She's The man
di _Sparks_

Anche a me dispiace per Liam e Danielle, ma quella ragazza non ha tanta stima di se stessa ecco diciamo che è insicura si, e quindi si sono lasciati Liam l'ha fatto per il suo bene una fan la stava anche seguendo in un parco ce dimmi te...
Kmq passiamo al capitolozzo (?)
Louis continua e continuerà sempre ad abbondanarla e continua a dire che la sua vita è con Eleanor odio qst frase!
Dico x la storia perchè in realtà mi piace molto Eleanor è una brava ragazza :)
Sei blavissimaaa!!! Complimentoniii
vadoo
Aggiorna presto
GIorgy ♥♥

24/09/12, ore 14:52

più o meno quanti capitoli devo scrivere?? lo so che forse è una domanda stupida perchè anche se so quanti capitoli mancano poi succede qualcosa ma così so quando più o meno saprò quando saprò come finirà anche perchèquesto capitolo è bellissimo anzi di più anche se vorrei che fossero un pochino più lunghi :P
ciaooo

22/09/12, ore 20:27

Miriana avevo pensato di non venire più ad ucciderti ma mi hai fatto completamente cambiare idea.Ahahahah
Non riesco ad aspettare fino a sabato prossimo :C A una cosa di alle altre persone che recensiscono di non aspettare più la storia perchè se io ti ammazzo nessuno potrà più scriverla mi dispiace ragazze ahahaha

22/09/12, ore 19:13

Ciaooooooo Miryyyyyy!!!
Oh Dio,dico oh Dio che cazzo di fine ha fatto Louissssssssssssssssssssssssssssssssssssssss!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma dicooooo iooooo se Chri perde il bambino è colpa sua solo suaaaa per non gliene sta fregando un cazzzzzzoooo!!!
Ok. basta mi sono sfogata, si si sto sclerandooo!!
oddio LWWY è trpp bella anche il video è meravigliosoooo!!! La stessa cosa il tuo capitolooo!!
Kmq poi la parte dove sn con il petto nudooo!!! Le smoffie di Zayn quando esce dalla tenda quando dicono pretend it's love che fa il cuore, e poi quando sono tutti bagnatii
è mostrooooo!!!

Yeee Let's go crazy crazy crazyyyy!!

No sinceramente sn impazzita lol
XD
Vado bellissimaa
GIorgy ♥

22/09/12, ore 17:22

Ho le lacrime agli occhi un'altra volta! È davvero fantastico! Sono davvero dispiaciuta per il fatto che Louis sia innamorato di Eleonor!

18/09/12, ore 18:16

Perfavore continua al piu presto è stuoendo davvero! Mi hai fatto piangere C: Continnua è bellissimo,bellissimo e ancora bellissimo c':

17/09/12, ore 22:08

noooo ma non è giusto che le scivi solo di sabatooooooooo uffy penso che aspetterò che la finisci e poi la leggo tutta così la leggerò benissimo e sono sicura che la metterò nelle preferite e quando dico che sono sicura intendo che la metterei anche adesso.... adoro questo capitoloooooo anche se non mi piace il fatto di vedere louis come una persona egoista e devo dire la verità prima eleanor mi piaceva ma ora forse ho cambiato idea :P ok ora la smetto di scrivere ma è più forte di me :P
ciaooooooo

16/09/12, ore 15:16

Stavo piangendo insieme a Christine! Questo capitolo mi ha fatto emozionare come pochi! È davvero stupendo! Certo che Louis potrebbe essere meno egoista.. Quando ho letto che non è Eleonor che li ama mi hai dato delle false speranze!

16/09/12, ore 10:06

Miriana è bellissimo un pò drammatico ma FANTASTICO davvero :D
Spero per te che però li farai rimettere insieme,non voglio ucciderti ahhaha

15/09/12, ore 18:24

Oddio ci sn rimasta male per Christine Louis è diventato stronzo! (Excuse me per le parole)
OK.Calma.
Aspetterò fino a sabato e a come ho capito a Louis non gliene frega più niente! Brutto monello di un carotomane!! Ok sn fuoriii!!!
Va be dai ci sentiamo baci baci
GIorgy
TVB♥♥

14/09/12, ore 19:46

quando la continui ti prego questa è la prima ff da quando mi sono iscritta che sto leggendo e che non sia già finita...
ora sono curiosa dimmi che pubblicherai il capitolo prima di stasera ti pregooooooooo ti pregoooooooooo ti pregoooooooooo ti pregoooooooo ti pregooooooo ti pregoooooo ti pregoooooooooo ti pregoooooooo ti pregoooooooo.... ok mi sa che la devo smettere ( ? ) ma sono troppo curiosaaaaaaaaa....
la smetto ciaoooooooo

14/09/12, ore 19:10

oddio ma a me fa moriredi più winnie the pooh che mostra il suo bel sederino *_*
meglio ritornare al capitolo oddimo ma è bellissimo solo che è un pochino triste dimmi che finirà bene...
ciaoooo

14/09/12, ore 13:51

oddio non sei l'unica che trova ispirazione la sera tardi lo faccio anche io ma di solito scrivo stupidaggini su twitter tanto che chi mi segue quando legge quelle cose dirà ma questa da dove viene dal manicomio?!?! ritorno alla fan fiction mi piace molto come le altre e non penso faccia schifo anzi penso sia il prologo che mi ispira di più a leggere il continuo migliore che abbia mai letto...
ora continuo a leggere e a riempirti di recensioni...
ciaoooooooo

11/09/12, ore 20:22

Poverina! Chissà cosa c'è in quella foto, spero non il chiaro tradimento da parte di Louis! Non mi aspettavo il bambino.. Ma mi piace questo colpo di scena!

11/09/12, ore 18:29

Miriana ti odiooo,no ok non è vero ahahahah.Però penso che non arriverai a domani mattina ti vengo ad uccidere nel sonno.Non puoi farli lasciare D':
Alla prossima :D