She's The man
di _Sparks_

26/07/12, ore 21:01

Non è ne brutto ne orribile!
woo allora spero
che continui presto
son troppo troppo curiosa! *w*
alla prossiiima
xx

26/07/12, ore 20:16

E' meraviglioso carota affumicata :D (ok ti ho copiato XD) Però il prossimo fallo più lungo,per il resto e adfghjafdshafd *O*

la tua storia è bellissima ,l'ho letta tutta oggi ,e devo dire che sei bravissima ,non vedo l'ora che continui <3

Miriana,è meraviglioso come sempre.Non ho parole per descriverlo è asfgdajhsadjg *ww*.Aspetto il prossimo :D

wow wowwwwww!!!!!!
E' incantevole, qst doppia personalità di chris mi piace trpp!! Però penso che farà ssoffrire Lou!! Kmq splendido come sempre, bacioni, Aspetto il proximo!! Non farmi aspettare tanto!! baciii GIorgy <3

Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua Continua !! *--*

Nooo, non puoi lasciarmi così sulle spine! Aggiorna velocemente! ;)
Questa storia mi sta prendendo stra tanto!

Beeello u.u
alla prossima
che dolce l'eroe Lou *-*
xoxo

CONTINUAA! E' Fantastico. *-* Sei bravissima ti amo alla follia (Non pensare male xD) ciauu.

Ciao bellissima.. Oddio è semplicemente bellissimo!!! No ti prego ti scongiuro scrivilo al più presto ti prego.. Non posso resistere senza ff e poi voglio sapere chi è..... grazie<3

La storia mi piace, si. Però ci resto male se alla fine Chris fa soffrire Lou, secondo me insieme sono una bella coppia!

sono curiosissima *^* questo capitolo è stupendo e anche lungo :D non vedo l'ora che continui :) **

E' ,è ...è semplicemente stupendo , puoi farli più lunghi , non vedo l'ora che i ragazzi scoprano chi è Chris . Continua ,ti prego .Un bacio *^*

bellaaa.. mi garba u.u
aspetto io eh
c'è ma poverina ..quelli la riempiono di botte :OO
alla prossima!
xoxo

Solo una prarola fantastico *O*.Sei bravissima :D,continua presto mi raccomando :).
PS.Louis mi fa una pena D: