Another World
di Annacla1D

01/08/12, ore 01:01

ED ERAAAAAAAAAAAAAAA ? EDDAAAAAAAII :( Dillo alla tua Esterina chi era sù sù (?)
Comunque questa storia La amoo *O* E' davvero bellissimaaaa :DDD
Continua prestoooo ! Ma che dico prestissimo chissà chi è ma chi è D:
P.S. Harry Innamorato ma che dooolce *O* <3 Hahahaahah

31/07/12, ore 16:24

lerkslgrgtnrlgs sei bravissima e adoro la tua storia!!Tiu prego continua presto!!xooxC>♥

31/07/12, ore 15:58

Continua ç.ç
Ti prego,questa storia mi piace troppo,devi assolutamente continuare *wwww*

31/07/12, ore 15:39

TI PREGO TI SUPPLICO....CONTINUA....HAI AìSCATENATO IN ME UNA CURIOSITà SPAVENTOSA!!!!!!!!! CONTINUA....SEI UNA SCRITTRICE BRAVISSIMA <3

31/07/12, ore 15:30

dai continua please!!!!!!!!!!questo capitolo era un po cortino sai!continuaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

31/07/12, ore 15:07

hai fatto una storia fantastica!la adoro e non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo!

30/07/12, ore 10:56

Anche a me ha fatto commuovere :'( ma tanto a Londra è pieno di bonazzi ;))) continua presto un kiss <3

29/07/12, ore 21:20

Allora eccomi qua, ho molte cose da recensire quindi sarò veloce; le correzioni sono quelle tra parentesi:

In realtà un po' ero preoccupata perchè è ( era) comunque un sconosciuto.
Ma che vuol dire la seguente frase? Scusa l'ignoranza ma non l'ho capita:
non immagino che figura di niente ci facevo

Incominciammo a conoscerci un po'(:) è( era) molto carino , è( non c'è bisogno di ripetere il verbo) dolce e intelligente , inoltre mi offri anche un frullato(;) è(era) molto carino da parte sua(,) perchè(,) in fondo(,) io per lui sono(ero) sempre una sconosciuta.

mi girai di spalle da quella macchina - MA che vuol dire?
c'era Harry che ci guardava da dietro la tenda di una finestra( o ci metti un , che , oppure un segno di interpunzione tipo il punto e virgola o il punto, ma ti consiglio il primo, visto che la pausa è breve) credo fosse il salone.

però lo dovevo fare devo( o ripeti il verbo "dovevo" preceduto da una virgola, o usi una virgola) far ingelosire Harry a tutti i costi

credevo che era ( fosse) Claudia perciò non mi asciugai le lacrime. Aprii la porta ed era...

Detto questo, la fine è stratosferica. Due teorie sono possibili secondo me:
1- è Harry e la guarda impassibile, cercando di non far trasparire emozioni,per poi sussurrare un "Mi spiace" e andarese
2- E' l'altro ragazzo di cui non ricordo il nome, quella specie di attore che, secondo me, ci sta provando alla grande con lei, che la vede, la abbraccia e poi di impulso la bacia , proprio nel momento in cui stava passando di li Harry, pronto a farsi perdonare.
Ecco le mie idee le ho esposte. Scusa se non ho commentato il tutto, ma ho fretta.
Un bacione
Fat

29/07/12, ore 18:47

ERA LOUIS ALLA PORTA GIUSTOO??
Speriamo che è lui,perchè non vedo l'ora di vederlooo,lo amooo !!
(PARLO COSI' PERCHE' MI SONO INTEGRATA NELLA STORIA E PENSO CHE STA VERAMENTE QUALCUNO FUORI DALLA PORTA DI CASA xD)
CONTINUA CHE MI HAI FATTO VENIRE LA SUSPANCEEE!! IO LA ODIO!
Però il capitolo è stabello perciò mi complimento con l'autriceee!!
BRAVAAAAAAAA
Baci xx
-Giò <3

29/07/12, ore 01:07

:DDDDDDDDDDD QUESTA STORIAAA E' .. C'è bisogno che te lo dico ? Hahahahahaahha <3
Continua prestoo :* E perdi il vizio di lasciare i capitoli così >.< Hahaha :D <3

28/07/12, ore 19:20

No cioè io devo sapere chi è alla porta cioè sicuramente è o harry o davis, comunque è un bel capitolo :D non vedo l'ora di leggere il prossimo :D
Xx

28/07/12, ore 18:26

Yeeeeeee!!! Non vedo l'ora del prossimo capitolo!! Mi immagino David e WOW, deve essere un bonazzo! Sei brava davvero! Continua appena puoi..
Baci, G.

28/07/12, ore 16:26

E' Stupendaaa la tua storia amore la devo finire di leggere ;)

28/07/12, ore 14:59

Allora per prima cosa grazie infinitamente per avermi citata! Te ne sono molto , ma molto grata Anna.
Secondo non ce ne era bisogno ..terzo ho nuovi consigli per voi..contenta? No ok, come al solito massacrerò il testo di correzioni, ma lo faccio con il cuore, perchè lo voglio vedere migliorato, quindi spero che tu non ti arrabbi.
Allora per prima cosa, qualche errore stupidotto, tipo il congiuntivo:
credevo che era ( fosse) cambiato e invece mi sbagliavo di grosso!
Secondo, ti consiglio di evitare ripetizioni inopportune di un nome, in questo caso Louis:
Gli raccontai dell'accaduto e Louis era molto comprensivo con me.Non lo conoscevo questo lato ( potresti mettere : questo suo lato) di Louis.( l'ho sempre visto scherzare, urlare .., oppure l'ho sempre visto come uno che scherza ..ecc..)Ho sempre visto Louis che scherza, urla e insomma fa il pagliaccio, ma ora so che può essere anche un grande amico.
Terzo, stai attenta alla punteggiatura; è molto importante usarne una appropriata. Ad esempio in questo caso:
Ma ad un tratto a Louis squillò il cellulare era Harry così mise il vivavoce
Dovresti mettere un collegamento, tipo un verbo ( e constatò che fosse Harry, così mise il vivavoce) , oppure un punto e virgola :
Ma ad un tratto a Louis squillò il cellulare; era Harry, ( ci metterei una virgola prima di un " così" o di un "ma" , quasi sempre, fidati sottolinea meglio il concetto) così mise il vivavoce.
Ultima correzione; quando metti i pensieri di qualcuno, poichè parli al passato ,a meno che non si tratti di qualcosa che si sta ricordando temporaneamente o di un racconto, vanno al passato, quindi:
Lì è ( era) bellissimo perchè mi mette( metteva e se proprio vuoi, mi metteva e mette ) sempre di buon umore ,ma per strada non riuscivo a smettere di piangere.
Detto questo ..Harry è uno stupito cretino ( scusa il termine) e lo sai il perchè? perchè illude le ragazze, ma la verità, a mio parere, e che neanche lui si capisce perchè si sente confuso e come dargli torto!
MI piace molto il fatto che tutti abbiano legato in così poco tempo, anche a me è capitato ultimamente e posso dire con certezza che non sia solo una cosa che accade nelle ff LOL.
Un bacione
CIlyan
p.s. Però mi sembra esagerato Louis quando dice che deve consolare la sua migliore amica <3

26/07/12, ore 11:04

harry non si trattano così le donne!!No, no,no devi farti perdonare in qualche modo!!!!Non si fa così!!Louisn sei un tenerone e ti amo troppo!!!Sei bravissima!!C:x♥