She's The man
di _Sparks_

29/10/12, ore 19:11

Figata...!! Scusa se arrivo che è già finita, ma meglio tardi che mai(?)!! Lol c;

29/10/12, ore 14:27

IO IO IO IO IO IO IO *alza la mano* Io voglio essere avvisata se farai una nuova FF!!! E' la tua prima FF che leggoo e mi è piaciuta tantissimo! Mi raccomando, continua presto!

28/10/12, ore 17:36

Applausi!Applausi!Applausi mille volte applausi con tanto di cappello!!!!!
Questa storia è stata sin dal primo momento qualcosa di meraviglioso, capace di farti sognare, di farti ridere, di farti "piangere" ed io non potrei essere più felice di aver letto una storia bella ma soprattutto unica nel suo genere come questa.
Tu hai ringraziato noi lettrici ma adesso sono io che ringrazio te per le emozioni che mi hai fatto provare, per ciò che riesci a trasmettere a chi legge e questo, mia cara, è un dono che non tutti riescono ad afferrare e fare loro. Io vorrei che si prendesse esempio da te, che non ti sei lasciata andare quando la situazione era insostenibile, quando non avevi più idee o anche semplicemente quando ringrazi chi ti legge ogni volta e quando non chiedi di recensire....ed io adesso sto recensendo la tua storia perchè te lo sei meritato, hai fatto un "viaggio" fantastico e sei migliorata di volta in volta..davvero, hai guadagnato tutta la mia ammirazione.
Ok però adesso non montarti la testa XD perchè questa è solo una tappa di un percorso che non avrà mai fine, perchè si può migliorare all'infinito.
Tanti complimenti e grazie per tutto ciò che mi hai dato, sei stata bravissima :)
I love your story <3<3<3<3<3
Ele
p.s. lo sapevo lo sapevo che il vero amore si ritrova sempre...che bello che bello che bellooooooo *èfeliceebattelemani*

p.s.2 avvertimi quando pubblichi l'altra storia così ho un'altra droga da sniffare,che questa è finita!!! xD xD xD xD

28/10/12, ore 10:42

OHMIODIO non ci posso credere....è finita!!! e anche molto bene direi ** credo sia una delle migliori che io abbia mai letto su di loro...
complimenti!! questa è riuscita ad appassionarmi subito, tutte quelle emozioni che hanno provato i protagonisti le hai fatte provare anche a me, gioia, dolore, insomma il pacchetto completo xD
e spero che ne scriverai altre così....perfette. in tal caso, be' avvisami pure, mi piacerebbe molto :)
quindi alla prossima FF!! ciaoooooo Xx

ps. ti seguo ufficialmente su twitter

-Deny

27/10/12, ore 21:47

Oddiooooooo l'epilogoooo!!!!! Bello bello bello bello!!!!! Certe volte è vero che l'amore supera ogni cosa :) <3 C'ero rimasta quando ho letto :" ormai è troppo tardi" e stavo già per deprimermi, poi invece è finita stra bene :):) Ma Niall che cucciolo è che sposa una fan italiana?!? <3 <3 Awww :D Bello bello bello, bell'epilogo davvero!!!! Bella storia, iniziata e finita bene :):) E figurati..grazie a te di aver scritto questa bella FF :)
Alla prossima!!!
Giuli:)

27/10/12, ore 21:32

É Stata una delle più belle ff che io abbia mai letto mi raccomando avvisami quando ne cominci una nuova

27/10/12, ore 20:41

ODDIO ODDIO ODDIO E' FINITO NON CI CREDO COME CAZZUS FARO' SENZA?Ok mi calmo lol
Ti giuro che ho pianto tipo una fontana che spara acqua senza limiti(?)E' tornato il mio boo bear *www*
Giuro miriana che questo è il miglior capitolo che ho letto da quando sto su efp C':
Ora come faccio?Come faccio ad entrare su EFP e non leggere i tuoi meravigliosi capitoli? Sono depressa .-. HAHHHAHHHA
E ovviamente mi dovrai avvisare quando farai al prossima FF che dovrà essere il più presto possibile,sennò io vengo li e sai già cosa accadrà HAHAHAHHAHA
Ti voglio bene C': Anche se non ti conosco lol
Credi che supererò le 207 parole della scorsa recensione?Proviamo C:
un'altra cosa la prossima FF su chi sarà? Oddio sono curiosissima vorrei tanto che questa non fosse finita :C
Vabbè penso che questa recensione sia abbastanza lunga per l'epilogo,epilogo che brutta parola .-. OK BASTA AHAHAHHA
Alla prossima C;

27/10/12, ore 19:45

sciaoo! Oddio *Si commuove e piange*
non ci posso credere già alla fine, anche io odio gli epiloghi, ma questo, beh questo supera tutti, lo adoro semplicemente lo adoro!
Sn felicissima di aver seguito questa storia e tutte le altre che hai scritto, perchè riesci a trasmettermi emozioni indescrivibili!
E' ovvio che mi devi avvertire quando ne inizi un altra! Non ti libererai mai più di me sappilo!!!!
ahhhhhhhhhhahahahahhaahaaaahhh
Ok siamo pazze tutte e due! Viva noi! yeee
ok basta..........
Che dire?? Complimenti sei stata bravissima e sono contenta che sei contenta che noi siamo le migliori lettrici! XD
Ti voglio un sacco di bene! Da siciliana a siciliana!!!
Ti saluto!
Alla prossima! SICURAMENTE!
SCIAOOO Miry!
GIorgy♥♥

27/10/12, ore 19:33

:'c mi sono commossa,sul serio. Ho sempre seguito questa FF e adesso mi sento male a pensare che non potrò più leggere il continuo. Vabbè,avvisami quando metterai la prossima fanfiction,okay bella? <3

27/10/12, ore 19:03

oddio piangooo :'3 sei bravissima cmq mi farebbe molto piacere leggere la tua prossima ff quando la pubblicherai fammi sapere ciaoo xxx

27/10/12, ore 18:02

Questo epilogo è fantastico! All'inizio quando stava correndo per la strada ho pensato al peggio! Mi mancherà questa storia, ma ha avuto un finale perfetto!

27/10/12, ore 16:25

Ci credi?? Sto piangendo di nuovo, lacrime di gioia normalmente Questo capitolo é jasjabsjaha *-* amo la storia di christine e louis e finalmente il loro amore è trionfato Sei una delle mie autrici preferite...e questa storia era ed è tutt'ora la mia preferita...come farò adesso che è finita??? Baci Ary! <3

27/10/12, ore 11:50

Bhè, comincio innanzi tutto a dirti che la storia che hai pubblicato è veramente molto bella e non serve che tu ti confronta con altri autori perchè hai molta fantasia e questa ff ne è la prova. Io ho letto tutta la storia in un solo attimo e credimi se ti dico che mi hai fatto provare delle emozioni molto intense..non immaginavo proprio che sarebbe andata a finire così....o forse succederà qualcos'altro nell'epilogo? Di solito riesco a capire ciò che succederà nel capitolo successivo..ma stavolta mi hai lasciato veramente spiazzata!!!!
Devo farti però alcune critiche: la correttezza ortografica e grammaticale a volte lasciano un pò a desiderare , spesso non c'è la punteggiatura e questo, se vuoi diventare scrittrice è un particolare che devi curare molto bene. Ti prego di accettare queste critiche come costruttive, non lo dico per "smontarti" ma perchè ho visto quanto la tua immaginazione e forza di volontà ti abbia portato avanti. Inoltre, non sei tra quegli autori che chiedono puntalmente, ogni volta, di recensire sempre di più la loro ff...Tu non me lo hai chiesto ed è un altro buon motivo che ho per recensire la tua storia, perchè te lo sei meritato con umiltà.
Ok, credo che tu mi abbia sopportato abbastanza!!
Mi raccomando credi sempre in te stessa e non abbatterti mai..don't lose the hope!!!!
un abbraccio con un grande augurio di miglioramento quotidiano
Ele

24/10/12, ore 16:32

TI PREGO TI PREGO TI PREGO,finiscila,è così stupenda che..mi dono messa piangere leggendo questa storia! E' talmente..WOW!

24/10/12, ore 14:34

okkei ora tu muovi le tue braccine e le tue dita e scrivi il seguito o io arrivo con un cane e ti faccio mordere i piedi okke ? okke