She's The man
di _Sparks_

15/12/12, ore 00:51

wow sono senza parole ho scoperto solo oggi la tua f.f. e dannazione ragazza e una delle più belle che abbia letto lasciatelo dire ;))))))
sei bravissima dico sul serio sei riuscita a trasmettermi tutto quello che provavano i protagonisti sei fantastica continua così
xxxxx

22/11/12, ore 20:38

Questa FF e bellissima. Io vorrei essere avvisata quando ne pubblichi un altra. Un bacio

11/11/12, ore 18:20

Oddio...questa è stata la prima FF,dove ho sentito io le "farfalle"..che più che farfalle erano "elefanti",le fitte al cuore,piangevo..boh...Sta' FF mi rispecchia!!
Un bacio!

08/11/12, ore 22:11

Ciao ragazza, scusa per l'immenso ritardo, sempre se si sentita la mia mancanza (?), solo che tra scuola e problemi privati, di tempo ne ho poco. Comunque ho quattro e mezzo in italiano, cioè che bella cosa, solo perché era uno stupido riassunto del cacchio. Io boh, non so manco perché ero convinta di essere una brava con i riassunti, vabbe ma a noi che ci importa. Allora, ci tenevo a dirti che tengo molto alla tua storia e non vedo l'ora di leggere l'epilogo perché tu devi sapere che io sto in fissa con un finale tutto mio :3 Spero che il finale non sia lo stesso così che tu possa stupirmi per l'ennesima volta ma sono sicura al cento per cento che succederà. Perciò inutile concischiare, piuttosto leggiamoci l'epilogo lol. Vale x

08/11/12, ore 21:53

Solo due parole. Occhi lucidi. Seconda cosa, anche questa recensione sarà qualcosa di tutto appiccicato per via del mio telefono cacca che non mi fa recensire dalla fine della storia perciò non posso andare a capo, lasciamo stare :') Non ho gli occhi lucidi perché la storia è finita, perché mi stavo affezionando, perché ora è finito rutto, per il finale romantico. no. Il fatto fattosi (?) è che vedendo il finale in cui Zayn si mette con Perrie, Mark è perfetto ahahahahah, Danielle si è meritata ciò che si doveva meritare, Mary ed Hazza a nozze! Non potevi rendermi più felice. Il fatto è che forse sono una delle poche lettrici che si era affezionata alla scrittrice, una delle poche che mi ha rubato il cuore, forse perché leggendo la fine mi viene in mente la prima volta che messi la storia. Mi dissi "ma cosa cazzo scrive questa?" Poi vidi che in meno di venti minuti arrivai al capitolo otto. Momenti che non dimenticherò. Mi ma che il tuo essere pazza, la tua Vale x

08/11/12, ore 21:43

Allora, ti preavviso. Dato che suo con il cellulare questa recensione mi verrà uno schifo pazzesco, lo so, tanto posso anticiparti che in questo capitolo non è niente da dire perché stranamente non mi ha colpita come tuo solito. Ora non prenderla come critica solo che sono appena rientrata su EFP da una lunga assenza (?) e dato che ho letto 'epilogo', sono troppo eccitata per farmi piacere questo. Però dai, tutto sommato non è male, anzi è molto carino. Soprattutto l'inizio della lettera. Si comunque la battuta delle coperte sotto e sopra (?) era davvero pessima .-. Avresti fatto meglio a non scriverlo ahahahahahahahahah sarebbe risultato più faigo :3 Detto ciò, svanisco. Vale x

08/11/12, ore 15:58

Impressionante è la seconda storia in cui ho pianto un sacco,è bellissima,fantastica,meravigliosa,stupefacente in poche parole bellissimissimissima ;33 è una delle storie più belle che abbia mai letto se ne hai fatte altre le leggerò di sicuro cmq ho passato la tua storia a delle mie amiche. Ti adoro ciambellina mia anhce se non ti conosco ma fa niente... C:

05/11/12, ore 22:00

ciao ti avevo chiesto poco fa di seguirmi su twittah lol
a parte questo ti volevo di che questa ff mi è piaciuta da IMPAZZIRE (oddio, spero di non sembrare una lecchina c.c) perché come oramai sanno tutti le storie hanno quasi tutte la stessa trama, che magari è anche carina ma se viene ripetuta all'infinito alla fine è una palla, oppure ancora la trama non è il massimo ma come viene descritta in se la storia diciamo che da al lettore la spinta in più per avere la forza di volontà di continuare a leggere.
E' stato molto interessante il fatto che sei riuscita a dare un motivo alla protagonista di "fingere" con lou e poi sei riuscita a crearle un passato tale che favorisse, o desse perlomeno un senso alle vicende che si compiono in seguito.
Ti volevo dare un consiglio per le prossime fanfic che -spero con tutto il cuore- scriverai di qui a poco ed è quello di guardare molti film, perché a me hanno aiutato molto a scrivere la mia ff -che molto probabilmente non pubblicherò mai lol-. Per esempio guardati il film Easy A con Emme Stone. In pratica è la rivisitazione de LA LETTERA SCARLATA interpretata in ambiente liceale ( http://www.cineblog01.org/easy-a-easy-girl-2011/ questo è il link c: ). Nel sito che ti ho scritto con il link del film ne trovi tanti altri che ti possono aiutare ad arricchire le trame che trovo a dir poco fantastiche *O*
ok questa è la prima recensione in cui divago lol ma francamente non ci sono metodi per descrivere il tuo stile -in senso positivo, ovvimente ;) -
ti volevo chiedere un favore, ovvero se potevi scrivere un'altra FF e questa volta prometto che commenterò ogni capitolo :D
spero ti sia piaciuta la mia recensione, sperando che non sia morta a causa di un attacco di estrema agonia lol
baci, robi <3 :)

05/11/12, ore 14:08

é bellissima! Sei bravissima a scrivere! Anche perchè non lasci niente al caso e hai descritto anche i minimi dettagli! Mi piace questa coppia!

03/11/12, ore 14:39

Ciauuu..so che la storia è terminata da parecchio..però visto che è stupenda ho pensato comunque di farti sapere quello che penso di questa FANTASTICA storia..scrivi da Dio..ammetto che leggendo alcuni capitoli era impossibile non piangere..fiumi di lacrime insieme a Chriss..amo questa storia..complimenti..è stupenda..non c'è storia migliore..non capisco come fai a dire che non sei brava a scrivere..non sono nessuno però SCRIVI DA DIO..spero che la tua passione per la scrittura continuii e se davvero scriverai un libro..lo leggerò sicuramente e sarò fiera di dire..io ho letto una delle sue Fan Fiction ed erano stupende come questo libro..BUONA FORTUNA..
Baci Baci KekkaeKla <3

30/10/12, ore 17:08

Oddio è bellissimo il pezzo finale *---* finalmente hanno accettato il fatto che non possono stare l'uno senza l'altro <3 e sei un genio!!! Niall con un'italiana!!!! Ti stimo bella c; lol

30/10/12, ore 16:58

Oddio ecco svelato il mistero della lettera... Uffa, se l'avesse letta...!!!!!! Mi dispiace per il povero Mark però :c

30/10/12, ore 16:39

Certo che me lo sono chiesta, che domande!!! Ma pensavo di trovare qualche risposta in questo capitolo... E invece c; vado subito a leggere xx

30/10/12, ore 16:27

Non vantarti che tu lo sai perchè ora lo scoprirò anche io -.- muahahahahahahahahahahahah!! Ok, scusa ora ho finito. Lol c;

30/10/12, ore 15:23

Oddiiiooo...POSSO PIANGERE? Io direi di sì.Non riuscivo nemmeno a leggere,a momenti..Ma è..è..è qualcosa di...di talmente meraviglioso che non trovo le parole! STUPENDO. <3