She's The man
di _Sparks_

24/10/12, ore 00:12

Oddioooooo ma questi colpi di scena sono magnifici. TU DEVI FARE LA SCRITTRICE OK? OK Avvisami quando pubblichi il prossimo capitolo. :) ciao Tua Alessia (?) xx

23/10/12, ore 22:37

Ascolta me! Il tuo modo di scrivere è fantastico, la tua storia è meravigliosa e questo capitolo è spettacolare!! Non devi abbatterti perchè sei davvero brava e una storia come questa ce la vedrei molto il versione libro, nella facia d'età 13/17 andrebbe tantissimo! Mi dispiace che sia già finita, perchè è davvero bella, ma spero che ne scriverai un'altra presto :) mi piacerebbe essere aggiornata sulle tue pubblicazioni :) e non buttarti giù di morale che sei bravissima!! Un bacio, Sere xx

23/10/12, ore 20:13

Bel capitolo! Io non avrei accettato così presto la richiesta di matrimonio....dai dopo due mesi soltanto? Può farti star bene quanto vuoi ma io aspetterei qualche anno prima! C'è gente che decide di sposarsi dopo anche 10 anni! Comunque...bel capitolo, mi piace molto! A me piace come scrivi, a dirti la verità :) E' semplice e lineare, si legge benissimo secondo me! Non devi sottovalutarti! Piano piano si migliora, ma comunque non scrivi male, sono sincera, non scherzo! :) Mi dispiace che questo è l'ultimo capitolo prima dell'epilogo....chissà che fa...se va da Louis....spero che vada da Louis :D ahha ovviamente spero così, non può finire male! :D
Aggiorna presto!!!
Giuli :)

23/10/12, ore 19:57

Ei Miry nn preoccuparti per il ritardo! In questo capitolo succedono diverse cose,
povera Chris soffre ancora, finalmente si è scoperto cosa nascondeva la "misteriosa" lettera XD
Uffa mi addanno quando dici che fa schifo!!!
Perchè nn è vero! Davvero la tua autostima è sotto zero! Eddai ti posso consolare dicendo che le tue sn cento milioni miliardi ecc.. volte meglio delle mie! (le mie fanno andare sempre in bagno a chi le legge XD)
Tu sei fantastica fattene una ragione! lol
Ok sn ritornata! La solita cretina ieee!!!
vado
aggiorna presto
GIorgy♥♥

23/10/12, ore 19:29

schifo?!?!??!??!!! prego!!!!! è bello bello *-* AHHHHHHH se li fai tornare assieme ti sposo ahahaha :D non vedo l'ora che sia sabato allora :D
non sai come ti capisco anche io a causa della scuola sono strapiena di compiti e impegni domani ho 2 verifiche tra cui latino...che divertimento!! .-. al prossimo capitolo baci <3

23/10/12, ore 19:25

Oddio c'è questo capitolo mi ha fatto piangere, è l'unica storia per cui ho pianto...tu scrivi da incanto *^* Aggiorna presto davvero sono troppo curiosa XXX Ary!

22/10/12, ore 14:48

Ragazza scusami se anche in questi ultimi due non mi sono fatta viva :/
Ma che poi tipo ho notato che NON AVEVO recensito un capitolo che si chiamava Los Angeles (?)
Rendiamoci conto che io amo Los Angeles.
Bhe, in realtà io amo la California in generale ma Los Angeles è comunque Los Angeles.
Quante volte avrò scritto Los Angele?!
Penso troppo. Penso basti e penso si sia capito.

Bene, passiamo al Directioner boy... no vabbe senti, questa recensine già non ha senso.
ora ci manca solo che faccio la seria.
E se ti riempissi di comlimenti e andassi a fare una recensione seria al capitolo dopo?
Bene faccio così. Ma... ma... ma... il tuo capitolo è sanza fiato :O

Vale x

19/10/12, ore 22:20

Babe devi continuare mi piace troppo questa storia l'ho letta in una sera :D Adesso la metto tra i preferiti...

19/10/12, ore 22:02

Gli rivoglio insieme :( quel mark è già troppo invadente!! Il capitolo è bello come al solito ;) Sono triste :( sta per finire uffa :( non vedo l'ora di leggere il prossimo <3 un bacione

14/10/12, ore 20:30

we we we we we we!!!
Scs se non sono passata prima :D
Mi dispiace!
Kmq Mark mi piace....Sn carini insieme XD
E Lou? E gli Altri?
TU??? Bravissima come non mai!
Non è vero che fa schifo!
A me piace tantissimo
Miry dai finiscila!
E' stupenda! Sai che ti adoro!
va be dai vado :) Al proximo sabato!
GIorgy♥♥
PS: TVB♥

14/10/12, ore 19:32

GIURO CHE SE UN GIORNO ANDRO' A LONDRA SPARIRANNO MAGICAMENTE I MANAGER DEI 1D MA CAVOLO CI POSSONO PRENDERE IN GIRO COSì?BHA
Comunque torniamo al capitolo C: Allora da dove partiamo?il capitolo mi piace moltissimo ma io rivoglio Lou e i ragazzi cavolooo :'C
E poi ora sono ancora più triste la storia sta per finire D: Dopo la fine dell'altra sono rimasta traumatizzata e ora mi togli anche questa come faccio io? AHAHHA
Hai notato che le mie recensione si allungano ad ogni capitolo?lol Vabbè meglio per te ti metteranno tra le storie con maggior parole nelle recensioni (non me lo sono inventata esistono) AHHAH
Dai faccio un record la faccio il più lungo possibile,ah al prossimo capitolo mi devi assolutamente dire come sarà la prossima FF anche perchè la devi cominciare subitissimo,prima che finisce questa.Sai mi sembro un pò il tuo capo ODDIO STO IMPAZZENDO è colpa tua stai finendo la storia per di più senza Lou quindi io sto male (?)
Scusami misà che ci metterai un'oretta per leggerla ma non avevo niente da fare e quindi sto qua a scrivere una mini FF lol
Ho raggiunto le 200 parole sono un mito HAHAHAHHAHA Alla prossima C;
(Recensione modificata il 14/10/2012 - 07:33 pm)

10/10/12, ore 15:50

Che tenero il coniglio *-* il capitolo è stupendo come sempre :D dal capitolo precedente pensavo che dopo la notte insonne passata nel divertimento più selvaggio ( da dove mi è uscita questa non si sa ahahahahahah ) fosse rimasta incinta nuovamente XD sarebbe figo non vedo l ora di leggere il prossimo <3 baci

07/10/12, ore 18:12

Louis che combini torna da lei è spacca il culo a mark

07/10/12, ore 15:48

ciao bellezza :)
scusa se non sono passata prima... non ho avuto tempo :D
Ma il DIRECTIONER BOY è gay??XD
no perchè mi fa strano.....
kmq lascia stare sono cretina! non rispondere alla domanda... I'm stupid lol
ci passerò kmq!
alloraaaa io lo amo il capitolooo mii ce Mark! Lo sai quale la cosa che mi da fastidio che Louis continua a dire che il suo futuro e con Eleanor sinceramente? E' un cretino con gli occhi n'tuppati!
iiiihhhii XD sn deficente lallalalla

va be dai di saluto! C'è Mark yeaahhh e Louis si addanna Yeahhh
ok basta ti salutoo
GIorgy ♥♥

05/10/12, ore 09:13

Grazie bellissima di aver aggiornato prima non ce l'avrei fatta fino a sabato.Il prossimo lo metti sabato?lol
Comunque penso che non ucciderò più te ma Mark e Eleanor così loro si torneranno per forza insieme ahhaha.
Ultimamente mi vengono le recensioni tipo lunghe 300 parole ma ho tanto da dirti quindi mi vengono lunghissime C:
Un ultima cosa incrociamo le dita per le date del tour devono venire in Italia cazzus (?) C: