She's The man
di _Sparks_

04/10/12, ore 23:06

Ora si che si complica ancora di più la storia! Era già un accorto assurdo, adesso sono davvero curiosa di sapere come si svolgeranno i fatti!

04/10/12, ore 22:02

Io amo questa fan fictionnnn!!!!!!!!! Sei davvero bravaa :) e comunque hai ragione, quel coniglio è a dir poco meravigliosooo :')

04/10/12, ore 22:01

Tralasciando la trama che è piuttosto carina, non ho potuto fare a meno di notare alcuni errori. Sempre gli stessi, purtroppo.
Togliendo anche quelli di battitura che, ahimè, facciamo tutti, i verbi sono una cosa su cui cadi spesso.
Non mi piace lasciare recensioni negative ma, purtroppo, non è una cosa da niente.
Parlando in prima persona, i verbi al passato remoto sono quasi tutti sbagliati. Mentì. Aprì.
Entrambi sono messi alla terza persona. Mentii. Aprii.
Inoltre ci sono molto strafalcioni a livello sintattico. Se decidi di scrivere con un tempo ben definito devi continuare ad usare quello. E' anche brutto da leggere una frase che parte con il passato remoto e termina con il presente.
Ti consiglio di fare più attenzione per i prossimi capitoli -anche se questo è solo il secondo e io la sto leggendo solo ora-.

Spero tu non ti sia offesa per la recensione perchè non era assolutamente mia intenzione.

Gozaru

04/10/12, ore 22:00

oddio ma tu nn sei normale proprio no xD poi il coniglioooooo xD certo viene collegato alle caroteeee xD cmqqq capitolo stupendo yeah buddy :D continua così ti adoro :))

03/10/12, ore 20:25

COME POSSIBILE CHE IO, VALE X, NON HO RECENSITO UNO DEI MIEI CAPITOLI PREFERITI?
Allora cosa non era la parte in cui lui e lei parlano!
Mi volevo letteralmente sotterrare per lei.
scusa, mio piccolo e amato Louis, perché dici di amare Chris ma stai con El?
So che, come dici tu, lei è il tuo futuro, ma pensare al dolore che puoi infliggere a qualcuno no è?
La tua amata soffre caro il mio piccolo.
P.s: cazzo, vip una voglia sfrenata di farti fottutissimo banner x]
Alla prossima babe!
Vale c:

01/10/12, ore 20:09

ma io ero proprio scomparsa questo periodo tra compiti e vacanze, perchè non mi avete avvertito.
Comunque Louis è uno stronzo, ma in modo dolce dolce dolce dolce :3

Non so come faccia ma ci riesce solo lui.
La cosa che mi piace di te è che sei così diponibile, con me e con tutti i lettori.
Sei disponibile anche con i lettori silenziosi :')

Ti andrebbe se mi dilettassi nel farti un bel banner? :')
*Aspettando un tuo sì*

HERE I'M.
HI GUYS COME BUTTA? io aspiro ad uccidere la Peazer perchè sta facendo soffrire uno dei miei idoli.
Potete anche insultarmi. Ma io penso che l'amore può superare ogni ostacolo. E lei si faceva le PIPPE MENTALI.
Una fans la poteva anche insultare di morte, ma era sempre dietro un computer mica ti uccidevano veramente.
Comunquuuuue, andiamo al capitolo. ORA UCCIDETEMI PER QUELLO CHE HO SCRITTO XD
Ringrazio tutte per le recensione, mi farebbe piacere se recensite di più :(

Posso dirlo?
Questo è il tuo più bel spazio autrice ok? Ok.
Per la prima volta ti vedo sincera, ti vedo tranquilla, ti vedo come una fan che difende il proprio idolo.
LO so, tu non sai come ti capisco, davvero.
Ma tu seriamente credi sia per gli heaters? secondo me c'era qulacos'altro, ma vabbe.
questo è solo un mio parere ;)
Vedi, avessi detto una sola parola in cui non dicevi la verità.
Sì, CICHA SONO DACCORDISSIMO CON TE!

Danielle, a questo punto, poteva fare un piccolo sforzo come Perrie e accettare gli heaters come ha ftto El.
In più lei è stata la meno minacciata sempre.
pensa solo a Larry e a Perrie.
Perchè è la fidanzata più odiata al mondo, lo sai? Eppure sta ancora là!
Chissa come mai? Poi magari se andrà anche lei, ma di sta gente se ne fotte altamente.
Io rispetto El e Per <3

01/10/12, ore 20:00

Gesu cristo dammi l'aria ahaha. non ce la faccio. io ti amo.
Come sempre scrivi da dio e io amo ciò che ci ficchi dentro e tutti gli intrecci e le robe varie :3
Bho, hai una dote nascosta ahahaha LOL
Cos'erano anni che non non passavo? Io non capisco bha.
Comunque l'importante è che ora sono qui, giusto?
Bene. Ora non mi menare.
*si mette in un angolo.
Benissimo cicha stai tranquilla che ora io vado a rimediare con gli altri capitoli.
P.S: sai che mi hai fatto odiare Eleonor calder ((?)
Non capisco perchè ho scritto il cognome, cioè si capisce che è lei e poi perchè con la lettera minuscola?
Bha. I don't know.

LWWY è bellissomo!
Vale x

lo letti tutti in una sola volta e in certi capitoli mi sono quasi emozionata giuro sei bravissima continua appena puoi <3 :D

TI GIURO CHE STO PIANGENDO per la lettera :'C
Volevo informare i comuni aspettatori che Louis Tomlinson il cantante della band ONE DIRECTiON è stato ucciso da ME per aver fatto soffrire Cris inoltre insieme al povero cantante è morta la scrittrice di una famosa FF miriana,essa è stata uccisa sempre da ME per aver fatto lasciare il cantante appena deceduto e la povera Cris
oddio sto impazzendo ahahah POVERO LOU NON LO UCCIDERAI MAI MA TE SI MIRIANA PREPARATI ALLA TUA FINE O.o
#HELPME
P.S alla prossima pazza recensione ahhaha

Che capitolo tristissimo! Stavo quasi per piangere anche io quando ho letto la lettera! Capitolo bellissimo! Chissà cosa succederà in America!?

non puoi farci aspettare tutto questo tempo! :( comunque il capitolo è stupendo come sempre <3 e x la storia tra liam è danielle non so che dirti...sicuramente è giusto quello che pensi però c'è anche da dire che magari ci sono anche altri motivi di cui non siamo al corrente e che è la loro vita :) magari si riavvicineranno :D stavano davvero bene insieme in tutti i sensi :)

Da ragazzo quale sono ti dico: Una delle migliori FF che ho letto fino ad ora! Bella,commovente...Cioè sono rimasto senza parole per la tua bravura

no cavolo, ma perché mi fai soffrire così tanto?? loro si amano, non devono soffrire! perché nelle ff è tutto più complicato?? per me, se amassi una persona non la lascerei, nemmeno se sapessi che..boh ..non lo so nemmeno io...ma se amassi davvero una persona non me farei scappare!! comunque adesso lei andrà in america, lou capirà che è meglio per entrambi tornare insieme, la cercherà e vissero per sempre felici e contenti!!

ok sto piangendo D: sigh ! perchè devi fare ste storie così tristi D: