Another World
di Annacla1D

22/07/12, ore 18:28

Ok ho appena letto questa storia ed è fantastica sul serio! Questo capitolo mi è piaciuto tanto*-*
Però sono curiosa di sapere chi è il ragazzo che le tocca la spalla quindi aggiorna presto :)
Baci <3
-Carmy

21/07/12, ore 14:40

Ti preego continua! Voglio assolutamente sapere chi è il ragazzo misterioso che le tocca la spalla *---*

21/07/12, ore 12:21

Ti prego continua presto perchè sono troppo curiosa!!!Comunque è bellissima la tua storia!!Perchè mai dovrebbbe aver critiche??Bah!!C:xoxo♥

21/07/12, ore 11:21

Waoo belloooo ! Me lo ha detto Claudia che lo hai fatto tu percio doppi complimenti aahhaahhahha baci

21/07/12, ore 00:38

Hahahahahhaha è vero l'immagine ci sta ! xD
Comuuunque la devi smettere di bloccare le storie così DDD:
E' troppo bellaaaa continuaaaaaaaa !!!!

20/07/12, ore 20:49

haha si è vero.Limmagine è proprio azzeccata, ma è quella di icarly vero? A proposito , ho capito il tuo problema .Tu passi dal passato al presente alcune volte e questo è errato visto che narri al passato.Ho notato che fai questo balzo temporale ogni qual volta inserisci alcuni pensieri.Vedi se narri al passato e la persona che sta narrando non si trova a parlare di pensieri presenti, non so se.mi spiego, devi utilizzare il passato anche nei pensieri.
Detto questo, ritorniamo al capitolo.Harry è molto dolce, anche se è curiosi il fatto che di botto si riprende e poi ritorna ad esseremmalato...lol.Tanto lo so che è lui quello che l'ha toccata oppure clara, chi lo sa XD sempre se sia tornata dalle " coccole" con Liam..oppure potrebbe essere nialler..non so sparo nomi a caso LOL. Molto carina la parte in cui parli di lei che visita le pagine dei one d su fb.E poi mi è piaciuta anche quella del vampiro.L'ho trovata molto origibale.
A altra cosa, la virgola ti suggerisco di metterla prima del ma , non dopo, anche perchè pure fonicamente leggendo suona meglio.
Detto questo...
un bacione
Cilyan

20/07/12, ore 15:25

Scusa se non ho commentato gli altri capitoli ma ero del tutto presa dalla storia stupendissima che stai facendo,mi immagino Harold con la febbre...che dooolsee <3 <3 Ora devo andareee!! Complimenti ancora e continua al più prestoo <3

18/07/12, ore 17:35

Questo capitolo è bello come sempre aggiornate prestissimo non vedo l'ora di leggerlo

17/07/12, ore 01:16

Mi hai chiesto di passare a recensire questa ff e quindi sono qui. Come ho già letto in altre recensioni i consigli sono sempre gli stessi. Scrivere i dialoghi tra virgolette senza mettere il nome con i due punti prima che parli e poi dare un occhiata alla grammatica e punteggiatura. Se poi volete un consiglio un po' più personale vi posso dire che potreste aggiungere qualche descrizione un po' più dettagliata, non tanto dell'abbigliamento, ma dei gesti, delle scene più significative e magari lasciare che le cose accadano in un po' Più di tempo. Ma come ho già detto queste sono cose un po' più personali che riguardano come piace un ff a me. Per il resto non vi posso dire nulla perchè non è che le mie ff siano le migliori (a proposito se vi va di passare a leggere Rain e dirmi cosa ne pensate mi farebbe davvero piacere). Sono curiosa di sapere come la farete continuare. Tenetemi aggiornata.
Un bacio! :)

16/07/12, ore 19:40

I capitoli sono belli come al solito, ma questo è il più bello in assoluto. Spero che continuerai presto
Ilii xx

16/07/12, ore 14:26

Ho trovato molto bello questo capitilo e poi penso che siate migliorate nella scrittura e ne sono molto felice! ^ ^
Povero Harry ... si è ammalato ... certo come se agli amici potesse importare qualcosa che lui stia o meno con loro , se sta con una bella ragazza ...LOL HAHAHA mi ha fatto morire la parte in cui Zayn si lamenta di Liam, molto , ma molto bella ed il dettaglio delle cibattine con i conigli dove lo mettiamo? IN perfetta coordinazione con la maglia mi pare ( quasi da barbie lOL) ... povero Harry,spero guarisca presto, anche se la malattia potrebbe fargli fare qualcosina di bello LOL
UN bacione
CIlyan

16/07/12, ore 14:17

Una storia molto bella,complimenti ad entrambe,spero la continuerete presto perchè non vedo l'ora di sapere come continua :)

16/07/12, ore 01:38

Si ok , però non è giusto che mi devi lasciare sempre così nel dubbio :( Porca carotaaa D:
Questa storia è troppo oubhosfibhofb è non può essere interrotta così xD
P.s. Meno male che ora sarete più presenti mi siete mancateeee :333 <3

15/07/12, ore 23:29

Sei perfonata perchè ti sei fatta scusare con questo capitolo che è magnifico!!Sono troppo curiosa!!With love xoxo♥

15/07/12, ore 22:01

Bello il capitolo :)) poverino harry con la febbre.. Aspetto con ansia il prossimo :))