She's The man
di _Sparks_

15/08/12, ore 22:02

Ma nooo Miri perchè?? Tutti amano questa storia compresa me.Anzi io sono la prima :D.Spero ci ripenserai,comunque amo questo capitolo sono tanto dolciosii

15/08/12, ore 17:26

Sono Allabbiata!!!
E tu sei monella * Fa il broncio*
!!!!!!!!!
Ufffiiiiii!!!!
il capitolo è splendido meraviglioso, stupefacente, cm la storia e tu?? Tu la vuoi finire?? Mah yu non ti capisciuu!!
ciauu vaa :P

13/08/12, ore 12:44

Stupendi tutti i capitoli *O* non vedo l'ora che tu continui.

12/08/12, ore 20:17

La storia è fantastica merita di essere "scelta"

12/08/12, ore 20:17

Il capitolo non è assolutamente brutto anzì è bellissimo però non voglio che si separinooo :'C per x factor

12/08/12, ore 20:07

OOoo sono la prima a recensire che onore!! Sono pazza!! Non vedo l'ora che viene stasera e vederli cantare.* Ride come una cretina*
MA scusa tu sei andata ad un loro concerto??????????
VAbbe, Anyway, questo capitolo no fa schifo, sei pazza!! Scrivi così bene...... Sei bravissima!!
Vado ok aggiorna prestino bella!!
#withlove
-GIorgy
PS. TVB<3

12/08/12, ore 19:45

Questa FF è al dir poco stupenda..Scrivi benissimo e boh amo questo carattere di Louis *^^*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloo :)

10/08/12, ore 19:42

WOW che bella l'ultima scena dove c'è lui che cerca di conquistarla mi sono commossa *lacrima*
p.s conoscendomi poche cose mi fanno commuovere
xx
larry stylinson95

10/08/12, ore 19:09

poverina mi dispiace per chris ma mi piace che ha un carattere coraggioso e risponde a tono ai 5.....
xx
larry stylinson95

30/07/12, ore 20:07

ti adoro!!!Che dolce che è qst capitolo (?) mi piace tantissimoo!! quando aggiorni l'altra?? baci!! aggiorna presto anche questa!! Ciao TVB GIorgy!!

30/07/12, ore 17:27

Splendiiiido *-*
dico davvero mi sta piacendo un sacco
spero che continuerai presto
alla prossima
XoxO

30/07/12, ore 17:18

É bellissimo Miriana.Davvero davvero davvero( Ok basta). Bellooooo Amo la coppiaLouis Chris :D

29/07/12, ore 14:53

Hey splendore.....mamma mia mi fai emozionare sempre e ridere!!!!
questa è una delle mi ff preferite..
mi pace la storia in generale e anche come scrivi mi piace sei brava molto brava!!!
ma più di tutto mi piace la storia come ti è venuto in mente questa storia??
cioè povera chris che deve sopportare le botte e poi io aspetto la storia tra harry e mary!!
vabbè aggiorna presto!! ;)

27/07/12, ore 19:48

woww finalmente chris ha confessato tutto e Louis è stato trpp carino!!! bravissima cm semrpreee... stupendooo baci GIorgy PS: scs sn di fretta!!

27/07/12, ore 11:42

Ma quanto è tenero questo capitolo??
Finalmente Chris ha capito cosa era meglio fare!
Brava ;)