Annie
di Light Rain

11/09/12, ore 11:54

Ciaooo!
Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto, i sentimenti e le emozioni di Annie le hai spiegate in modo esemplare, dettagliata al punto giusto.
Il finale è tanto dolce, Annie pian piano sta scoprendo cosa prova e vedere un Finnick così umano, così Vivo, beh le ha fatto capire cosa realmente pensava di lui.
Per quanto riguarda me sono mooolto felcie del ritorno di Finnick!!
Complimenti ancora per il capitolo, aspetto con ansia il prossimo :)
Debs

11/09/12, ore 00:30

Che bel capitolo, che bella storia. E' stupenda, spieghi benissimo le emozioni/sentimenti e non vedo l'ora di leggere il resto, è come una droga: se inizi a leggerla non smetti più :)
Bellissimo poi come Annie inizia a capire i suoi sentimenti e a capire ciò che vuole; lo vuole VIVO! :)

10/09/12, ore 22:20

Ho trovato molto dolce questo capitolo, specialmente il momento in cui Annie capisce che non vuole Finnick Morto o Assassino, ma Vivo. Invece Riza comincia a starmi un po' sulle scatole ma forse è perché sono una grande fan di Finncik e non mi piace quando lo si offende. Bellissimo capitolo, davvero, ho solo una perplessità: come mai Finnick ha messo un tridente sulla porta? Credo che gli ricordi l'arena e mi sembra strano, a meno che, certo, non sia stato Snow a metterglielo e se fosse così mi sembrerebbe più comprensibile.
Luna

05/09/12, ore 21:33

Ciaaaao sono una nuova lettrice, ho trovato la ff per caso e mi ha subito incuriosito primo perché Finnick è il mio personaggio preferito e secondo perché Annie mi piace anche tantissimo: la storia parla di loro due quindi ha già vinto in partenza ahahahaha
A parte tutto mi piace molto come scrivi e stai sviluppando una trama davvero interessante che non si dilunga troppo e arriva subito al dunque, bello, mi piace tanto tanto!
Beh spero di leggere presto il nuovo capitolo :) Ancora complimenti!
Debs

01/09/12, ore 17:32

Ahhhhh!
Ma sei bravissima!
Poco tempo senza leggere niente di tuo e ora mi stupisco come una bambina di fronte al più grande pezzo di cioccolato del mondo!
Gli Hunger Games si sono conclusi in un capitolo solo, ma che capitolo!
Il ritardo è totalmente irrilevante se poi presenti un capolavoro del genere!
Annie è sostenuta da Riza che devo ammettere ha recuperato terreno. Ora è più simpatica :)
Come reagirà Finnick quando tornerà a casa e andrà da Annie scoprendo che lei non solo lo pensa un assassino senza pietà e niente in comune col vecchio Finnick, ma per di più, tra tutti gli incubi dell'arena etc, scoprirà che Annie ha paura di lui.
La sua Annie!
Ah, ora voglio assolutamente sapere come andrà avanti!
Sei bravissima, ancora complimenti!
Baci <3
Bee

26/08/12, ore 17:24

Bellissimo capitolo, bellissima storia, bellissima idea. Mi piace molto la tua inventiva, la tua idea e che racconti la storia di Annie&F dall'inizio. Complimenti :-)

22/08/12, ore 14:17

Che bella la tua storia!!
Mi piace molto, dico sul serio. Adoro Annie in versione ancora "normale", e il giovane Finnick, tremendamente bello ma in fondo ancora cosí piccino...
Questo capitolo in particolare mi é piaciuto davvero tanto. Cioè, sembra strano pensare che Finnick, il dolce Finnick, abbia ucciso, come qualsiasi altro tributo favorito. Eppure é così. Addestrato ad uccidere.
Povera Annie! Se ne é resa conto, finalmente! Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy!!!
Bella storia, davvero, stupenda. Mi piace molto anche Lian, e il rapporto che hai costruito tra lui e la protagonista. E, naturalmente, adoro anche la dolce cuginetta Riza!
Brava!
Alla prossima,
Moncheri ;)

22/08/12, ore 13:25

Ho preso anche parte di questa storia per il mio programma sulle frasi più belle scritte dagli autori EFP, fandom HG :D

20/08/12, ore 02:06

Ciao,
complimenti come sempre! Bellissimo capitolo, un gran bel lavoro!! Mi piace così lungo e secondo me per nessun motivo andrebbe tagliato, ogni parte è importante e sono collegate tutte l'una all'altra.
Adoro come hai descritto la pioggia, anche io l'adoro, soprattutto il suo inconfondibile e strano odore...
Le preoccupazioni di Annie sono descritte al meglio e scaturiscono facendo provare, a mio parere, le stesse emozioni anche al lettore.
Lian e sua sorella mi piacciono molto, sarà perchè mi ricordano me e mio fratello, sempre a litigare... ;)
Questa frase mi ha colpito veramente tanto: "Ed all’improvviso come era arrivata la speranza lascia il Distretto 4, perchè il suo tributo non tornerà mai a casa." Mi piace l'idea della speranza come qualcosa che va e viene.
L'intervista, poi, è divertente e seria al tempo stesso: il pubblico in delirio che viene zittito da Caesar, le domande fatte a Finnick e le sue impeccabili risposte, fantastici!
Il conto alla rovescia mi ha messo l'angoscia, pur sapendo che è solo una storia e la descrizione fra i numeri è perfetta.
Continua così!!!
A presto,

- Mar =D

18/08/12, ore 18:55

Hai aggiornato prestissimo!
Mi fa un sacco piacere anche perché io sono una frana totale con aggiornamenti e recensioni xD
E così gliu Hunger Games sono iniziati.
Finnick ha già spezzato il cuore di Annie e conquistato quello di tutte le donne di Capitol City, tutto questo con una semplice frase.
Mi sono resa conto che Lian mi piace. Un buon amico che sta vicino ad Annie nel momento del bisogno.
E in vece Riza non capisce niente. -.-
Finnick si è scoperto pericoloso già solo con una spada, voglio assolutamente vedere cosa farà quando gli arriveràò il tridente! ^^
Mi hai molto appassionata!
Continua così
Baci <3
Bee

17/08/12, ore 22:38

Ciao! Scusami un sacco, sono un vero e proprio disatro con le recensioni. Leggo il capitolo appena pubblicato e mi dimentico di commentario. Anche se il capitolo in questione è bello quanto il tuo. E così Finnick è stato scelto per andare nell'arena. Povera Annie, in fondo è felice perché Liam non è stato scelto, ma triste perché il suo amore sta andando incontro alla morte. Ma lei non sa quello che Finnick Odair sa fare con tridente! XD Descriverai i suoi Hunger Gamea dal punto di vista di Annie o riassumerai raccontando anche di altro? Aggiorna presto, mi raccomando. Questa storia mi ha presa troppo, sono stracuriosa di vedere cosa succederà! Baci <3 Bee

17/08/12, ore 13:32

Ti volevo dire che parte della storia è stata presa per il mio progetto delle migliori frasi su Hunger Games.
Complimenti per la storia ^^

Elieen

12/08/12, ore 22:55

wow, mi sono letta la storia tutta d'un fiato, e mi piace molto, anche perché sono una patita di Fannie (basta vedere il nickname) e finnick è in assoluto il mio personaggio preferito. tu hai saputo descrivere benissimo non tanto la sua bellezza quanto la sua bellissima personalità. comunque ti faccio i complimenti e spero che continuerai, sono ansiosissima di leggere il seguito :)

12/08/12, ore 20:18

Ciao,
sono appena tornata dalla montagna così mi sono letta gli ultimi due capitoli tutti d'un fiato. Sono bellissimi e tristissimi allo stesso tempo. Sapevo che Finnick sarebbe stato scelto ma ci sono rimasta lo stesso male, anche per come hai saputo esprimere a fondo i pensieri e le emozioni di Annie... Davvero un lavoro fantastico. Continua a scrivere, per favore. Non vedo l'ora che Annie e Finnick si possano rivedere... :3
Alla prossima.

- Mar =)

07/08/12, ore 11:32

Seguo la tua FanFicion sin da quando hai postato il primo capitolo e.. mi vergogno visto che recensisco solo ora! xD
Che dire? Mi piace da morire.
In effetti nei libri, la Collins, non ci dice molto riguardo Annie e Finnick. Devo ammettere che mi sarebbe piaciuto saperne qualcosina in piu'. Quindi leggere questa storia per me è una cura; molto dolce.
I personaggi sono ben caratterizzati. (Amo questo Finnick adolescente, tanto quanto amo il Finnick della Terza Edizione della Memoria *w*)
Adesso mi aspetto di leggere i suoi Hunger Games visti attraverso gli occhi e le emozioni di Annie, giusto?!
Oddio, oddio, oddio! Non vedo l'ora.
Spero che nel mio "discorso" abbastanza confusionario, si sia capito che sono una fan della tua FanFiction e che ogni giorno spero sempre di leggere un nuovo capitolo! Continuala perché è davvero bella, e merita tanto!
ciao e a presto