She's The man
di _Sparks_

11/09/12, ore 18:19

Weeee Miry!! Eccomi anche quiiiii!! Questo capitolo è wow non mi sarei mai immaginata che Christine sarebbe rimasta incinta! E poi che dolce Lottie!!
Ed Harry anche si è innamorato in quella parte quando Christine si stava ammazzando dalle risate e Mary ballava la conga e harry si è disconnesso per la figura di merda mi stavo pisciando anche io dalle risate!! Ahhaha sei troppo forte!!!! Che dire?? Stupendo magnifico e piu vado ciaooo!♥

09/09/12, ore 16:21

Oddio!!!! Ho appena finito di leggere tutti i capitoli e li trovo assolutamente magnifici!!!
Porca carota, ho messo questa FF tra le preferite perchè non vedo l'ora che continui!
Bacioni xxx

09/09/12, ore 15:17

Okay.. ti confesso che faccio fatica ad immaginare quei 5 angeli così cattivi.
Ma devo dire che mi piace!
:D Corro a leggere il resto.
Bacioni xxx

09/09/12, ore 10:08

Oddio ora piango torneranno insieme vero?? Dimmi di siiii
Il capitolo è meraviglioso però ho pianto come una cretina hahaha

07/09/12, ore 19:22

1. Niall è mio marito :P
2. il capitolo è meraviglioso
3.Sei stupenda
4. Mi stavo per mettere a piangere nell'ultima parte,e mi dispiace tanto per Lou e Christine
5.Se metti queste immagini di Lou così sexy eh si che mi fai morire!!!!
Dopo di questa lisa ti saluto e vado ciao!!!!!!! TVB

07/09/12, ore 17:05

Amo letteralmente questa storia! Ci sposiamo? :33 Ahahah
Sono proprio curiosa di sapere come continuerà :)

06/09/12, ore 15:31

IO AMO QUELLA GIF DI NEMO; IO AMO NEMO.
Per farti capire sto in fissa con Nemo con Liam sta in fissa con Tiy Story, quindi puoi capirmi.
Nemo, voglio Nemo, ok basta.
baby babissima io ti adoro.
ma puoi spiegarmi quella cosa di Demi e Niall.
Di preciso cosa è successo, che vuol dire?
Se puoi, mi daresti il link della notizia?
Ok, grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie!

La gif di Louis è molto molto aseddfghjkl; Bellissima *^*
Harry ci morirebbe x)
Larry Stylinson moment :)

Passiamo al capitolo:
Mi sono accorta che ancora non ti ho detto il mio parere sui personaggi.
Chris è piuttosto simpatica come personaggio. Non è noiosa e neanche ripetitiva.
Sembra molto socievole ed è molto matura a differenza di alcuni personaggio descritti in storie come questa ;)
Louis è la cosa più dolce della storia. Cioè! Io amo la storia proprio perchè è una della poche che ho letto su di Louis, perchè non se ne trovano altre e quindi quindi mi piace mi piace.
P.S; Tranquilla lo so che ho scritto 2 volte 2 cose. L'ho fatto apposta. sono sciocchina.

Ok, ora ce la faremo ad arrivare al capitolo? bene.
"Lui mi toccava, come solo lui sapeva fare.
Mi baciava, come solo lui sapeva fare.
Mi faceva provare emozioni mai provate, come solo lui sapeva fare.
Mi faceva arrossire ad ogni sua parola, come solo lui sapeva fare.
Mi faceva sentire libera di essere me stessa e solo lui ci riusciva.
Lui, lui, lui era il centro del mio mondo. Lui era la mia ancora di salvezza, lui era il mio tutto.
Lui esisteva solo lui. Non avevo occhi che per lui."
Ok. e con questo ho davvero detto tutto.
ragazza a ogni capitolo diventi sempre più brava, sei fantastica!
ho adorato il punto con la frase sbarrata x)

06/09/12, ore 14:34

Wow.. Quando ho letto l'inizio non volevo credere che Louis l'avesse tradita! Per fortuna non è stato così, anche se on ho capito perché ha raggiunto i ragazzi con i pantaloni aperti e i capelli scompigliati! Non vedo l'ora di leggere il prossimo.. Non riesco proprio a immaginare cosa scriverai!

05/09/12, ore 16:49

Oh my god, avevo quasile lacrime agli occhi poveri Louis e Christine.
Odio beata tu che parti per Londraaaa!! Uffi io ci vogliooo andareeee!!Kmq seeiii stupenda cm sempreee
ciaoo
PS.Scs se nn ho recensito prima :)

02/09/12, ore 16:00

È bellissimo! Davvero stupendo, anche se non ho capito il motivo per cui devono lasciarsi!

31/08/12, ore 21:40

Awww sono troppo dolciosii ;D
Miriana se me li fai soffrire vengo li è ti uccido Ahahah *O*
*peaceandlove* Tvb continua presto :D

31/08/12, ore 21:37

bellissima ti prego continua!!
ahahah è fantastica la copertina dell'nuovo album! C'': ci voleva solo più che harry e tommo si abbracciavano appassionatamente(?) LOL ciao continua presto baci clary xx

31/08/12, ore 18:11

No, ok, tu sei fantastica!
Devo farti qualcosa di speciale, basta!

Sei la migliore in tutto il mondo, sei la migliore in tutto il mondo, sei la migliore in tutto il mondo, sei la migliore in tutto il mondo, sei la migliore in tutto il mondo, sei la migliore in tutto il mondo, sei la migliore in tutto il mondo, sei la migliore in tutto il mondo, sei la migliore in tutto il mondo, sei la migliore in tutto il mondo, sei la migliore in tutto il mondo, sei la migliore in tutto il mondo, sei la migliore in tutto il mondo, sei la migliore in tutto il mondo, sei la migliore in tutto il mondo, sei la migliore in tutto il mondo, sei la migliore in tutto il mondo, sei la migliore in tutto il mondo, sei la migliore in tutto il mondo, sei la migliore in tutto il mondo, sei la migliore in tutto il mondo, sei la migliore in tutto il mondo, sei la migliore in tutto il mondo, sei la migliore in tutto il mondo, sei la migliore in tutto il mondo, sei la migliore in tutto il mondo, sei la migliore in tutto il mondo, sei la migliore in tutto il mondo, sei la migliore in tutto il mondo, sei la migliore in tutto il mondo, sei la migliore in tutto il mondo, sei la migliore in tutto il mondo, sei la migliore in tutto il mondo, sei la migliore in tutto il mondo, sei la migliore in tutto il mondo, sei la migliore in tutto il mondo, sei la migliore in tutto il mondo, sei la migliore in tutto il mondo, sei la migliore in tutto il mondo, sei la migliore in tutto il mondo, sei la migliore in tutto il mondo!

Spero che questo ti faccia capire quanto ci tengo a te e a quello che hai fatto, bellissima!
L'audizione mi pare che è andata bene, giusto? Giusto.
Ok, ho capito, dovrò aspettare per il prossimo capitolo.
Aggiorna al più presto e ricordati che non mi scorderò mai di recensirti i capitoli ;)
fosse l'ultima cosa che faccio!
Vale x

P.S: Io ho un po' di storie, se vuoi puoi passare ;)

29/08/12, ore 21:26

Sicuramente hai fatto bene a chiedere scusa perché non si scrive il capitolo per poi dite che non con continui.
al massimo se bisogna chiudere la storia bisogna scriverlo come capitolo, capito che intendo?
Se ci sono state ragazze che hanno abbandonato, mi sembra giusto ma sono sicura che sono ritornate perché se una storia ti piave, non ci puoi fate niente, ti piace!

Oddio che cosa no romantica di più!

Cioè lui ha voluto fate sul London eye?!?
Tipico di Louis...
Lo farebbe seriamente anche se una sedia.
Si, è un caso disperato.
Lui si che ha davvero problemi mentali!

Evvvai, possiamo festeggiare!
Ti ho recensito tutti i capitoli della storia e continuerò a farlo fino alla fine di tutto ;)
Ok, per ora ti lascio.
Aggiorna presto e fammi sapere *-*

29/08/12, ore 21:10

No aspetta, tu sei scema!
Menomale ho letto che hai continuato, altrimenti a questo punto ti prenderei a capocciate (?)
Tu sei scema!
No, aspetta, questo l'ho già detto!
Cacchio, sto diventando davvero cosi tanto ripetitiva.

Allora si sorte per Londra!
Yuppy!
Everybody in london stasera party hard (?)
Dj is on repley (?)

Io continuo a non. Capire pero perché avevi deciso di fermarti. In fondo la FF non andava male!
L'importante è che non hai smesso di scrivere!
Ragazza :P
Ricorati che scrivi venissi e ti meriti tanto successo perciò non ti devi abbattere ai primi errori.

Louis è delle cose più carine e dolci di EFP, giuro ^^
È così tenero con la nostra Chris, come d'altronde lo è Harry con le fossette!
Gsusvisshjsbsjsj <3
Voglio vedere Mary e Hazza u.u