Summer paradise with you.
di Rey_

20/06/14, ore 19:22

Io sono nuova ma la tua ff mi è piaciuta un sacco.
Non l'ho mollata neanche un attimo e a volte mi sn anche commossa (ma che dico, sempre) soprattutto per le scene tenere di liam e cher e le loro parole dolci
Ancora complimentisimi
(Recensione modificata il 20/06/2014 - 07:24 pm)

16/09/13, ore 21:51

okey, ho letto tutta la storia ci ho messo un po' ma lasciamelo dire.
merita davvero, è bellissima! Mi ha fatto battere il cuore davvero, è scritta benissimo e mi dispiace davvero di essere arrivata in ritardo ma sto seguendo un'altra tua storia e sono andata a vedere le tue vecchie e.. BUM eccola qua!
Okeeey... forse ti sto annoiando ma adesso mi ascolti perchè sdjbhjhdb è bellissima! Per prima cosa è scritta bene (so di averlo già detto scusa), poi è originale :o poi i personaggi li amo, shippo terribilmente Harry e Jenny e i caratteri sono proprio come me li aspettavo :') Liam e Cher sono una cosa dolcissma, e sono felicissima che li hai fatti sposare e adesso leggerò il continuo quindi.. si per tua sfortuna, mi dovrai sopportare ancora uhuhhuhu :')
Ok ci vediamo, ciao bella! xx

01/07/13, ore 15:18

anche mio fratello gli odia..o almeno è quello che dce lui perchè ogni tanto canta KISS YOU...
in Più lui era(secondo me lo è ancora...)un mixer boy...solo che quando ha scoperto che Parrie era la ragazza di Zayn dice che le loro canzoni fanno pene..bhe in realtà canta sempre DNA e CHANGE YOUR LIFE...ed entra in camera mia chiedendomi novità su loro 4...
(Recensione modificata il 01/07/2013 - 03:26 pm)
(Recensione modificata il 01/07/2013 - 03:28 pm)

01/07/13, ore 02:42

già dal prologo questa ff mi interessa...
pero' è triste :( (il prologo e basta,sono sicura che si mettono insieme)
<3 <3<3

09/04/13, ore 11:27

questa storia deve stare tra le scelte perchè è scritta davvero molto bene,
Liam e Cher i protagonisti sono troppo teneri, e poi la storia che si conoscevano prima ti fa venire voglia di leggere per vedere cosa succede... poi quandoi ragazzi aiutano le ragazze con i problemi con la madre, dimostra affetto e amore.
davvero dovrebbe stare tra le scelte perchè ti fa vedere come l'amore può cambiare le persone, e mi piace il modo in cui è scritta, e poi ti fa entrare nella storia e ti senti come Liam quando supera la sua paura, e come Cher quando sta male per la madre,e dimostra che si può superare qualsiasi ostacolo insieme, insomma è davvero stupenda!
Sara xx

08/04/13, ore 16:50

La storia è stupenda, devo dire che mi piace moltissimo il modo in cui scrivi e poi mi hai fatta piangere, l'unica cosa è che si comportano come se fossero grandi e non come bambini di 9 anni, ma per il resto è bellissima! xxx

20/01/13, ore 23:17

Bene anche se ci vedremo domani a scuola ho tutto il diritto di romperti le balle anche qui dato che sono le 23:18 e ho finito la tua ff u.u voglio un clap clap cclap! ORA!! U.U
comunque sappi cche seim' veramente perfida come puoi far ballare tutti con una ragazza e lasciare il povero niall con una bambina!?!?! Questa è cattiveria huston, proprio cattiveria, e poi hai fatto un grave errore, io ho i ca
pelli ricci e quando scrivi che jenni si sstava acconciando i capelli dici che sono lisci... no no waston non ci sia mo, bene detto questo io passo e chiudo sennò mi addormento domani durante scienze -.-
P.s. non fare casi agli errori perché oltre l'ora sto con il tablet e in più non ho la minima voglia di rileggere u.u
Buona notte, buon giorno, buon. Qualsiasi cosa tu stia facendo e sbrigati a mettere taaaaaaanttissimi capitoli dell'altra storia che voglio andarla a leggere, ma mi scoccia aspettare gli aggiornamenti u.u, poi tu non ci crederai ma sono tornata ebbene si (:
Ben io stacco oohhhhh sono le 23:23 esprimiamo un desiderioooo

Ciao cocca (: much love <3

20/01/13, ore 14:52

Bella bella bella bellissima.
Liamo con la maglietta bagnata attaccata al suo fisico deve essere stato decisamente da sbavare, io al posto di Cher sarei diventata talmente rossa che non mi sarei stupita se l'acqua intorno a me avrebbe preso a bollire.

20/01/13, ore 14:38

Liam geloso di Harry e Louis è tenerissimo. I due incominciano finalmente a ricordare vecchi sentimenti, forse in un modo più maturo rispetto a quando avevano nove anni. Tantissimi complimenti

20/01/13, ore 13:49

Liam ha ricordato un po' di Cher mentre la ragazza l'ha sentito cantare nel disco, li ha sentiti cantare, non mi stupisce che le siano piaciuti. Luis ha quasi ucciso Cher e l'ha riaccompagnata a casa scatenando in Liam strane reazione che in un certo senso mi aspettavo. Ora come saprai Tantissimissimi Complimenti <3

20/01/13, ore 13:37

Che carini!!!! Sono troppo dolci, Liam che vieta ad Hrry di provarci con Cher e la ragazza a cui trema il cuore ad un sorriso del cantante. Ma la cosa più bella di questo capitolo è certamente Niall che alza la mano ogni volta che la ragazza chiede di chi sia il cibo, quella cosa mi ha fatto scompisciare. Tantissimi Complimenti per l'ennesima volta, penso non mi stancherò mai di dirtelo

20/01/13, ore 13:23

Alla fine non si sono riconosciuti, certo, sarebbe stato troppo semplice, ma comunque tutti e due nel subconscio sanno di essersi già incontrati, di conoscersi. Ottimo, mi piace molto, il capitolo e sopratutto il tuo metodo di scrittura, non finirò mai di dirtelo , vorrei saper scrivere come te. Mi icuriosisce sapere come Jenny reagirà alla vista dei suoi idoli. Molto molto molto bella, peso non finirò mai di dirti Tantissimi Complimenti.

20/01/13, ore 13:10

Finalmente Liam è tornato nel luogo dei suoi ricordi, anche se la ragione non pè la bambina, di cui non si ricorda. Sono curiosa di sapere come avverrà il suo incontro con Liam e se lui la riconscerà. Il fatto che Cher non l'abbia riconosciuto, nonostante la sorellina sia una grande fan dei One Direction, e quindi avrebbe dovuto vedere Liam in almeno uno dei video musicali che Jenny guarda, mi lascia un po' perplessa. Forse non l' ha riconosciuto o più semplicemente non si ricorda di lui. Chissà se Cher tiene ancora la biglia che Liam le ha regalato, sono troppo pucciosi da piccoli. Non vedo l'ora di scoprire quanti casini faranno quei cinque, la tranquillatà di quel paesino è appena stata condannata a morte.
Ora la smetto che ho praticamente scritto un papiro. Tantissimi Complimenti ancora.

20/01/13, ore 11:57

Se è possibile innamorarsi di un Fan fiction dal prologo, beh, tu ci sei riuscita. Mi hai fatto venire la curiosità e la voglia di sapere come andrà a finire, mi piace molto anche lo stile con cui scrivi, chissa se Cher ha ancora quella biglia, come riincontrerà Liam, se, nonostante il tempo passato, Liam alla vista della ragazza sentirà il cuore fermarsi. Tantissi Complimenti.

19/01/13, ore 19:09

*-* ma io ti amoooooooooo <3 passo subito nell'altra FF *-* <3