Another World
di Annacla1D

26/07/12, ore 10:53

Non vedo l'ora che continui e poi Harry e Anna devono stare in sieme

26/07/12, ore 09:23

Waaaaaaa,"AMO LOUIS,PUNTO."
Capitolo stupendo,davvero,complimenti "AMO LOUIS,PUNTO."
All'inizio mi è dispiaciuto per Anna e Harry ma poi ho detto "Ma vai a zappare Harry,non ti meriti certe ragazze" e mi sono tranquillizzata xD "AMO LOUIS,PUNTO."
Ti prego di continuare la storia e che la farai ancora più bella e divertente "AMO LOUIS,PUNTO."
Ma ho già detto "AMO LOUIS,PUNTO."??
Beh lo dico "AMO LOUIS,PUNTO."
Bacii xx
-Giò <3

26/07/12, ore 00:02

Vuoi il mio parere sul comportamento di Harry ? Bhè non c'è molto da dire è stato uno stronzo -.-
Veramente io pensavo che le avrebbe chiesto di mettersi insieme e invece no le ha detto questa cosa orrenda -.- Bhààà !
Occhei la sto trasformando come una storia vera Sto impazzendo (lalalala) (?)
E' il sonno che fa brutti scherzi haahahahahha
Comunque Sai che amo questa storia verooooo ?? **
E anche la tua risata malefica hahahahahahah :**

25/07/12, ore 23:54

Ok non mi aspettavo una cosa del genere da Harry , sono altamente sconvolta .... pensavo invece che si dichiarasse , ci sono rimasta male anche se non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quando Louis attuerà il suo malvagio piano ahhahahaha .... comunque scrivi molto bene e ti adoro ma ti prego fa tornare insieme quei due !!
Kiss Kiss
Lulu

25/07/12, ore 14:22

me li sono appena letti tutti e 9 devo dire che sono molto belli speravo solo che la storia tra Claudia e Liam fiorisse un po' più con calma ma è bella anche così se posso darti un consiglio nei prossimi capitoli potresti provare a far interagire di più Lois, Zayn, Niall e Liam
comunque spero che continui presto
with love alba

25/07/12, ore 13:08

Bellissimo!! la storia mi piace tantissimo! continuate vi prego!
- Blue <3

25/07/12, ore 10:22

Non vedo l'ora che continui non vedo l'ora do sapere cosa gli deve dire :))

25/07/12, ore 10:03

Bello, continua presto...
Ci sono molti errori ortografici, ma non preoccuparti, può essere anche errore di battitura ;)
Beh, che dire, mi piace molto la tua storia!
Continua!

24/07/12, ore 19:13

una che si dimentica il suo compleanno ma dove s'è visto ? AHAHAHAHAH
:3 mi piace come prologo, passo subito al 2 capitoloooooo, <3

24/07/12, ore 15:40

E vai cosìììì,bellissimooo!! Ma mo mi hai fatto incuriosire assaiii :( Perciò sbrigati a fare la continuaaa <3
Bacii xx
-Gossip Girl
no scherzo xD
-Giò <3

24/07/12, ore 09:20

Allor..che volevo dire...a si prima qualche correzione:

Il bacio durò un minuto più o meno, era la prma volta che baciavo qualcuno così gli altri ragazzi che ho avuto erano diversi da Harry in questo bacio credo che c'era la magia dell'amore.Ci staccammo dal bacio. E sorridemmo insieme.''Spero che adesso non ti ho passato la febbre'' disse lui facendomi naso naso.''Non fa niente e poi anche se mel'hai passata,vedi il lato positivo,starò di più con te .Dissi facendo un sorriso a 32 denti .
Questa parte è bellissima, ma si dice " spero che adesso io non ti abbia passato la febbre" o ancora meglio " spero di non avreti passato la febbre adesso"poi c`era un`altra parte da correggere, ma siccome sto col cell egidenziare mi riesce difficile.
Alla vostra domanda risponderò con un "si".Anche io ho sentito un pó le farfalle quando lei si è stesa accanto a lui e poi Ha cominciato ad accarezzarglini ricci...che teneri! <3
Wow adesso che non c'è la zietta pee un'altra settimana che fanno, un mega party? mmm...sarebbe un'idea così magari vediamo la gelosia all'attacco.
Su magari Hazza non vuole dirle nulla di che e anche se fosse a tutto c'è rimedio, ragion per cui resto qui ad aspettare.
Altra.cosa...si lo sapevo che era Harry ad arrivare in salotto LOL
Un bacione
Cilyan

23/07/12, ore 23:39

Salve salve :)., allora oddio io devo sapere come va avanti cioè io e poi?! Ahah comunque il capitolo mi é piaciuto molto
Alla prossima ;))

23/07/12, ore 23:23

Io ? Io ? Io ? Io coosaaaaaaa ?
:((((( Va bene mi hai lasciata di nuovo così hahhahahaha però questa storia è STUPENDA DAVVERO
Sappi che mi vedrai a commentare la tua storia per non so quanto tempo .. Fino alla fine sicuramente :D

23/07/12, ore 13:00

Happy b-day one direction!!Yeah!!Questo capitolo è 2much bello!!XD (IL mio inglese fa schifo lo so XD)Adoro questa storia!!non vedo l'ora del seguito!!xoxoC:♥

23/07/12, ore 12:21

Noooooo dai non puoi lasciarci così,sono troppo curiosa devi assolutamente continuare voglio sapere come va a finire
-un kiss <3