Another World
di Annacla1D

24/08/12, ore 19:32

carino :) solo stai attenta agli errori gramaticali tipo "gli chiesi a Nialler" infatti è o "gli chiesi" o "chiesi a Nialler" detto questo, carino e.. LOUIS STAI MOLTO ATTENTO! ahhahha

23/08/12, ore 20:31

Ohhhh scuse se ho recensito dopo un sacco di tempo comunque visto che oggi é il 23 ti faccio gli auguri anche se in ritardo di 3 giorni, tralasciando questo volevo dirti il capitolo é veramente bello :) mi piace un mondo peró per Anna e Claudia non vedo l'ora che si aggiusti tutto :)
Un bacio directioner_bea
P.s. continua presto :)

23/08/12, ore 19:49

e davvero molto bello non vedo l'ora di leggere il continuo, sei bravissima!

21/08/12, ore 23:43

Che capitolo "movimentato". Brava, l'hai scritto bene! Complimenti. Continua!
Baci, maybepunky <3

17/08/12, ore 21:54

che cazzuto liam !!!!! e poi anche Harry ... e Louis da come risponderà ... ahaha decido in seguito se è cazzuto o no , comunque continua tesoro sei bravissima e poi devo sapere come finisce quindi pubblica al più presto mi raccomando

17/08/12, ore 16:48

Che bel capitolooooo *w* mi sono commossa :')
MA SE LOUIS SI AZZARDA A TRADIRE LA SUA MIGLIORE AMICA CON HARRY IO LO AMMAZZO u.u
Adesso aspetterò con ansia che tu metta la continua mentre mi girerò i pollici....Wow,è uno sport estremo,niente discussioni u.u
Vabbè :D
Ci sentiamo,spero,prestoooo ^____^
Baci xx
-Giò <3

16/08/12, ore 11:13

grazie prima di tutto x gli auguri :) comunque mi è piaciuto questo cap è molto intrigante e ti lascia in sospance alla fine... non vedo l'ora di leggere il prossimo buone vacanze
with love Alba

16/08/12, ore 03:07

Sei bravissimaaaaaa continua presto non vedo l'ora di leggere ancora questa storiaaa :333
:**

16/08/12, ore 00:32

IL CAPITOLO è FANTASTICOOOOOOOO!!!!!!!!!!! SIETE DELLE SCRITTRICI FANTSTICHE!!!!!!!!!! E NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMOOOOO <3

15/08/12, ore 20:20

IO credo a liam insomma non e' il tipo da tradimenti comunque il capitolo e' dgfyskvbfabf sei bravissima!!hcslfbxoxoC:♥

15/08/12, ore 19:46

Mi vuoi morta a lasciare il capitolo così ?? Ahah comunque devo sapere il continuoooo adoro questa storia e questi capitolo complimenti :D

Alla prossima

Xxx

14/08/12, ore 11:31

Hey!
ciao, ho letto ora la tua richiesta di leggere la FF. Ė molto carina e anche l'ispirazione della Bella e la bestia ė COOL haha. Sei migliorata molto dal primo a questo capitolo quindi ti faccio i miei complimenti :)
A presto C:

13/08/12, ore 20:20

Stupendoooooo Come Sempreee <3 Amore sei bravissima
Baci Rosa.. *--*

13/08/12, ore 19:50

Meravigliosooo <3 *---* RoSa per favore recensisci anche la mia storia?

13/08/12, ore 19:41

Stupendoooo <3 come sempre ottimo lavoro tesoro <3