I just need somebody to love...are you?
di strongfordrew

09/09/12, ore 13:42

E' bellissomo :) Quando hai tempo gestisci le idee e continua a farci sognare con il capitolo che scriverai :D

09/09/12, ore 02:27

Io ti amooooooo! Scrivi da dio e mi piace tantissimo questa storia! Sono cosi' curiosa di leggere il resto, quindi aggiorna presto!
Un bacione :)

08/09/12, ore 23:21

oddiooo aaaa è meravigliosooo *^* dvlwhefvuihwfluvrfub ceh non ci sono parole, questo capitolo è il più bello di tutti :3 fvrkehbug *^* Jali ej3fh2iufg *^*

08/09/12, ore 21:56

e hai pure il coraggio di dirmi 'incrocio le dita sperando che ti piaccia anche questo'??
io sono innamorata di questa fanfiction, di questo justin e come ti ho detto anche su twitter, sono stata anche male dopo aver letto la prima volta questi capitoli, perché mi ero in un certo senso innamorata di questo justin e non potevo avercelo, non esisteva.
piangevo e le mie amiche mi credevano pazza. io amerò sempre questa fanfiction e rimarrà sempre la mia preferita, si, anche più preferita di jude.
quando non ho niente da fare vado a cercarmi una fanfiction da leggere, leggo un po' le prime righe di quelle che mi hanno incuriosito e moltissime le chiudo.
non so perché la tua mi ha attirata così tanto da continuare e aspettare con ansia gli aggiornamenti. sono così contenta di aver trovato questa fanfiction.
sempre, la tua fan numero uno. <3

08/09/12, ore 20:42

Oddio, che teneroso questo capitolo (?)
Voglio anche io un ragazzo tenero come Justin
e una figlia dolcissima come Roxanne *---*
Oddio, che famiglia stupenda fghiklms
Li adoro, punto.

pure io voglio Justin che mi canta una canzone ee <br> </br>
capitolo stupendo,bravissima tesoro! <br> </br>
un baaacio xx

08/09/12, ore 18:05

oddeeeoo debsjiufhgdh,tu sei una meravigliaa. è stupendo questo capitolo,oddio oddiooooo fdecjdsidj sposiamoci.

08/09/12, ore 15:35

oddiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo *^*
e adesso che la piccola,dolce e innocente Roxy dorme tu li prendi e li fai scopare/trombare/cavalcare o qualsiasi altro sinonimo che non mi viene in questo momento,quindi forzaaaaaa!
HOP! HOP! Al lavoroooooooooooooooooooooo!

Shiau amur,ti amu xx

08/09/12, ore 15:23

Bellissimo come sempre!!!!!
Mi diaspace anche a me che Justin non abbia vinto e neanche mi è tanto piaciuto lo spettacolo. L'anno scorso è stato più bello.
Comunque ti volevo dire di continuare!!!!!!
Kiss kiss da elly_swag :D :D

08/09/12, ore 14:19

Aww. che dolce. *^*
Coontinua presto, voglio leeeeggere! #Risatasadica. (?)
Muah Muah!

08/09/12, ore 14:16

Oh tesoro , invece questo capitolo è meraviglioso.
Loro sono dei genitori meravigliosi , e tu sei una scrittrice meravigliosa. xoxo.
Se devo essere sincera anche a me stanno finendo i complimenti , hahaha.
Il modo in cui scrivi fa sembrare questa famiglia meravigliosa e piena d'affetto.
Ora si amano , ed è la cosa più bella del mondo.
Aspetto sempre con ansia di sapere come continua , mandami un messaggio quando aggiorni,
baci - Angelica.
PS: Angelica non è il mio vero nome , è solo una copertura per non sapere chi sono . xoxo. ...

07/09/12, ore 18:51

ODDIO SANTO.
Non ho parole.
Il momento del parto è stato, boh, qualcosa di perfetto.
Lui che le cantava Never Let You Go, lei che sorrideva al suono
della sua voce nonostante stesse provando un dolore fortissimo..
Boh, davvero perfetto. Sul serio.
Finalmente la piccola principessina Bieber è nata :)
Ora sono.. una famiglia *-* Aww, che cosa infinitamente dolce.
Mi vengono i brividi solo a pronunciare queste parole, perchè mi immagino
il vero Justin, il NOSTRO Justin, padre :')
Questo capitolo, davvero, è stato meraviglioso. Qualcosa di stupendo fgihklms <3
Continua presto splendore *-*

07/09/12, ore 15:44

Bellissimoooo :D E' stupendo :') E' meglio di come mi sarei aspettata, davvero. Lo adoro e sono già curiosa di vedere come continuerà :) ahah non poteva mancare l'insulto per così dire al dottore :'D

07/09/12, ore 13:07

piango, ti giuro che piango. anche perché ho paura che siano gli ultimi capitoli ma io non voglio, noo, io voglio che questa storia continui fin quando non sono vecchi davanti al caminetto nella casetta in montagna perché in canada fa freddo. non finirlo ti prego. hanno una figlia, ma la loro storia d'amore è troppo bella per finire.

06/09/12, ore 20:08

Maaaa cheeeee figo.
Davvero! *-*
Oahsjjnv. Visto che slero sempre, ho sclerato pure adesso. (?)
:D Contiiinua!! Voglio sapere cosa succede :3