Another World
di Annacla1D

13/07/12, ore 16:46

Questa storia e´molto bella, non vedo l´or che aggiorni, Comunque ho letto il tuo messaggio ma preferivi risponderti direttamente con una reenzione, Ciao <3

12/07/12, ore 17:10

aDoro i punti di vista olèèè comunque sono super super super super curiosa aggiornaaaaaaaaaaaaaaaa e passate nella mia nuova Ff CIAOOO
(Recensione modificata il 13/07/2012 - 07:09 pm)

12/07/12, ore 17:08

E adesso mi sparo posso morire felice ....ho bisogno di acqua aiuto comunque sei bravissima a sacrivere

12/07/12, ore 17:07

Oh My god io muoioooooooooooooooooo ...ok adesso mi calmo sono troppo agitata olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè basta se è Harry io mi sparo

12/07/12, ore 17:06

Waoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bella ma tu non puoi finire cosi assolutamenteeeeeeeeee .... continuerò a leggere .Non pensare alle recensioni negative sono soltanto invidiose ho letto molte storie ma nessuna è cosi bella

12/07/12, ore 17:04

Io amo questo prologo non vedo l'ora di leggere la storia ...

11/07/12, ore 21:27

Ei eccomi qui, davvero carina la tua storia.. pure io voglio dormire accocolata ad Harry!
aggiorna presto! baci xxx

11/07/12, ore 15:06

c'è ma dico.. ti pare il caso?
Liam vuole baciarti e tu ti scosti.. ma proprio nooooooo ! ahahah <3 Continuo a leggere Babeeeeee <3

11/07/12, ore 14:59

Hahah, molto sbadata la ragazza diciamo..EH?
Anche fortunata però haha :P
CuLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ahahahah :P

11/07/12, ore 14:55

Woooooow... voglio anch'io una zia a Londra... ahaaha.. tipo che starei sempre la...
E chi tornerebbe in italia..
Comunque ho deciso.. a 19 anni , partoo.. appunto Destinazione : Londra :P ahaha <3

11/07/12, ore 14:07

Hei ciao, sono arrivata. (?)
Mi hai chiesto di passare qua e quindi eccomi qua! Allora, la storia non mi sembra male però (come ho potuto notare in altri commenti) ho visto che ci sono state alcune critiche che non sto a ripeterti ma che, sottilmente, ripeto pure io anche se non le scrivo. Sono sicura che se migliorerai alcuni punti la tua FF diventerà molto più carina, non tanto per come scrivi, ma per come la storia la presenti.
-I dialoghi
-Il modo in cui la storia si presenta
-La punteggiatura
Cerca di migliorare queste cosucce e fidati che le visite aumenteranno sempre di più, non ti preoccupare e non ti offendere (:

11/07/12, ore 11:50

Ho letto tutta la storia e ne sono felice... è fantastica e non vedo l'ora che continui.
P.S:Se vuoi,puoi leggere e recensire la mia?
Baci e grazie! :D

11/07/12, ore 09:11

Ehi,eccomi,sono passata come avevi chiesto!Questa storia mi piace,è carina ed Harry è dolcissimo :)!
Prova ad aggiornare comunque :)

10/07/12, ore 22:51

Ciao :)
bene mi hai chiesto di passare ed eccomi qua. spero non prenderai i miei consigli come delle critiche perché non mi ritengo abbastanza brava per poterti criticare ma più che altro posso aiutarti. ok se vuoi picchiarmi mentalmente picchiami pure... so che mi odierai lo stesso!
btw il prologo, devo essere sincera, non mi ha entusiasmato molto, anche perché sembra un po' la classica storia su una ragazza che va a Londra e, anche se non ho letto dal terzo capitolo in poi, presumo incontri gli One Direction. considerando che la ff è su di loro.
poi aggiungo che i dialoghi sarebbe molto meglio metterli fra virgolette tipo: "Ciao Claudia, come stai?" chiesi alla mia amica. o se proprio non ti piacciono puoi mettere così. -Ciao Claudia, come stai?- chiesi alla mia amica. il fatto è che sembra un po' antipatico dover leggere IO: Ciao Claudia, come stai?
un'altra cosa, questo dovrebbe essere, più o meno, una sorta di film(?) cioè nel senso che i personaggi parlano come se fossero reali e io (come il resto della popolazione mondiale compresa tu) non uso: Ehi!!!!!- ce... quale persona parla mettendo tutti questi punti esclamativi e punti interrogativi? ne basterebbe anche uno solo no?
se mi odi, ti capisco, mi sto odiando anche io in questo momento perché mi dispiace scriverti queste cose. ma spero tu capisca che è solo un modo per farti migliorare. sul serio non voglio che mi prendi a male e poi ti arrabbi con me perché è un semplice consiglio (scusa se lo ripeto ma lo dico per esperienza)
comunque in fondo non è male la storia, e io non posso giudicare del tutto considerando che ho letto solo i primi due capitoli.
ultima cosa e me ne vado e non ti secco più: ho notato che ti firmi Cla e Anna, questo vuol dire che siete in due a scrivere? perché se è così magari potreste cercare di migliorare e fare una storia ancora più bella. come sai due menti sono meglio di una.
ok io me ne vado spero di esserti stata (o esservi stata) utile.
ciao,
shesfabulouis.

10/07/12, ore 22:14

Ah.. grazie mille di avermi inviato il messaggio, cercavo proprio una Fanfiction da leggere ma non ne trovavo una caruccia da leggere :)

pensa che se a me capitasse una cosa del genere (se si parla di Londra e di One Direction) non saprei con chi andare..
Ho alcune mie amiche che sono solo Directioners Occasionali.. ma vabbeh a te non interessa haha..
Comunque è molto carino questo capitolo.. Io Continuo a leggere eh !!!