWWW! Checcarini! Teneri teneri teneri! Quindi si sono colti di sorpresa a vicenda! Ok, torniamo alla modalità-niente-punti-esclamativi-che-ho-già-fatto-la-figura-della-esaltata, e entriamo in quella io-amo-Finnick-alla-follia-ma-anche-le-Fannie.
Ho appena deciso che Riza passa da irritante a oracolo simpatico e il suo posto lo prende Thom. E dato che mi sono già dimostrata un'ossessionata, concludo in bellezza dicendo che il momento in cui si vede Finnick sullo scoglio mi è venuta la bava alla bocca. Ok, ti lascio in pace a leggere recensioni più belle e più serie.
Luna

12/10/12, ore 20:29

Facevi prima ad uccidermi, nel peggiore dei modi T^T
Sto cercando di controllarmi, però se non ce la faccio mi metto a fare l'imitazione della fontana di Trevi.
Ti a.d.o.r.o. E' perfetto, come se fosse stata Suzanne Collins a decidere la loro storia, e quello che é successo alla loro coppia. Non ho mai, e sottolineo mai, trovato una storia su Finnick e Annie che mi piaccia come la tua (la mia é una cavolata in confronto u.u). Ci sono un po' di errori di battitura, ma sai una cosa? Chissenefrega.
E' il più bel capitolo? Forse no. Ma é quello con più significato. Sapere cosa sta succedendo a Finnick per me rende le cose più complicate: capisco quello che prova, e vorrei urlare allo schermo del computer "Annie, lo sta facendo per proteggerti!" per non farla soffrire di più. C'é stato quel bacio avventato, che mi ha dato la sensazione che Finnick volesse farlo da chissà quanto tempo, ed allo stesso tempo mi ha fatto venire i brividi. Non é ancora tutto a posto tra di loro, probabilmente non lo sarà per qualche tempo: la sola cosa certa é che mi hai fatto capire i loro sentimenti anche troppo bene. Sottopelle.
E' un capitolo meraviglioso, posso solo esprimere la mia ammirazione in questa recensione chilometrica rispetto a quelle che faccio di solito, forse non basterà nemmeno per farti capire. Ti seguirò fino alla morte u.u Complimenti ( non finirò mai di dirlo ), davvero. E' per-fet-to.
Baci ma soprattutto tanto zucchero! :) Sto letteralmente piangendo, sei crudele e bravissima, ecco!  çç

TheLadyintheWater

12/10/12, ore 18:57

O. Mio. Dio.
Ti ho mai detto che ti adoro? Se sono stata così stupida da non dirtelo rimedio subito: sei bravissima, una delle migliori scrittrice che si aggirano per Efp E IO TI ADORO!!!
molto egocentricamente mi considero una delle tue più grandi fan, ma non riesco a non sclerare della felicita quando leggo delle cose del genere.
Ho detestato Finnick quando ce l'aveva con Annie e ho adorato la fine. Quella ragazza è una grande, a volte serve strillare addosso alla gente. E mi fa piacere che alla fine si siano baciati *-*
Sono dolcissimi <3
Anche se non capisco perché Finnick non voglia vedere Annie all'inizio...
Continua a scrivere eh! Non puoi lasciarmi qui senza sapere la fine o una qualsivoglia cosa riguardante la tua fantastica persona <3
Sei eccezionale
Baci <3

06/10/12, ore 17:20

Eccomi qui, questa volta ho trovato il modo di recensire subito, sono soddisfatta (:
Quindi andiamo per ordine: la prima parte, cavolo mi è piaciuta tanto tanto, forse perché le "scene di vita quotidiana" se così si possono chiamare, in mezzo a storie che hanno una trama complessa o si rifanno a libri complessi, come Hunger Games, beh le apprezzo davvero tanto *u*
oooh bellino Finnick, l'ho trovato tenerissimo!
Annie che quasi gli sviene davanti (e come darle torto?!) Ahahahahah anche se è stata una scena dolce mi ha anche fatto ridere :'D
In conclusione, un capitolo tranquillo che serve a mettere in risalto un po' di vita quotidiana, ma che alla fine ci lascia con il botto o___o
Quindi spero che aggiornerai presto (:
Baci

06/10/12, ore 16:23

Hai aggiornato!! :D
*sospira*
Almeno una di noi l'ha fatto....
Io sto ancora lavorando alla mia, qualche ritocco e ci sono ;)
In ogni caso Finnick e Annie sono adorabili <3
Prima di adesso erano più che altro amici, poi lui se ne esce con la faccenda del 'tu sei importante per me' e cambia tutto u.u
Peccato solo che ora ci sia la faccenda di 'snow mi vende a quelli di Capitol City' che ad Annie non piacerà niente.
Il fatto che lei si teng sempre il braccialetto è una cosa tenerissima <3
Innamorata fino al midollo eh?
E Lian che la sta sempre a fianco è dolcissimo. Un vero migliore amico *-*
Lo adoro, li adoro tutti (anche se Riza meno xD).
Un'ultima cosa: Finnick e il castello di sabbia mi hanno fatto morire dal ridere! :D
Geniale, non ho parole.
Un sacco di baci <3
A presto (spero...)

06/10/12, ore 14:39

Sei viva! Oh, che bello! **
Ho atteso con trepidazione questo capitolo, e devo dire che le mie intuizioni non erano per niente infondate: non mi hai deluso neanche stavolta :D
E come potresti poi, brava come sei!
Ma partiamo con la parte sclerotica (quella che preferisco u.u): il pezzo dove Annie sta con Lian sulla spiaggia é veramente molto dolce, e ammetto di avere pensato che l'amico avesse potuto rovinare la specie di tresca tra Fin & An (Fannie non si tocca u.u ) che a dire la verità per adesso sembrava più o meno inesistente, insomma, erano solo amici. E poi arrivi con quella scena "sei-importante-per-me" che mi fa dimenticare Lian e tutto il resto T^T ♥ Questo é quello che intando per coppia perfetta aw :'3 Cosa rimane da dire? Ah giusto, l'ultima parte *si schiarisce la voce*: TOGLI LE TUE MANACCE SCHIFOSE DA FIN, DONNA DI CAPITOL CITY!
Non dirò altro, credo di essermi spiegata più che bene u.u Complimenti, complimenti, complimenti.
A quando il prossimo? ;)

Bacioni a te!

TheLadyintheWater
Cavolo quanto ho scritto :/

06/10/12, ore 14:32

Ciao :)
Direi che l'idea della tua storia mi ha entusiasmato tanto quindi certamente continuo a seguire.
Come primo capitolo è molto bello e scritto bene :) Spero che anche i prossimi siano così.
Annie mi è sempre piaciuta come personaggio, specialmente per la storia con Finnick, ma in HG non hanno spiegato il passato della sua storia.
Non avevo mai letto ff su Annie e Finnick forse perché avevo paura di incappare in storielle d'amore non approfondite senza trama; invece questa mi ha subito ispirata.
Mi è piaciuta molto l'idea di Annie che va a vendere le reti, più o meno quanti anni ha in questo momento?
Al prossimo capitolo.
Nic

28/09/12, ore 19:01

Che bello hai aggiornato!
Non puoi sapere quanto mi fa felice aprire le storie seguite e vedere che la tua storia è la prima della classifica!
Appena me ne accorgo mi fiondo subito a leggere e recensire e questo non succede con tutti ;)
Ma tu mi fai amare Annie e Finnick ogni capitolo di più se possibile. E' una cosa incredibile come quei ragazzi mi sembrino sempre più adorabili e io ricominci ad ammirarli capitolo dopo capitolo.
Sono perfettamente IC e questo rende la storia non solo spaventosamente verosimile (tra poco Annie mi suona al citofono per chiedermi dello zucchero xD) ma la fa sembrare un piccolo epilogo/prologo che la Collins ha deciso di abolire. Sei bravissima!
Il detto del Distretto 4 mi piace, sembra molto 'polvere alla polvere' o 'polvere eri e polvere diverrai' ma questa versione è più poetica.
Mi stavo per commuovere insieme ad Annie e scoppiare a piangere con Finnick. Volevo coccolarli entrambi e ranicchiarmi a fianco a loro piangiucchiando un po' anch'io.
Adoro impersonarmi in questo modo nelle storie degli altri, ma solo le migliori mi conquistano veramente.
E tu sei una delle migliori fattelo dire.
Un sacco di baci <3
Bee
p.s. Ascoltando i suoi saggi consigli Milady, ho deciso di fregarmene delle pochissime recensioni ricevute alla scorsa storia e di pubblicarne una nuova ;) Spero proprio che ti piaccia! <3

27/09/12, ore 22:39

Ooooh posso dire che ho aspettato davvero con impazienza questo capitolo, ma sono stata ripagata a dovere!
Allora sono passati due anni, e c'era da aspettarsi che Snow tornasse a tormentare il povero Finnick... che possiamo farci :(
Il Loro rappotro: spendo sue paroline al riguardo perché cavolo, è stupendo, lo stai descivendo in modo esemplare, riesci a farmi entrare nella storia e ad emozionarmi!
Piccolo spazio anche per Lian e Mags: il primo lo sto apprezzando tanto, è l'amico perfetto diciamo; Mags, beh sono felice che tu l'abbia inserita perché io l'adoro e la trovo importantissima per Finnick :)
Beh mi sono allungata più del dovuto e quindi mi dileguo, aspettando con ansia il prossimo capitolo c:

27/09/12, ore 21:19

bellissimo, bellissimo, bellissimo! *-* caspita, ragazza, tutte le volte dico "cavoli, questo è il capitolo più bello". poi arrivi, ne pubblichi un altro, e... è ancora più bello. il dolce Finnick, Lian che si dimostra leale, e Annie... penso che sia perfetta. le emozioni, il carattere, il fatto che non possa fare a meno di Finnick. be', che dire.. al prossimo capitolo! (controllerò ogni giorno muahahah)
bacioniii :)